Sluurpy > Ristoranti a Lucca > La Parte Degli Angeli The Angels' Share

Recensioni di La Parte Degli Angeli The Angels' Share, Lucca

Walter Ferretti
13/05/2018
Il ristorante non ha prezzi modici ma qualità,prodotti,posto,è Leonardo che un gran ospite giustificano il tutto.
Claudio Bertaccini
22/07/2022
Cibo buono locale accogliente,ma spacciare acciughe del cantarbico 16 euro in meni con una scatoletta di alici marca delucius da 2 Euro non è il massimo
Tiziana D'Ascanio
07/07/2021
Bellissimo albergo, al centro di Lucca, pieno di comfort e grande attenzione ai dettagli. La colazione all'aperto è un angolo di paradiso! Bellissime le stoviglie, tutte uniche e graziose! Personale attento e cordiale, siamo stati davvero bene!
Elia Carboncini
04/01/2020
Sono stato con degli amici per un compleanno, è un posto molto tranquillo e il cibo è ottimo
Veronica Giusti
23/06/2018
Locale molto interessante nel cuore di Lucca.. Ottima cucina con grande attenzione nella scelta della materia prima . Da provare assolutamente
Claudia Masini
24/02/2019
Che dire!? Posto accogliente, cucina ottima e mai banale. Ho assaggiato piatti mai provati come la Pernice e il colombaccio. Cucina basata sulla stagionalità e con un eccellente materia prima.
Larry
06/11/2019
Ottimo ristorante dentro le mura a Lucca. Ambiente tranquillo e personale gentile.
miriam
07/12/2021
Cena troppo costosa in rapporto alla qualità del cibo e al tipo di pietanza gustata che, con la stessa qualità e lavorazione, si può trovare a prezzi un po' più contenuti. Poco piacevole il tavolo apparecchiato direttamente sul vetro senza alcun tipo di tovaglietta posta sotto. Personale cortese e molto professionale.
Erica Viola
10/08/2020
Siamo stati davvero bene. Abbiamo gustato piatti realizzati con amore nella corte interna al ristorante. Anche la nostra bimba di due anni ha mangiato tutto (tortelli bianchi con ragù di gallina, super consigliati). Personale gentile, musica jazz rilassante, ottima bottiglia di vino. Non siamo di Lucca, ma sarà un altro valido motivo per tornare.
massimiliano cecconi
12/09/2018
Visitato con amici . Locale molto carino che si compone di varie stanze contigue di cui una con dislivello di 2 gradini. L'accoglienza ci è stata riservata nel chiostro interno.Menu' suddiviso in 4 portate ognuna per antipasti/primi/secondi .Pietanze ricercate di ottimo gusto.prezzo in linea per chi cerca il particolare.Personale cortese. Da noi è venuto lo chef per conoscenza diretta. Da consigliare
Federica Chiari
25/01/2021
Il posto é molto piacevole e accogliente..elegante e lontano dal flusso turistico. Si mangiano prodotti di qualità con note stagionali. Cordiale e disponibile il gestore. Lo consiglio anche per una cena a due:)
Luca Aimasso
07/02/2020
Bellissimo locale in Lucca. Personale Top, cucina con lo chef Leonardo senza uguali. Sono stato molto bene, rapporto qualità prezzo ottimo. Bella carta dei vini. Bravissimi continuate così.
Marco Alberto Moscardini
23/08/2020
Angolino di Paradiso nascosto nelle stradine di Lucca. Piatti ricercati e molto buoni con porzioni giuste. Ottimo il servizio del personale ed apprezzabile lo Chef che cura anche la sala. Prezzi adeguati al cibo ed al servizio Super consigliato
federica garosi
24/07/2021
Atmosfera romantica, servizio eccellente e piatti con materie prime di qualità. Buonissima la tartare di manzetta. Consigliatissimo il cheesecake!
Andrea Monari
24/06/2020
Ristorante di classe, che però mi ha lasciato un po spiazzato,innanzitutto sui tavoli nemmeno una tovaglia o un runner,posate dentro il sacchetto di carta con il tovagliolo anch'esso di carta...una serie di pupazzi vecchi e sporchi su di un mobile che non verranno spolverati da anni e che stonano tantissimo con l'ambiente circostante e i piatti di ceramica inglese,con però motivi tipici orientali o cinesi e i bicchieri tutti spaiati... Della cucina nulla da dire,abbiamo mangiato divinamente,antipasti strepitosi e la ciccia per due mi ha lasciato senza parole...conto abbastanza salato,ma da provare assolutamente!!!
Luigi di Spilimbergo
24/10/2021
Ottimo tutto quanto. Ambiente molto gradevole e cucina squisita. Il tutto al giusto prezzo. Consigliato.
Emanuela Falchi
18/09/2019
Bellissima serata, ottimo cibo
federica bertuzzi
24/04/2018
Menù originale ma senza eccessi. Piatti ben presentati e soprattutto buoni! Il personale cortese e preparato. Un posto molto piacevole.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni