Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Pasticceria Gherardi

Recensioni di Pasticceria Gherardi, Lucca

Orsola Rosselli
10/07/2022
Che delizie!! Una delle pasticcerie più buone mai trovate. Al mattino non fanno in tempo ad uscire dal forno le sfoglie con crema , che sono già esaurite. La pasticceria mignon così delicata che si scioglie in bocca. I risini con crema al pistacchio sono una vera goduria.....
Dario Penone
01/06/2023
Ottima pasticceria è un piacere fermarsi ogni volta! Il cappuccino l'ho trovato ottimo, cremoso al punto giusto. Il banco delle paste per colazione è assortito con paste e cornetti riempiti di crema e marmellata in quantità: é un piacere mangiarle! Mi è capitato di non volere tutta quella marmellata nel cornetto e sono stati così gentili da riempirmene uno vuoto con una quantità minore. Inoltre si possono trovare paste mignon da portare in occasione di un evento quando si è ospiti: sono buonissime ma anche belle da vedere! C'è un discreto assortimento. Consigliatissimo ... uno dei più ricercati della zona!
Ermete Bertozzi
17/06/2023
Pasticceria 10 e lode purtroppo essendo molto molto suoni i prodotti c è sempre pieno e bisogna aspettare che ci servono o che puliscono i tavoli ( altrimenti ci si siede in tavoli non disinfettati o non puliti ). Oltre a questo tra virgolette inconveniente super ...
EleonoraL
12/04/2023
Credo di non aver mai mangiato una sfoglia alla crema più buona di questa . Pensate che da Lucca ogni tanto mi tolgo questa soddisfazione arrivando sino a qua per mangiarla . Locale con ampio parcheggio e possibilità di posti all'aperto per colazioni e aperitivi . Se andate là mattina potrete assaggiare una sfoglia croccante all'esterno, morbida internamente con crema pasticcera super buona , colazione TOPPP...
Leonardo Brocchini
18/08/2022
Personale gentile e disponibile, location curata, disponibilità di consumazione all'aperto. Dolci veramente buoni, leggeri e delicati, consigliato anche per "pausa pranzo". Il vero pezzo forte a parer mio è il bignè con caramello!!!
Simona Ghilarducci
16/03/2019
La pasticceria Gherardi è quel posto che quando apri la porta, vorresti mangiare tutto ciò che hanno esposto. Dolci di tutti i tipi, mignon a tutti gusti e le famose sfoglie alla crema che sono il mast perche sfornate a tutte le ore. L ambiente e molto bello e ordinato ... il personale è molto accogliente e socievole e pronto a consigliarti. Cappuccino ottimi e caffetteria selezionata. Per i ciclisti è una tappa obbligatoria prima di salire e faticare sulle colline adiacenti. Consiglio vivamente di provarla e vedrete che ne uscirete soddisfatti e ritornerete sicuramente al più presto ... la dolcezza e la bontà racchiusa dentro le mura più profumate del posto... 😀😀😀
Barbara D'Angelo
26/05/2019
Ci sono andata solo due volte, per via dei molti chilometri che mi dividono da questa splendida pasticceria/caffetteria e mi manca molto. Al suo interno il locale è molto piccolo, ma gli spazzi sono utilizzati al meglio, offredo vari posti a sedere e sedute comde e spaziose. Il desain del locale è molto bello e pulito, riesce a rimanere impresso pur essendo estremamente semplice. Ma la cosa importante è il prodotto che offre, sempre fresco e appena sfornato, (le brioches sono molto grandi soffici ed ben farcite.) Oltre ai prodotti dolci offre anche cibi salati, (come ad esempio paninetti imbottiti), per venire in contro a tutti i tipi di gusti. Sono molto buoni anche i prodotti di caffetteria e dispone anche di una vasta scelta di succhi di frutta. Il personale è molto cordiale, veloce e attento a servire il cliente. Il parcheggio risulta essere un po difficoltoso a volte, per via della grande affluenza di persone, verso le prime ore del mattino.
Cristina Luchini (Cri)
19/03/2023
Presa ieri semifreddo vaniglia e pistacchi per il compleanno di mia figlia.. esageratamente buona😘complimenti perché era decorata in maniera normale già carina e quando l abbiamo aperta a casa ho avuto la piacevole sorpresa di vederla colorata con l oro che gli ha dato un tocco più soft ..grazie siete fantastici❤️
Claudia davini
03/03/2023
Sono passata da montramito mi sono fermata per un caffè ma ho visto il banco della pasticceria e sono impazzita. Ho optato per la sfoglia alla crema era veramente grande e la crema celestiale. Beato chi vive lì vicino.
Walter Ahmetovic
05/05/2023
Questa è sempre stata la mia pasticceria preferita, sfoglie alla crema fantastiche, bignè, e torte.. Tutto perfetto, come dovrebbe essere!! Top!!
# Riccardo Caverni
21/08/2020
Ottima la qualità dei prodotti, comodo il parcheggio ed accessibile il negozio. Anche il prezzo è una sorpresa molto positiva. Da provare assolutamente in particolar modo la brioche con crema chantilly e cioccolata o fragole.
Christian Ciardella
02/05/2019
Tra le mie preferite... La crema Chantilly top, sfoglia perfetta, una sacher così buona che per gli amanti di quel dolce è un must! Un mix vincente. Aggiungi una posizione tattica con parcheggio, un personale professionale e simpatico e... Sei da Gherardi!
Fabrizio Di Santo
22/05/2021
Ottima pasticceria che offre dalle torte ai mignon. Il rapporto qualitá prezzo è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. La qualitá, inoltre, in questi anni è cresciuta incredibilmente. Abbiamo preso una torta per 4 persone ed abbiamo speso solo 20 euro. Era veramente eccezionale, delicata e la frolla si sentiva che era fragrante e fresca. La posizione è strategica poichè si trova al crocevia di 3 cittadine. Volendo offre anche primi piatti, panini e aperitivi.
Giacomo Marcuccetti
20/05/2019
Paste fantasmagoriche! Creme a più non posso e delizie di ogni tipo. Ogni dolce che producono è una vera e propria delizia. Servizio rapido anche quando il bar è pieno di persone. Buono anche per pranzi di lavoro veloci o panini. Prezzi economici e rapporto qualità prezzo stratosferico!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni