Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Nicola's Irish Pub

Recensioni di Nicola's Irish Pub, Lucca

Riky Salve
04/05/2023
Al Nicola's gin pregiati pizze di ogni tipo taglieri stupendi e birre di alta qualità. Vasta scelta di Whisky, i dolci poi chettelodicoaffà... ma sopratutto si sente la mancanza della cameriera super top bellissima e bravissima che io adoro ossia Miss Alessia la number one del locale
Kevin Buonguerrieri
18/07/2023
Molto bello e super consigliato per chi vuole passare una serata in compagnia e stare in un locale molto bello e mangiando e bevendo molto bene, staff molto gentile e cordiale....locale veramente top!!!!
simone vannucci
05/01/2023
Locale molto bello una realtà che da molti anni viene portata avanti con evidente passione ormai un icona della movida lucchese cura in ogni particolare direi quasi maniacale. Molto piacevole accogliente , il personale è sempre molto preparato. Adatto per comitive ci si può mettere seduti al tavolo sia fuori che dentro e passare una bella serata con amici c'è un menù per qualcosa da mangiare preparato espresso e una lista di alcolici tra le più ampie e di marchi di grande pregio per preparare i più svariati tipi di coktel alcolici ma anche bevande analcoliche ovviamente . Consigliatissimo direi proprio un esperienza .
Michele Calvanese
17/03/2023
Professionalitá, cordialitá e simpatia sono la combinazione giusta per una buona serata di puro divertimento. Aggiungiamoci la qualitá dei prodotti e la particolaritá del locale.
Marco Papucci
26/09/2022
Sempre piacevole passare una serata in compagnia mangiando ottimi hamburger presentati in maniera speciale da Nicola e dal suo staff.
Michele
29/04/2023
Un buon locale appena fuori dalle mura di Lucca per vivere la movida, buoni cocktail,possibile di mangiare e birre alla spina. Musica e movimento non possono mancare.
Federico Lucarini
16/08/2016
Locale carino, simile a mille altri pub. La cameriera non se ne intende di birre (non conosce una differenza tra una blance e una pils) ed il servizio non e' velocissimo.. ma una volta avvisati...panini buoni e birre fresche, ci siamo trovati bene. Costi nella media: una media alla spina 5€ un panino dai 6 ai 10 c.a. consigliato per una tappa Pub! ;)
Federico guiggi
25/04/2023
Posto molto bello due piani le commesse sono gentili e il cibo sono grandi porzioni spettacolari e ci sono le partite
Nicola Angeli
12/10/2019
Locale storico di Lucca in cui trovare una buona birra e cordialità! Sempre frequentato da giovani e meno giovani come punto di ritrovo serale e notturno! Buoni i taglieri ed i panini che nel tempo sono migliorati!
Davide _
01/06/2018
Un ambiente molto rustico e kitsch, ma tipico dei pub, quindi comunque azzeccato. Sono andato a prendere una birra e un drink. Non confusionario quanto mi aspettassi e buona scelta di cocktail. Un po' corta la lista delle birre che mi aspettavo un po' più particolareggiata.
Michael
26/11/2022
Locale carino, ma sembrava che ci fosse un po' di caos dietro il bancone. Abbiamo ordinato due bevande direttamente al banco e sono costate di più che ordinandole dal tavolo.
sily b.
08/01/2023
Locale particolarissimo arredato vintage, pizza strabuona!!! Drink gustosi...prezzo normale! Lo consiglio.
Venusta Calderoni
02/12/2022
Pub molto carino, ampia scelta di birre e sfiziosità. Ambiente frequentato sia da ragazzi che da adulti
Angelo Librera
10/01/2023
Bel locale dove oltre alla bevuta è possibile mangiare qualcosa.
Anton Varkov “czar zanna”
03/10/2021
Piatti abbondanti e qualitativamente buoni. Servizio efficiente e cordiale
Laura Miglio
01/11/2022
Un bel locale ampio e con molti posti a sedere. Ci siamo fermati per una sola sera e ci siamo trovati bene
Simone Barsanti
07/06/2022
Bel locale, arredato in maniera particolare... il servizio non è stato velocissimo ma c'era tanta gente e quindi è comprensibile. Panino buonissimo e birra per tutti i gusti.
Simone Tolomei
08/01/2017
Locale ben arredato, con uno stile vagamente "on the road". Prezzi nella norma, forse poca scelte di birre, ma molto buone.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni