Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Delicatezze

Recensioni di Delicatezze, Lucca

gabriele rosati
17/08/2020
Locale tipico con banco di affettati, formaggi e prodotti tipici. Offre una buona varietà di taglieri e vini locali. Con 10 euro è possibile prendere un menù degustazione (tagliere di affettati e formaggi accompagnati da un calice di vino). Prodotti di qualità anche se non tutti di mio gusto (ma il gusto è soggettivo). Suggerirei ai proprietari di offrire nel menù degustazione più scelta di affettati senza abbondare in prodotti troppo particolari (nel tagliere che ci è stato offerto c'era una gran quantità di biroldo che, essendo un sanguinaccio, non sempre incontra il gusto delle persone). Personale gentilissimo.
Gianluca D'Aquino
26/03/2017
Trattasi di una salumeria/osteria dove poter consumare cibi caldi e freddi, vino solo in bottiglia o al bicchiere, cordialità e cortesia sono di casa rapporto qualità / prezzo ottimo in 4 a pranzo abbiamo pagato 66 totali , un tagliere, 4 piatti di Trippa , un dolce e 3 caffè. .... Consigliato.
Noceti Giulia
28/03/2022
Posto trovato per caso sulla strada per andare in un altro locale (che non abbiamo raggiunto). Lo abbiamo notato.. E siamo entrati. Piccolo con posti sia interni che esterni...molto accogliente... La prima cosa che vedi da fuori è il bancone ben fornito di prodotti tipici! Abbiamo preso un tagliere in due ed eravamo sazi. Salumi eccellenti! Vedevamo passare piatti tipici come la pappa al pomodoro che facevano molta gola. Consigliatissimo
Daniel Brand
19/07/2016
Gastronomia con possibilità di mangiare prodotti locali (pranzo/cena). Assolutamente da consigliare i taglieri con le specialità della Garfagnana con salumi e formaggi. Ottimo anche il vino, il tutto a prezzi contenuti. Il servizio veloce e cortese completa l'offerta. Assolutamente da consigliare!
francesco scaglione
27/02/2022
Locale trovato per caso, piatti deliziosi fatti con prodotti artigianali! Il peposo poi è davvero buono!
Lidia Stabile
24/10/2020
Un negozio di norcineria con la possibilità di fare varie degustazioni locali molto abbondanti il tutto con dei calici di vino abbinati servizio molto veloce, prezzi nella norma
Jacopo Pavesi
19/04/2022
Locale trovato quasi per caso, pochi piatti ma ben fatti (pappa al pomodoro molto buona e taglieri invitanti con prodotti freschi e locali), prezzi nella media e personale gentile e disponibile. Consigliato per un pranzo veloce e per acquistare prodotti tipici nell'annessa bottega.
Giovanni Davì
21/05/2022
Ottimo cibo e birre locali .lo consiglio
Erba Laspezia
03/12/2019
Ottimo servizio squisiti salumi accompagnati da un buon sangiovese 2016 ok per i formaggi, ottima idea per un presente a tavola con salumi della carfagnana per oltre manica a Londra. Il personale il massimo di cordialità alla Signora, e simpaticissima per gustare le sue specialità.
Alessandra Gioia
28/08/2021
Ci siamo stati il 12 agosto 2021, hanno dei taglieri fantastici, con affettati veramente prelibati, rapporto qualità/prezzo fantastico, l unica pecca è che essendo piccolo e in un vicolo, in una giornata calda di soffre il caldo!!
Maria Rita Diamanti
03/06/2023
Piatti ottimi, location semplice.
Serena De Angelis
29/11/2019
Bel posticino, un po' nascosto in via s.giorgio a lucca. È una gastronomia che vende prodotti locali e in più serve in una piccola saletta pranzi veloci, primi, secondi, insalate e dolci. Semplice e piacevole, personale cordiale ma non invadente.
Giada Rosa
07/01/2022
Ottimo ottimo ottimo. Materie prime d' eccellenza è piatti curati e ben fatti. Porzioni abbondanti e costo giusto.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni