Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Ristorante Accasatua

Recensioni di Ristorante Accasatua, Lucca

Luca Degl'innocenti
29/11/2022
Stasera cena al ristorante A CASA TUA di Lammari. Moderno e creativo con personale gentilissimo e professionale. Piatti eccellenti. Menù stagionale con ingredienti nostrani come la pasta fatta in casa, i salumi della Garfagnana e carne e pesce sempre freschi. Ottima la carta dei vini. Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina
Gabriele Zanzottera
13/05/2023
Pranzo di lavoro ok in questo ristorante nascosto dietro il relativo albergo. Buona tagliata morbida gustosa ed abbondante mangiata di passaggio a prezzo onesto (17€ con contorno acqua e caffè).
Silvia G
13/11/2021
Sono venuta qua a cena con il mio ragazzo una sera, in quanto alloggiavamo all’hotel la valle. Complessivamente abbiamo mangiato bene, carne molto buona, anche le patate, purtroppo le verdure cotte hanno lasciato un po’ desiderare. Abbiamo terminato con due tortini di cioccolato con il cuore morbido deliziosi! L’uomo, che suppongo sia il proprietario, ci ha consigliato un vino della zona piacevole e che si abbinava perfettamente alla serata. Camerieri gentili e disponibili. Nel complesso un buon ristorante, peccato che noi eravamo nella zona ‘esterna’ e c’era un po’ di freddino, anche se avevano acceso il riscaldamento, dovuto anche alle persone che aprivano la porta per uscire a fumare.
ENZO FIANDACA
22/04/2022
Ottimo posto, mangiato bene, pulito, personale gentile e disponibile lo consiglio e sicuramente ci torno
Valentina Valy P.
07/11/2021
Pranzo delizioso in famiglia al ristorante Accasatua! Staff gentilissimo e professionale. Piatti buoni, atmosfera accogliente e rilassante. Prezzi leggermente alti, ma comunque ristorante consigliato.
Corrado
05/07/2023
Ottima accoglienza e cibo di alta qualità. Servizio perfetto, cordiale e veloce. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio.
Chiara Marchiori
27/06/2023
Giropizza con antipasto!!! Ottimi gli affettati, le frittatine e pure la pizza. Bel giardino posteriore, molto carino. Consigliato!
Elisa Baldassari
19/09/2022
Abbiamo trovato il posto per caso . Locale carino . Pesce buono ( grigliata e pesce alla Griglia intero ) . Carta dei vini classica ma di qualità . Il cameriere che ci ha serviti gentilissimo e simpatico ! Torneremo sicuramente per provare la carne .
davide fantera
25/07/2022
CHE DIRE ! POTREI PUBBLICARE UNA FOTO MA NON SAREBBE ALL'ALTEZZA DELL ATMOSFERA CHE SI VIVE IL SIG. PIETRO UN SIGNORE ! TANTO DI CAPPELLO A CHI HA CONTRIBUITO A CREARE L'ITALIA DI IEREI PURTROPPO non quella di oggi il personale ottimo il cibo buonissimo ...... tornerò sicuramente!! Grazie a tutto lo staff !
Gabriele Bianchi
10/02/2019
Servizio eccellente, qualità OTTIMA, prezzo ottimo Dobbiamo solo dire bene, ci ritorneremo sicura mente
Ivana Marsili
26/09/2022
Luogo carino e molto curato ..cibo ottimo e materie prime molto scelte...pizza molto curata e ricca di ingredienti che fanno sì da iniziare e finire li..perché molto saziante .personale molto accogliente e gentile ti fa sentire accasatua!🤗
Giuseppe La Malfa
04/11/2018
Abbiamo cenato in questo ristorante per 2 volte in occasione del Lucca comics 2018. Locale classico e accogliente. Personale GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO: raramente ho trovato posti in cui i camerieri sono così gentili e cortesi. Il padrone è veramente SIMPATICO E DISPONIBILE. Gestisce l’intero locale ed è onnipresente!!! Cibo ottimo (i tagliolini all’astice e gli spaghetti alle vongole ERANO SUPERLATIVI. Prezzi nella media. Abbiamo mangiato a sazietà in 4 senza dissanguarci!!! ESTREMAMENTE CONSIGLIATO!!! AAA+
Francesco Paparo
09/10/2022
Ottimo cibo. Ben cucinato. Accoglienza familiare e cordiale. Servizio veloce.
Francesca Politini
15/11/2022
Convivialità e ottimi piatti... Ristorante molto carino; ha ottimi piatti sia di carne sia pesce.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni