Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Pizzeria Osteria Spuntineria Tarabaralla

Recensioni di Pizzeria Osteria Spuntineria Tarabaralla, Lucca

Luca Degl'innocenti
27/05/2023
Stasera abbiamo provato il ristorante osteria TARABARALLA. Locale rustico, sobrio e piacevole con un ampia sala all’interno e una grande veranda semi esterna da cui si nota la nuova griglia a vista che ti ispira già sulla scelta del menù… Cucina italiana con prevalenza toscana con ottimi piatti sia di carne che di pesce. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina
ZiaFumy
25/03/2023
Personale gentile e sorridente, buona, a nostro parere, sia la pizza che i primi. Ottimo rapporto qualità prezzo( 1 insalata di mare che ci siamo smezzati, 2 carbonare di mare, acqua, 1/2 vino della casa, 2 caffè : 42€). Consigliato!
giorgio ciardelli
21/05/2023
Tarabaralla è un ristorante ampio ,luminoso, accogliente, dove il buon cibo non manca. Ho pranzato volentieri e forse ritornerò presto. Un consiglio ai gestori, aggiornare i prezzi sul loro sito, sono inferiori al menù consegnato in ristorante.
Daniele Lucca
01/04/2017
Buona la gamma della scelta per pizze, carne e pesce (anche da asporto). Buono anche il servizio; nei giorni festivi e prefestivi, per la notevole affluenza di clienti, è suggerita la prenotazione. L'acustica è da migliorare perché non favorisce il dialogo tra i commensali. L'ottima posizione, la possibilità di parcheggio (gratuito e molto ampio) unite alla passione e cortesia da sempre dimostrate sono un ottimo corredo per sperimentare la cucina che, a seconda del giorno, prevede anche dei piatti particolari (ad esempio: cacciucco il mercoledì oppure su ordinazione). Buona la scelta anche per i dolci, tra i quali è sicuramente ottimo il tiramisù.
ANDREA MENCHINI
22/05/2023
Ottima cucina e servizio veloce e ben fatto, accoglienza amicizia e divertimento...prezzi buoni a qualità alta...consigliato
Lara Nardi
15/04/2023
Menù a prezzo fisso anche il sabato a mezzogiorno. Mangiato molto bene. Da ritornarci
Paola Ghilarducci
09/01/2023
Locale accogliente con un buon servizio, peccato che la pasta fritta che abbiamo chiesto per aspettare la pizza, sia arrivata contemporaneamente a questa. Purtroppo eravamo anche in un tavolo vicinissimo alla porta, con tutti i disagi del caso. Fortunatamente hanno un'ampia proposta e la pizza è buona .
Marco Berti
27/11/2022
Ottimi piatti a base pesce
claudio bandoni
24/04/2022
Ottimo cibo sia di mare che terra ottima accoglienza prezzo buono
Elio Landi
09/08/2020
Cibo buono e personale molto gentile. Unica pecca è che se all'aperto fumano tutti... Diventa locale per fumatori.
Gabriele Fusetti
30/10/2022
Per me la prima volta, son qui da giorni per il Comics e purtroppo solo ora ho potuto gustare i loro piatti. Gentili, cortesi ed ottimo cibo. Stupende le grigliate! Tornerò in vacanza e di sicuro sarà un mio punto di sosta. Grazie.
radio heart
04/09/2019
Ristorante e pizzeria alle porte di Lucca, con locale all'aperto e ampio parcheggio. Menù tipico toscano, e altre delizie, molto ben cucinate. Ottimo servizio con personale gentile. Consigliatissimo!
Nicoletta Landi
31/08/2022
Menu fisso a pranzo per 13€ con primi e secondi a scelta tra 4 o 5 proposte. Una zuppa di cozze e fagioli da far svenire! Uno spettacolo per il palato. Ottimi anche i secondi che abbiamo scelto. Contorno una bella porzione. Bello il locale. Veloce il servizio
Massimo Bavassano
30/05/2023
Passato di li x caso Ottimo x il cibo e prezzo
marco primieri chelli
22/04/2023
Ottima pizza e prezzi bassi, però bisogna prenotare.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni