Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Le Piccole Bontà 

Recensioni di Le Piccole Bontà , Lucca

Laura Zaccagnini
18/03/2023
Qui è possibile gustare un gelato artigianale di alta qualità! L'educazione e la simpatia del personale è una costante che ti invita ad entrare sempre volentieri! Spesso si trovano gusti particolari nati dalla creatività di Matteo! Io ho appena assaggiato quello che sembra fatto apposta per me : yogurt variegato con gelato ai frutti di bosco , frutti di bosco freschi e granella di pistacchio ...Si chiama BATTICUORE ed è una vera leccornia!
Gabriele
24/04/2023
Le piccole bontà è una delle migliori gelaterie di Lucca. Il rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori in circolazione infatti le quantità sono abbondati e la qualità è elevata. Il locale è accogliente è perfetto per l’attività che svolgono.
Sara Dell'Orfanello
20/01/2022
Prodotti molto buoni, specialmente le torte. Da provare la "Bontanella", torta di crêpes e cioccolato davvero buonissima! Ma la migliore, a mio parere, è la "Pistacchiosa". Se vi piace il gusto del pistacchio non potete trovare niente di meglio! Io la adoro! Commesse sempre molto gentili e sorridenti.
Patrizia B.
14/05/2022
Ambiente carino e accogliente, buona colazione treccine con pezzi di cioccolato, cappuccino ben fatto. Personale gentile, consigliato
Elisa Bartolini
03/11/2020
Posto consigliatissimo sia come gelateria che come bar. Il gelato è veramente buono. Ho avuto modo di provare anche il loro aperitivo e sono rimasta molto entusiasta. Il personale è sempre gentilissimo e con il sorriso. Super consigliato.
MASSIMO FREDIANI
21/11/2022
Gelateria e pasticceria dove si trova un prodotto veramente buono. I ultimo gelato preso con gusto alle noci e cioccolato fondente veramente ottimo. All interno è disponibile anche un piccolo giardinetto dove consumare il prodotto. Posteggio facile specialmente la sera
Matteo Bini (Geologo)
02/04/2023
Gelato ottimo e personale simpaticissimo e alla mano. Assolutamente consigliato se siete in zona.
Paola Anna Tomei
24/01/2023
Io sono super golosa di gelato 🍦 il mio gusto preferito è il cioccolato fondente😋 mangio sempre due coni gelato tutto al gusto fondente. Anche il personale è molto gentile e professionale 👍
Roberto Greco
18/08/2022
Ottimo caffè. Personale gentile e simpatica. Bagno pulito. Vasta scelta di dolci e gelato!
Roberto Panella
02/07/2023
Gelato buonissimo, proprietari e personale molto cortesi.
michela giovannoni
08/11/2022
Ottimo gelato artigianale, posti a sedere. Personale gentile. Fanno anche salato e torte molto belle. Sempre molto accogliente.
Carloandrea Simonetti
19/04/2022
Sicuramente una delle migliori gelaterie della lucchesia; gusti particolari e rinnovati con frequenza, realizzati sempre molto bene. Locale confortevole e personale molto gentile. Unica pecca, quando si ordina qualcosa che deve essere preparato sul momento (crêpes, waffles, spremute..) le attese sono piuttosto lunghine e se siete in più di una persona le cose arrivano una alla volta con un divario notevole.
Matteo Neri
31/10/2022
Personale gentilissimo e cordiale. Pasticceria ottima e poi il gelato al tiramisù e martini è fenomenale. Veramente buono!!
Alessandro Cesari
27/05/2022
Con tutta probabilità il miglior gelato di Lucca, soprattutto per le creme. Hanno anche tanti dolci, semifreddi e monoporzioni. Agevole la sosta in macchina. Personale e titolari simpatici e diponibili. Provate la bontanella e la app con fidelity card!
Andreea Blaj
23/05/2023
Ottimo gelato.. prezzi giusti
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni