Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Il Bernino - Restaurant & Cafè

Recensioni di Il Bernino - Restaurant & Cafè, Lucca

Nicola Filardi
11/01/2020
Posto molto carino, servizio molto attento ed educato. Ottima conoscenza delle birre. Si mangia bene, nel nostro caso una pausa pranzo comoda e piacevole. L'ambiente è curato. Ho preso un buon panino (pulled pork: anche se la carne non aveva in realtà subito la tipica cottura lunga del pulled pork ma erano bocconcini di maiale... era però un buon panino). Consigliato
Gianluca F.
17/06/2018
Dire che è ottimo è dire poco..senza parole!!!qualità dei piatti (presentazione e sapore) di altissimo livello..personale gentilissimo e molto qualificato..un posto che ti rende fiero di essere italiano!!!DAVVERO CONSIGLIATISSIMO!!!
Ilaria
16/03/2019
Locale molto carino in pieno centro con alcuni tavolini fuori. Siamo rimasti molto sorpresi che con il nostro spritz ci abbiano servito patatine e noccioline in abbondanza, fuori orario aperitivo. Bellissima accoglienza e gentilezza da parte dello staff.
Hikari4e
28/09/2016
Molto piccolo, e non tra i più rapidi, ma il personale è tra i più accoglienti e gentili che abbia mai conosciuto. Il cibo è molto buono e ben condito, costoso all'apparenza ma ne vale la pena (e molto più conveniente rispetto ad altri luoghi a Lucca) Lo consiglio
Ilaria Nofori
21/10/2019
Bel locale, personale gentile e cordiale ed ottimo cibo. Valido rapporto quantità/qualità/prezzo.
Eleonora Russelli
06/08/2019
É uno dei miei bar ristorante preferiti su Lucca. È buona la pasticceria per la colazione, con torte fatte da loro. Ottimo per un buon aperitivo, e fantastico come ristorante. Il menù ha delle proposte fisse di piatti della cucina lucchese alle quali si aggiungono varie proposte molto sfiziose, che variano sempre. A chi piace consiglio la creme brulee come dolce. Fanno anche un caffè shekerato buonissimo. Che dire, si capisce che mi piace molto. Se andate a Lucca fermatevi.
Sem Doppia
24/11/2019
Ristorante di alto livello sotto tutti i punti di vista. Tappa obbligatoria
Giorgio Favilla
18/01/2020
Buon bar ristorante dove fare degli ottimi aperitivi e dopo poter mangiare piatti della tradizione lucchese a prezzo onesto e con buona qualità. Personale molto gentile e disponibile, siamo andati con un bimbo piccolo e ci hanno messo a disposizione un tavolo da quattro con il seggiolone... Molto gentili.
federica bertuzzi
24/04/2018
Piatti originalissimi, personale accogliente. Posizione strategica. Ci si può fermare per un aperitivo (completo e piacevole con stuzzichini diversi dal solito). Oppure per la cena, si associa un ambiente non formale ad un livello di cucina alto
Alessio Antoni
13/12/2016
Ci sono stato una sera per una festa di laurea. Abbiamo mangiato a buffet con bevuta in omaggio. Vasto assortimento di cibo e nella media buono. Locale curato e accogliente. Personale gentile. Ci ritornerò.
Patrizia Puccinelli
23/02/2018
Il ristorante si trova in un punto della via Fillungo molto bello, la sala che vi si affaccia è luminosa e molto accogliente, il personale è gentile e disponibile. Le pietanze sono tipiche lucchesi con un tocco di leggera raffinatezza che non guasta.
Ronnj Pieraccini
24/11/2018
ci siamo fermati per un pranzo veloce, cibo ottimo e personale gentilissimo e cordiale. Buona qualità/prezzo. Consigliato P.s. da fuori non si vede ma c'è anche una sala al piano superiore per mangiare.
Giacomo Bertini
07/11/2017
Locale accogliente e molto carino. Personale preparato e cordiale. Mi sono fermato con un amico per un aperitivo e ho dato carta bianca per la preparazione cocktail rimanendo piacevolmente sorpreso.
Alberto Puccetti
16/07/2017
La nuova gestione ha rivoluzionato il locale, i piatti sono di alto livello. Personale gentile, ottima scelta dei vini. Molto carini i tavolini fuori. Consigliato!
Andrea Nervi
24/07/2019
Bel locale e staff preparato e competente soprattutto il cameriere alto e corpulento (credo sia una sorta di supervisor) che ci ha messo a nostro agio illustrandoci dettagliatamente le portate e conaigliandoci sulle proposte della carta e indirizzando proficuamente le nostre scelte. Bravi!!
italydreamdesign
03/12/2019
Cucina genuina, tradizionale, pasta fatta in casa! Bar al piano terra, ristorante Al primo piano, di alta qualità, insospettabile dall'esterno... Personale professionale e cordiale, pezzi giusti, servizio velocissimo. Da consigliare.
Alesia
31/10/2019
Locale intimo e molto accogliente, piatti più che ottimi con prezzi in linea con la qualità, servizio impeccabile, personale competente, gentile e disponibile. Sicuramente un posto in cui tornare!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni