Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Ristorante Pizzeria La Quercia

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Quercia, Lucca

David Moncini
06/08/2022
Ottimo ristorante con giardino fantastico. Tutto molto curato. Cucina che spazia tra portate di mare e di terra. Personalmente ho mangiato un filetto di carne che da molto tempo non ne assaggiavo uno così buono. Anche i dolci presentati bene e veramente buoni. Personale gentile e professionale. Consiglio vivamente una sosta per pranzo o per cena anche per chi è di passaggio e vuole assaporare la cucina toscana.
MaVi
31/08/2019
Ottima location, il giardino permette di rilassarsi e godere di un buon aperitivo. La cena al di sopra delle aspettative, dagli antipasti al dolce è stato un tripudio di sapori e colori. Complimenti a tutto lo staff, la ragazza che ci ha servito sempre carina e attenta. Lo consiglio a tutti, adatto anche per eventi
Bianca Garboan
17/04/2023
Posto molto bello , abbiamo fatto un aperitivo nel giardino poi abbiamo assaggiato dei gnocchi agli asparagi che consiglio assolutamente. Consiglio per eventi come era il nostro battesimo.Servizio perfetto grazie a Sergio ! Solare e disponibile!
Ferro Nobili
19/03/2023
Locale elegante e curato . Aperitivi serviti con sfiziosi stuzzichini e poi antipasti e primi super. Accompagnati da un servizio attento e preciso. Prezzo più che onesto. Che dire.... consigliatissimo!!! Attentissimi alle intolleranze alimentari!
Raffaele Sivio
18/06/2019
Ad un passo da Lucca, posto meraviglioso dove poter assaporare piatti unici e saporiti. Il tutto accompagnato dalla tipica cordialità toscana dei proprietari! Utilissimo il giardino fuori per poter far giocare i bimbi mentre si contina a mangiare!
Pina Atzori
19/03/2023
Ho festeggiato il diciottesimo di mia figlia con 40 invitati. location romantica e curata nei dettagli con meraviglioso giardino che si presta bene x servizi fotografici, personale disponibile e attento, cibo ottimo e ben presentato con occhio di riguardo alle intolleranze e per diversi orientamenti alimentari. Che dire...super consigliato
Alexandra B.
20/04/2023
Locale molto carino con giardino bello e curato. Tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo. Simpaticissimo Sergio, il cameriere che ci ha seguito tutta la sera. Da provare.
giorgio ciardelli
19/03/2023
Da molto molto tempo non avevo ne pranzato ne cenato alla " Quercia" . Sicuramente l' ambiente è migliorato, la qualità del cibo è rimasta la stessa è cioè soddisfacente. Per quanto riguarda il servizio mi sarei aspettato maggiore professionalità!!!
Francesca Toti
28/02/2018
Quando la tradizione incontra l'innovazione nascono delle cene con la c maiuscola! Antipasto di mare classico e buonissimo. Primo all'astice davvero da 10! Gustoso e sfizioso. Secondo: un salmone leggero e saporito . Ma il punto in più sono stati i dolci: semplicemente divini !!!! Belli , curati e squisiti. Non c'era maniera migliore di concludere una ottima cena. Consigliatissimo 😉
zoey na
23/02/2023
Location molto bella e curata, attenti al servizio e alle necessità del cliente. Piatti buoni e porzioni giuste. Consigliato.
Elisabetta Polsinelli
24/06/2023
Ho proprio mangiato bene in questo ristorante e grazie all'affabilita' del proprietario mi sono sentita come a casa
Stefana Floris
30/08/2018
Trinfo di sapori unici, di freschezza, di cortesia e di professionalità. Una grande sorpresa, consigliatissimo, da ritornarci per poter portare anche degli ospiti!
Linda Paoli
04/02/2023
Personale gentilissimo, ottimo pesce. Consigliato.
Samuele
26/05/2019
Sono rimasto abbastanza soddisfatto ottima location con giardino esterno e tutto ben curato, posto rilassante e personale abbastanza qualificato se non fosse che si sono dimenticati di servirmi la tagliata mettevo 5 stelle. ero ad una comunione
Roberto Fazzi
07/08/2022
Ottimo cibo personale gentilissimo ambiente accogliente molto gradevole !
Elke Ruebsam
14/09/2017
Veramente un consiglio da esperto, cucina fantastica, cibo molto buono e si vede che lo fanno il cibo con amore. vale andarci ed è anche non costoso.
Sara Santarlasci
02/07/2022
Una cena deliziosa e dalla cortesia impeccabile! ❤️
TiaCake Arte Dolce e Salata
27/09/2017
Ambiente elegante, ma senza dar soggezione. Musica di sottofondo ottimamente scelta. Cibo molto ben ideato, cucinato e preparato. Servizio discreto e professionale. Mensione speciale per il risotto: cottura, mantecatura e ricetta perfette! Bravo al giovane chef che ha un'ottima stoffa!
sm europe sm europe
08/05/2022
Davvero educati e disponibilissimi a tutte le mie richieste ..location super e mangiare top..da provare assolutamente!!!!!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni