Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Du Palle

Recensioni di Du Palle, Lucca

Roberto Palla
26/06/2023
Parcheggio ampio. Esterno un po nascosto (la prima volta), accogliente con diversi posti. Interno un po labirintico, ma ben messo. Stanza in fondo un pochino in penombra ma accettabile, numerose le gigantografie attinenti al buon mangiare. Ci hanno portato, non richiesto, un assaggio di "Prosciutto Crudo", buonissimo. Primi piatti, abbiamo fatto assaggi di 4 pastasciutte, una più buona dell'altra. Me ne sono abbuffate, disperandomi di non farcela a ingurgitare, altro (mi sbagliavo). Infine sono seguite grandi bistecche circondate da patatine fritte. Accompagnate da un buon vino rosso di ottimo gusto. L'acqua, c'era, ma un po per figura. (😅) Poi a seguire caffè e/o corretto. Il conto è stato più che "Onesto". Non ci credete ? Andateci, o fate come vi pare.
Luca Degl'innocenti
18/02/2023
Stasera “la curiosità” ci ha portato al DÚ PALLE. Locale informale e alla buona. Un po’ nascosto per chi non è pratico della zona ma comunque di facile accesso. Adatto per passare una serata divertente, allegra e senza tante formalità. Personale giovane e simpatico, il titolare… un vero spettacolo!!! La cucina è molto buona con piatti abbondanti ad un pezzo davvero contenuto. Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram/ ristoranti_e_cucina
Marco Malatesti
25/04/2023
Quando la location non fa la differenza! Ma la fa il gestore che da vero toscano simpaticissimo è riuscito a farci passare una bella serata, piatti degni della Toscana e le sue prelibatezze, e nonostante sia un ristorante di un centro sportivo, siamo stati meglio che in tanti tanti tanti altri ristoranti. Sono comunque riusciti a creare un ambiente accogliente dove c'è tutto quello che serve, buon umore, ottimo cibo. Se passate da Lucca, ve lo consiglio.
Marco Anselmo
04/01/2023
Locale accogliente dal sapore storico un po’ nascosto e neanche tanto ben segnalato ma una volta trovato una goduria. Primi non abbondanti di più serviti direttamente nella padella e grigliata che da sola è quasi un piatto unico. Servizio dal sapore casereccio accogliente e disponibile. Per un menù da primo grigliata acqua vino e caffè il prezzo più che popolare 12€
Massimo Rovere
24/04/2023
Trattoria appena fuori le mura di Lucca,non facile da trovare. L'ambiente è molto simpatico e grande, il cibo è buono ed abbondante, il vino della casa anche. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Stefania Laiolo
27/04/2023
Consigliatissimo!!!! Si mangia cucina tipica veramente veramente buona! Il personale è super gentile e cordiale e molto attento. Spero di tornarci prima o poi!!!!!
Marco Scartoccetti
30/10/2022
Il posto é un po' nascosto, ma accogliente. Abbiamo mangiato un antipasto misto, pasta alla gricia e tagliata do carne con fagioli e lardo. Tutto molto buono, accompagnato da un'ottima ospitalità da parte dei Camerieri e del proprietario. Nonstante fosse strapieno, di Sabato, le portate sono sempre arrivate presto e bene. Anche il prezzo é stato ottimo. Lo consiglio assolutamente, e spero di tornarci quanto prima.
Fauzi Fausto Qasem
26/01/2023
Fantasticissimo è sempre Fantasticissimo! vengo in questo locale ormai da anni ambiente rustico informale e accogliente senza troppe pretese se anche a voi piace questo genere di posti non cercate altrove vi troverete benissimo!
ally rose
08/06/2023
Il locale e il titolare si commentano da soli spettacolare
Federica Talarico
29/03/2023
Un locale che ha forse la sfortuna di essere poco conosciuto da chi non è del posto, ma che non ha nulla da invidiare ai migliori ristoranti di carne della zona. L'atmosfera può sembrare forse un po' spartana - il ristorante, comunque, si trova vicino ai campi sportivi e forse non è il luogo che consiglierei agli amanti dei posti più sofisticati ed eleganti - ma è comunque molto accogliente, il personale gentile e disponibile e, soprattutto, il cibo è ottimo! Sono specializzati nella carne e dunque quando siamo stati a cena da loro abbiamo ordinato tagliata e grigliata mista: una vera e propria godura! Ottimi anche gli antipasti e i primi, molto sfiziosi come i dolci, e anche il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono. Consigliato a tutti gli amanti della buona cucina casereccia e delle atmosfere alla mano - ma molto, molto accoglienti.
Fabio Orselli
10/07/2023
Davide ormai è un amico ma vi assicuro che se volete ottimi primi, carne buona, tagliata o bistecca e un locale informale e Oste simpatico a quel prezzo a Lucca e provincia non c'è n'è!!! Da Provare.
Leonardo Belluomini
30/10/2021
Un po' nascosto fra i campi da tennis, questo posto riesce a preparare piatti eccellenti, unici per la passione che ci viene messa. Il sapore è speciale, persino la millefoglie era in realtà un dolce gourment indimenticabile. Carbonara delicata, dal sapore gentile ed equilibrato, la consiglio moltissimo. La cortesia del titolare non passa in secondo piano, che è sempre disposto a fare due battute con gli ospiti. È facile usare aggettivi a caso in una recensione di poca importanza, ma in questa recensione ogni parola ha un significato speciale perché non so come descrivere il piacere di pranzare in questo fantastico ristorante. A mio parere, il migliore di tutta Lucca per qualità-prezzo.
Roberto D'onofrio
10/07/2023
Sono stato lì una sera a cena per Lavoro, ottima location, vicino ai campi da tennis, il cibo ottimo il servizio cortese prezzo giusto. Unico appunto fuori non c’è un’insegna che indica il ristorante.
Giuliano Ghilardi
12/04/2023
Serata di giro pizza quindi la mia recensione sul cibo troverebbe una media tra il 4 e il 5... Ma considerato il servizio e il 'personaggio' racchiuso nel proprietario, prende un 5 stelle! L'ambiente è amichevole ma forse bisognerebbe rinnovarlo un po'!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni