Sluurpy > Ristoranti a Lucca > La Casina Delle Rose

Recensioni di La Casina Delle Rose, Lucca

emilia de rossi
25/05/2023
Cibo buonissimo... la frittura di pesce un po scarsa...poca varietà di pesci... solo gamberi e credo seppia o totano.... ambiente carino... un po troppo sovraffollate... non c era molto spazio tra i tavoli... per il resto ottimo vino della casa,ottima la fantasia di mare...direi anche buono il conto... consigliato.
Kevin Ferranti
20/03/2023
Ero venuto un po’ di tempo fa per una cena tra colleghi e visto che mi ero trovato bene, ci sono tornato qualche giorno fa e posso confermare le miei sensazioni. Personale gentile, cibo ottimo e abbondante, prezzo più che onesto. La padellata è speciale, assolutamente da prendere se si è almeno in due, oppure se si preferisce una porzione più normale consiglio lo spiedino di gamberi.
Massimo
17/03/2023
Abbiamo pranzato in questo posto dietro indicazioni di un signore del luogo. Meno male che ci ha dato il nome preciso e l'abbiamo messo sul navigatore altrimenti non l'avremmo mai trovato. Si mangia sotto all'acquedotto romano! Menu 13 euro compreso acqua e vino. Menù ricco ma quando siamo arrivati noi molti piatti erano terminati. Ottimo per un pranzo di lavoro. Molto frequentato. Non so se aperto anche la sera. Ambiente carino.
Grace C
01/11/2022
Locale carino in un posto un po’ isolato, facile da raggiungere ma strada un po’ dissestata. Servizio buono e vasto menu sia di pesce che di carne. Consiglio però pranzo o cena a base di pesce (fresco), i primi a base di carne non sono un granché. Consigliatissima la “padellata” se piacciono molluschi calamari e gamberi. Buoni i dolci della casa. Prezzo nella media.
Luca Degl'innocenti
12/11/2022
Stasera abbiamo provato il ristorante LA CASINA DELLE ROSE. Situato sotto l’acquedotto romano appena fuori Lucca, si presenta carino e alla mano. Piacevoli le vecchie foto di famiglia che ti fanno sentire in un luogo senza tempo. Ottimo staff, veloce e attento. Buonissimi piatti dal gusto fresco e genuino cucinati secondo tradizione. Abbiamo assaggiato: Antipasto: Fantasia di mare. Primo: Spaghetti allo scoglio. Secondo: Grigliata di pesce. Piatti veramente buoni (e abbondanti) Ottimo rapporto qualità prezzo. Per altre recensioni e consigli su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina
Simone
01/11/2022
Sono stato in questo ristorante con un gruppo di amici. Piatti serviti bene e personale cortese e professionale. Ottimi i paccheri al granchio e anche la padellata divina! Il dolce buono. Prezzi nella media. Consigliato!!!
Luca Bigoni
12/06/2023
Luogo molto rinomato è in voga tra i Lucchesi. Per arrivare bisogna fare una strada sterrata molto semplice anche se all'inizio bisogna stare un po' attenti alla curva per non grattare la macchina. I camerieri sono stati molto veloci nel servirci e a prendere le ordinazioni, a parte un piccolo errore nel servirci il vino da un litro a posto di quello da mezzo litro, il servizio è stato impeccabile. Abbiamo ordinato due primi un riso mare e degli spaghetti allo scoglio,il risotto era un po' troppo ardente per i miei gusti ma comunque ottimo,anche se con un po' di sabbietta. Il conto e i prezzi sono in linea con quanto aperto. Date una possibilità a questo ristorante... È davvero molto buono.
viola joca
07/07/2022
Sotto il bellissimo acquedotto romano di Luca su trova questa perla di ristorante dal gusto e squisiti sapori tradizionali. Tutto il cibo che vedi passare ti viene voglia di mangiarlo perché presentato con gusto e tutti prodotti freschi cucinati al momento. Personale gentilissimo e disponibile nonostante il grande numero di persone che vengono a pranzare o cenare. Il ristorante dall'aria glamour e casereccio allo stesso tempo con le sue foto vecchie di famiglia sui muri ti fa sentire in un altro tempo. Il proprietario 3 za, o 4rta generazione è gentilissimo e racconta aneddoti e storie sulla esistenza e resistenza del ristorante. Rapporto qualità/ prezzo ECCELLENTE. Gli avrei dato pure 10 stelle se ci fossero. Lo straconsiglio sia in gruppo, sia in coppia perché è anche molto romantico; mangi sotto un antichissimo e ben tenuto acquedotto romano, sotto le stelle, del cibo squisito e se hsi anche della buona compagnia cosa vuoi di più?!
Andrea Malloggi
06/11/2021
Ristorante situato in un bel posto con un buon parcheggio. Locali spaziosi con molti coperti. Scrupolosi nel rispetto delle normative igienico sanitarie. Personale veloce simpatico e disponibile. Buona varietà di scelta fra menù di terra, di mare o pizza. Personalmente abbiamo optato per il pesce con penne all'imperiale, paccheri al granchio farfalle al salmone una padellata di pesce ed una pizza. Piatti buoni, equilibrati ed abbondanti. Lo consiglio!!!
Onorio Falai
20/12/2022
Sotto il bellissimo acquedotto Romano non ti aspetti di trovare un posto piacevole e organizzato per un pranzo buono, veloce ed economico. Da provare con la buona stagione il bellissimo giardino. Unica pecca gli ultimi 500 mt di strada sterrata che le recenti piogge hanno fatto un vero disastro.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni