Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Donna Sofia

Recensioni di Donna Sofia, Lucca

Елена Вольная
21/09/2022
La cena era veramente buonissima!!! Il servizio è del proprio Ristorante, Ristorante dalla lettera maiuscola! Ambiente, jazz musica, buon cibo, buon vino il/la tuo/tua amore o gli amici - ecco sono i dettagli di una splendida serata. Torniamo 1000%!!!
Francesco Criscuolo
29/07/2021
In un attimo Donna Sofia mi ha riportato nella mia splendida Napoli. Gli odori, i sapori e la grande qualità delle materie prime mi hanno fatto sentire subito a casa. Antipasti partenopei tutti fatti rigorosamente a mano (niente di surgelato), frittura di pesce ineccepibile croccante e saporita. Le pizze ed il panuozzo parlano da sole (guardate le foto). Ottimo il servizio, sempre attento alle nostre esigenze, il tutto circondato da un bellissimo locale, pulito e ben arredato. Alessandro, il titolare è una persona molto solare che sa mettere a proprio agio i suoi ospiti, ottimo il rapporto qualità/prezzo.....lo consiglio a chiunque sia di passaggio a Lucca o nei dintorni.
Andrea Tognetti
13/10/2021
Ristorante e pizzeria di impronta napoletana. Buonissimi gli antipasti e i fritti tipici e ottimo il pesce. Non amando spiccatamente il genere, non mi ha soddisfatto troppo la pizza, un pochino pesante. Buono il servizio e il rapporto qualità prezzo
fabrizio raggj
04/09/2022
Dopo il cambio di gestione. Ottima accoglienza con musica in sottofondo ed anche bravo chitarrista solista. Antipasto primo piatto fritto e dolce....tutto ottimo abbondante e squisito. Conto adeguato al servizio. ci torneremo in quattro. Consiglio a tutti.
TiaCake Arte Dolce e Salata
05/12/2018
Piacevolissima esperienza a pranzo di un giorno qualsiasi. Cordialità e buon servizio della cameriera fanno la giusta cornice a piatti ben cucinati e ben presentati con porzioni enormi. Ambiente pulito ed accogliente, menu partenopeo sicuramente da approfondire!!!!
Silvia Bacaloni
26/08/2021
Ristorante impeccabile: menù vario e piatti squisiti! Ottimo per chi volesse gustare piatti tipici napoletani o semplicemente concedersi sapori della tradizione italiana. Antipasti sfiziosi, pizze esemplari e fritture leggere (!). Nota di merito al salmone marinato (non si trova altrove!). Personale cortese ed attento alle esigenze della clientela. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Posto che ben si presta ad accogliere anche famiglie con bambini. Da buongustaia, consiglio vivamente Donna Sofia!
Gianluca Chiesa
18/08/2020
Ottimo il pesce anche come prezzo il servizio molto valido
Maurizio S
14/12/2021
Ieri sera sono stato con un amico napoletano ( posso assicurare, un rompi nato !!!!) Che ha definito anche lui ottima la pizza con impasto al basilico !! Ottimo e abbondantissimo il tagliere che ha preceduto la pizza, era per 1 persona, ma in 2 non e' stato finito. Gentilezza e garbo estrema da parte di tutti !!!!! Le piccole pecche largamente perdonabili, quando trovi tanto impegno e disponibilita'. BRAVI !!!!!
Jacopo Durandi
09/01/2020
Mi sono trovato proprio bene. Accolto con grande gentilezza da un cameriere napoletano, ho preso una pizza fritta veramente buona, con tanta ricotta, sugo di pomodoro mozzarella e prosciutto. Mi sembrava di essere a Napoli. Per dolce un'ottima pastiera e per finire un limoncello molto delicato di loro produzione. Il tutto per un prezzo molto molto onesto. Lo consiglio vivamente!
Andrea Gualtieri
25/09/2022
Locale bellissimo, cibo ottimo, conto onesto. Personale ottimo, cordiale e che sa fare il suo lavoro. Lo consiglio a tutti
simone gualtieri
25/09/2022
Locale stupendo. Ottimo cibo, per non parlare dell'ottimo servizio dato dal maitre del locale. Consigliato.
Elena
19/08/2020
Siamo stati benissimo.. E abbiamo mangiato altrettanto bene... Ci torneremo sicuramente
Andrea Pelleriti “Pellerun & pelletrail”
10/05/2021
Ho prenotato un asporto per pranzo della domenica e sono rimasto molto soddisfatto. Ottima cucina napoletana, porzioni abbondanti e saporite. Ho provato sia i primi, né ho presi 3 diversi per assaggiati e salsiccia e friarelli. Tutto molto buono.
Linda Pistelli
15/01/2020
Ottimo pranzo di lavoro. 10 euro primo secondo e contorno ottimo! Eravamo tutte donne in equipe di lavoro. Tavolo appartato dalle 12 alle 15. Il cuoco ci ha deliziate con dei dolci ottimi e presentati benissimo. Peccato che non ho fatto foto! Consigliatissimo!
Alessandro Mecchia
07/09/2021
Pizza napoletana molto buona, dolci ottimi, personale gentile e accogliente, prezzi buoni, location carina, sconto the fork applicato Torniamo sempre con piacere in questa buonissima pizzeria, stavolta oltre la pizza ho provato anche il pesce, altrettanto buono negli antipasti e primi. Dolci sempre buoni. Sconto thefork applicato pagamento thefork pay anche.
david bianchini
26/10/2020
Una piacevole scoperta. Locale carino e servizio molto attento. Ottimi gli antipasti, in particolare totano grigliato con cipolle caramellate, una squisitezza. Per il dessert non ci si può sbagliare, il babà con panna è una vera delizia. Dulcis in fundo anche conto dimezzato con la prenotazione tramite the fork. Torneremo sicuramente
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni