Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Ristorante/caffetteria San Colombano

Recensioni di Ristorante/caffetteria San Colombano, Lucca

Laura Landi
08/07/2023
Bello in tutte le stagioni e per tutte le occasioni. Qualche mese fa ci siamo fermati al bar, oggi abbiamo provato il ristorante; all’aperto sotto la frescura degli alberi col panorama delle mura. Una delizia per gli occhi ma anche per il palato. Servizio garbato ed accogliente (Carol). Squisita l’ombrina avvolta nello speck ma anche gli altri commensali che hanno provato cervo, tartare e tagliata hanno detto di essere soddisfatti.
Paola Pierotti
27/06/2023
Posizione spettacolare, su un baluardo delle mura, davanti al duomo. Il locale è un incontro azzeccato tra moderno e antico. Abbiamo preso un aperitivo all’aperto, abbondante e ben presentato. Prezzo giusto. Molto bene!
Luca Lavelli
06/05/2023
Esperienza molto piacevole. Abbiamo pranzato all'aperto con un gruppo di amici e bambini a inizio maggio. Temperatura e clima eccezionale. Personale eccezionale e assolutamente all'altezza del posto. Cibo estremamente buono, assolutamente sopra la media. Considerando anche la posizione, le 5 stelle se le merita tutte. Torneremo assolutamente.
Letizia
28/05/2023
Ho scelto questo posto per pranzare insieme a una collega, soprattutto per la location: direttamente sulle mura di Lucca. Non avevo mai provato il ristorante, ma solo il servizio bar (per aperitivo). Devo dire che il personale è molto professionale e molto attento, in particolare a chi soffre di intolleranze o celiachia, come me. Il menù è interessante e non presenta le classiche portate toscane, ma offre una cucina più creativa e interessante. Ho scelto il baccalà e porro su sughetto di cacciucco e verdure alla griglia. Prezzi nella media di Lucca. Le porzioni non sono enormi, ma giuste. Hanno tanti dolci interessanti, un paio dei quali senza glutine. Proverò presto. Se cercate un posto fresco, qui è garantita una temperatura piacevole all’ombra degli alberi. Tornerò sicuramente!
Costanza Brogi
24/04/2023
Disponibile opzione senza glutine per l'aperitivo!!! Incredibile!!! Finalmente un posto in città che offre un'opzione senza glutine per l'aperitivo, al di fuori delle sempre apprezzate, ma classiche, patatine. Crostini gustosi, cocktail buono e location bellissima. Il miglior rapporto qualità/prezzo provato fin'ora.
Rachele Pettarelli
13/11/2022
Bellissimo locale per l’aperitivo o per mangiare normalmente. Ha una bellissima vista sul retro del Duomo di Lucca, davvero suggestiva. Cocktails ricercati e molto ben realizzati, accompagnati da piccoli taglieri ma molto variegati. Anche le tapas sono buone. Lo consiglio per l’ottima qualità e per il servizio davvero attento. Aggiornamento: ho avuto modo di assaggiare a distanza di un anno la pizza e l’aperitivo senza glutine. Davvero delizioso tutto!
Alex DeLarge
15/06/2022
Ristorante in posizione unica a Lucca. Situato sul baluardo di San Colombano offre una cena suggestiva immersa nelle antiche rovine della mura debitamente ristrutturate. Locale, dunque di interesse storico molto ben curato, intimo e accogliente. Personale gentile e cordiale. Proposta culinaria adeguata al prezzo richiesto. Consigliato anche solo per un aperitivo.....
FERRARIS ANGELO
24/11/2022
Abbiamo solo preso un aperitivo ma da subito abbiamo notato l'accoglienza e l'ambiente piacevole. Torneremo presto Cordialità e professionalità del personale
Monica Bartimmo
16/07/2023
Bella location sulle Mura di Lucca. Ho preso un aperitivo accompagnato da un tagliere con diversi assaggini, eravamo in quattro. Camerieri attenti.
Lolli Pop
17/04/2023
Bella location,personale molto cordiale. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di aggiungete formaggio vegetale sulla pizza tra l'altro molto buona. Non ho trovato bellissimo il fatto di dividere clienti che mangiano la pizza da quelli che mangiano primi o secondi, e' una differenza che io non avrei fatto. Per il resto siamo stati bene.
Luca Muccignato
08/11/2018
Cameriere molto gentile e disponibile. Atmosfera del locale calda, con possibilità anche di mangiare nella veranda esterna riscaldata. Piatti davvero buoni, con ampia scelta anche per chi ha problemi di intolleranza al lattosio. Il menu delle pizze poi davvero molto simpatico, fatto come un campionario dei colori delle vernici!
Michele Gabriele
19/08/2018
Ristorante locato sulle mura di Lucca, ottima vista (vedi foto) e buon menù. Offrono molti piatti tipici e varianti più raffinate. Hanno un ottimo vino della casa. Prezzi medio alti ma vale la pena andarci se volete farvi coccolare un po'.
Franco Cammarata
17/01/2022
Un locale sulle mura, che offre servizio bar, ristorante, pizzeria, sala da te e aperitivi. Uno staff giovane, professionale e disponibile . Ottimi i cocktails. Atmosfera calda ed accogliente, sembra di essere in uno chalet o in un lodge. Una corte esterna riscaldata dai funghi, permette di consumare all’aria aperta anche d’inverno. Prezzi medio alti.
Mara Lastrucci
20/10/2019
Bel locale situato sulle mura di Lucca. Tavoli anche all'aperto con vista sulla città. Molto buoni i tortelli. Il tagliere un pò scarso. Prezzi nella norma considerata la pisizione
Luca Spera
21/08/2019
Location suggestiva situata sulle cinquecentesche mura di Lucca,con sullo sfondo il duomo.Locale ben curato e davvero bello. Da provare assolutamente i tagliolini freschi al tartufo e la tagliata di tonno, fresca e cotta bene. Fornita bene la lista dei vini, sia al bicchiere che in bottiglie grandi e piccine. Da rivedere un pochino il servizio per le 5 stelle. Cmq lo consiglio per una serata diverse dalle solite.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni