Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Hong Kong

Recensioni di Hong Kong, Lucca

Piero Celli
15/12/2022
Ristorante accogliente e pulito. il personale gentilissimo. Il cibo ottimo. Consiglio vivamente.
Luca Mannari
07/06/2023
Torno,dopo un periodo di pausa a mangiare cinese. I piatti sono ben fatti e il gusto mi sorprende con una delicatezza unica. La gestione è nuova ma l'ambiente è quello di sempre. Unica nota dolente....i fritti. Forse cambiando più spesso l'olio si potrebbe anche migliorare. Al servizio nulla da dire, gentilezza e cortesia come da manuale. La spesa poi non è eccessiva.
fabio de petrillo
21/04/2022
Leggermente sul saporito come sale, piatti gustosi, caldi e rapidi nel servizio. Porzioni giuste ne troppo abbondanti ne minimali. Il fritto non risulta pesante. Ambiente tranquillo e semplice senza grandi sfarzi, bella la fontana con i getti d'acqua ed i pesci.
Saraswati Cappa
13/05/2023
Ristorante che offre cucina esclusivamente cinese con prezzi contenuti, davvero buona! I piatti sono saporiti e con quantità giuste. Abbiamo speso 30€ in due comprendendo un antipasto, due primi e due secondi e ce ne siamo andati sazi e soddisfatti! Consigliato
Valentina Massini
04/04/2023
Classico ristorante cinese, dove però si mangia molto bene. Ravioli al vapore o alla piastra ottimi, a differenza di altri ristoranti su Lucca. Servizio clienti buono (non sempre 😅), prezzi nella norma.
Carol Scremin
09/01/2023
Locale grande e pulito. Tutto molto buono, soprattutto i ravioli e gli spaghetti fritti erano buonissimi!! Ci hanno dato il tavolo rotondo dove potevano scambiarci i piatti, senza alzarci! Con i bimbi è stato comodo.. Staff cortese e veloce, bravi!! Torneremo :)
Simone Paganelli
07/12/2019
Sono anni che vengo a mangiare in questo ristorante e devo dire che mi sono trovato sempre bene. Cibo buono e vasta scelta dei piatti, personale gentile e veloce nel servizio. Qui si mangia solo cucina cinese, la vera cucina cinese. Vecchia scuola, questo gli sta dando ragione, sono la bellezza di 26 anni che sono aperti. In questi anni ne sono stati aperti e chiusi, ma loro vanno avanti senza sentire il peso degli anni e anzi migliorandosi. Consigliatissimo!
Alba Ftoni
23/05/2023
Molto buono il cibo 🥳
Ema_ Puc
28/01/2023
Locale molto tranquillo. Piatti gustosi e molto buoni. Leggermente saporiti con il sale. Cameriera efficiente, abbiamo pranzato al freddo però …
Paolo Da Prato
23/03/2023
Ristorante cinese accogliente, cucina tipica di buona qualità, ottimo il pollo agrodolce e le verdure ,servizio attento e gentile, prezzi bassi.
Elena Giovacchini
09/04/2023
Buon ristorante cinese, servizio svelto e sorridente. Cibo buono. Forse consiglierei di sistemare il bagno...
Sofia Diva Moriconi
18/09/2022
Tutto buonissimo ( come dolce ordinate le fragole cinesi ) però piatti poco abbondanti .
Marco Cristofani
03/03/2022
Sono anni che vengo qua ho sempre mangiato bene e non si spende tanto il locale bello pulito Il personale è molto gentile lo consiglio vivamente
Ilaria
13/03/2019
Ristorante molto grande, una bella sala e una veranda. Piatti abbondanti e di buona qualità. Vasto menù tra cui scegliere: la pasta è ottima ma anche tra i vari antipasti c'è l'imbarazzo della scelta. Ogni volta che andiamo ci troviamo sempre molto bene. Staff molto accogliente e prezzi economici. Alla fine regalano un biscotto della fortuna.
Roy Romex
14/08/2019
Locale non molto grande e arredato in stile cinese. Buoni i piatti assaggiati. Servizio veloce e prezzi veramente modici. Insomma un buon posto per mangiare cinese.
Andrea Mariani
18/10/2021
Posticino meraviglioso tranquillo intimo ottimo per pranzo e cene con la dolce metà !!! Complimenti 🎊
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni