Mcdonald's - Tangenziale Est a Lodi: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Mcdonald's - Tangenziale Est (Lodi). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
11/09/2019
Il recente cambiamento nella disposizione dei tavoli e delle colonnine per ordinare risulta a mio avviso molto caotico, con una parvenza di riduzione di spazi e posti a sedere importante, specialmente per quanto riguarda le file di tavoli parallele alle colonnine di fronte alla cassa.
Visitatore1/5
06/09/2019
Diciamo che da locali del genere non ci si aspetta molto...ma almeno tenetelo pulito!!!Abbiamo girato non so quanto per trovare un tavolino pulito...e non l'abbiamo trovato...ce lo siamo pulito noi con le salviette..anche i pavimenti molto sporchi...che schifo
Visitatore1/5
20/05/2019
Ho mangiato un crispi Mac bacon alle 2 del mattino ed era il mio pranzo, data la fame cosmica mi sarebbe dovuto piacere tutto tantissimo e invece mi ha fatto schifo lo stesso, la carne non può dirsi tale, il pane è di gomma, la pancetta manco L ho vista e in complesso fa davvero davvero molto schifo. Mi spiace per i dipendenti che non hanno ovviamente nessuna colpa, lì è proprio la materia prima che è orribile.
Visitatore1/5
27/01/2019
Pessima esperienza.situazione accaduta oggi domenica 27 gennaio. Mi reco al MC Donald di Carpi con i miei due figli di 3 e 5 anni, il più grande è celiaco, quindi ordino un Happy MEAL e un panino gluten free. Aspettiamo la consegna al tavolo e quando arriva manca il gluten free, mi dicono che verrà portato a breve, aspettiamo 10 minuti, mi reco al banco per vedere se era pronto o no, mi dicono che per errore è stato dato via al MC drive e quindi ne hanno messo un altro in cottura, di ripassare dopo 4 minuti, torno a sedere, aspetto 10 minuti e torno al banco, altra impiegata mi dice che c'è stato un problema tecnico dovuto al sacchetto del panino che a volte esplode... Mi dice che però un altro panino sta ultimando la cottura. Torno a sedere, aspetto 5 minuti e torno al banco, la prima ragazza mi dice che una ragazza mi sta cercando per consegnarlo, subito allora cerco questa ragazza in giro per il ristorante scoprendo che lei non ha nessun gluten free. Torno al banco chiedendo se mi stavano prendndo in giro e la ragazza va dal suo capo, chiede qualcosa, torna da me e mi dice che il panino è andato al cliente sbagliato. Quindi ho detto che me ne sarei andato, nessuno mi ha offerto un rimborso o chiesto scusa per il contrattempo, semplicemente hanno continuato a lavorare. Mio figlio di 5 anni ringrazia.
Visitatore1/5
01/01/2019
Non posso fare altro che continuare a dare giudizi negativi, ma questa volta si sono superati. Prendo da asporto tramite il pannello touch, dopo 40 min di attesa ritiro l’ordine. Arrivo a casa e manca mezzo menu!! Visto che mi trovavo vicino alla struttura sono ritornato in loco per farmi dare il resto della roba. Sono stato davanti alla cassa per 15 min., ci fosse stata una persona a considerarmi! Niente! Per loro ero trasparente! Capisco la voglia di lavorare pari a 0, ma io ho pagato e se a loro non gli interessa dei clienti che cambino pure mestiere!!!! Ormai avevo lo stomaco chiuso dalla rabbia.BURGER KING, sto arrivandoooo
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