Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Pane E Farina

Recensioni di Pane E Farina, Lodi

Patrizia Sorbara
23/06/2023
Sono moltissimi anni che io e la mia famiglia andiamo a mangiare pizza ed altro in questo ristorante. Mi sono sempre trovata ottimamente. L'unica "pecca" che ci trovo all'interno è che sia troppo scuro e datato come ambiente. A parte questo, si mangia bene e sono tutti molto attenti e cordiali.
michele tomatis
24/05/2023
La migliore pizza di Lodi. Sottile e asciutta come piace a me. Odio le spugne gommose quindi qui trovo quello che fa per me. Consiglio pizza con carciofi freschi e raspadura 😋
Jack Recenzo 100%
15/06/2022
Ci sono andato sabato 4 giugno 2022--FANNO DA SEMPRE DELLE SUPER PIZZE ,SUPER DIGERIBILI TROPPO BUONE.GLI INGREDIENTI SONO DA GOURMET DI PRIMA QUALITA'.E' L'UNICA CHE RIESCO A FINIRE COMPLETAMENTE NONOSTANTE SIA BELLA GROSSA.PER CUI ALLA FINE ORDINO ANCHE IL DOLCE.I DOLCI SONO VERAMENTE OTTIMI A FINE PASTO BISOGNA SEMPRE E COMUNQUE PROVARNE UNO TRA LE PROPOSTE.I CAMERIERI SONO SEMPRE ATTENTI E VELOCI L'AMBIENTE E' PULITO LUCI SOFFUSE ARIA CONDIZIONATA IL "PARADISE OF PIZZA" CONSIGLIATO JACK RECENZO 100% andate tutti non ve ne pentirete. P.S. CONSIGLIO DI PRENOTARE ANCHE IL GIORNO PRIMA PER TROVARE POSTO.
Tamara Majocchi
13/05/2023
Complimenti ❤️ Ristorante e pizzeria storico nel quartiere... Cucina varia e gran varietà di pizze... Simpatia e cortesia. Accettano i pelosi e sono sempre disponibili.. Una ciotola d'acqua e tanta simpatia. Tavoli esterni in estate al fresco ...fantastico.
Carlo Tansini
29/06/2023
Se vuoi gustarti una pizza veramente ottima !..sei nel posto giusto. Noi di Lodi lo sappiamo da anni.
Paolo Mascherpa
20/05/2023
Pizza ottima e servizio un po' lento ma va bene così...
Maria Adele Cavagnera
26/06/2023
Era tantissimo tempo che non andavo in questa pizzeria, cibo buono con tanta scelta, complimenti
Mariangela Brambilla
09/02/2023
Pizza ottima e leggera. Servizio buono nonostante il sabato sera affollato. Ci tornerò senz'altro quando sono in zona.
Imerio Patrini
06/06/2023
Pizza ben farcita e leggera . Non ti lascia sensazione di pesantezza o difficoltà a completare la consumazione .
Alex
27/09/2022
Il locale é lo stesso da oltre 15anni moquette, carta da parati.. forse davvero un tantino datato. Qui il tempo si é fermato ma in fondo é un po' la sua caratteristica. Pizza ottima molto fine, con crosta croccante e dall'impasto molto leggero. Le cozze sono un must da provare. Quasi sempre pieno. Alcune sere i tempi di attesa possono allungarsi fino a mezzora ma il personale é sempre attento ad avvisare eventuali ritardi sui piatti richiesti al momento dell'ordine. Da provare tutto il menù
monica belloni
21/06/2023
Tuffo nel passato... pizza sottile.. buona leggera ma ben farcita...
Pietro Baldini
30/06/2023
Locale storico di Lodi,cucina discreta con piatti ben presentati,ambienti puliti e personale di sala scrupoloso.
maria chiara vocale
11/11/2022
Ottima esperienza, pizza buonissima, saporita che non appesantisce, fino a qualche giorno fa avevo solo preso da asporto, ora che ho cenato all'interno del locale posso aggiungere che il personale è gentile, pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso. Consiglio solo di prenotare prima per avere la certezza di trovare un tavolo libero.
Edoardo Bertolini
08/06/2017
Pizza buona, molto sottile ed é veramente pronta in cinque minuti come dicono le recensioni. Gli ingredienti sono buoni. Non é un ristorante in senso proprio, i tovaglioli sono di carta. Personale cordiale.
Alex Angioni
02/03/2023
Pizzeria molto conosciuta a Lodi, direi nel complesso che la pizza è buona, molto sottile e ben preparata
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni