Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Osteria Del Rugantino

Recensioni di Osteria Del Rugantino, Lodi

Davide Cirasole
02/04/2023
Abbiamo pranzato in questa osteria in occasione di una gara di nuoto a Lodi, abbiamo scelto un menù con antipasti misti, 2 primi, un secondo con contorno acqua caffè vino 40 euro onestissimi, tutto di qualità e preparato artigianalmente, molto cortesi i proprietari Emanuela e Marco molto disponibili. Infine ci hanno offerto una fetta di crostata molto gentili. Torneremo sicuramente Ottimo consigliato.
Marco Moro
26/04/2023
Salumi nostrani che si sciolgono in bocca. Pasta fresca fatta in casa, ragù con dei pezzi di carne grossi come la pasta 😍 vino della casa ( gotturnio! ). Se cercate un osteria tipica con i sapori di una volta siete nel posto giusto. Location piccolina, calda ed accogliente da vera osteria... Staff cordiale ed amichevole ( ma mai invadente, lavorando anch'io con il pubblico faccio molta attenzione a questo dettaglio ). Questa è la vera osteria di una volta !!!! Ci siamo capitati per caso dopo una giornata di trekking ma direi che anche se siamo di Milano ci torneremo. Stra consigliato se si cerca la tradizione !!!!
Fernanda E.
13/05/2023
Posticino molto carino,servizio davvero speciale con Fabio, ottimo cibo anche se il conto a nostro parere un pò troppo. Per il resto nulla da dire lo consiglio xché merita.
Chiara Anelli
02/12/2022
Posto informale ed accogliente dove abbiamo trascorso una piacevolissima cena aziendale. Menù ricco, tipicamente lodigiano, apprezzato da tutti. Attenzione al Cliente, già dal momento della prenotazione (hanno aperto appositamente per il nostro gruppo). Complimenti e grazie!
cosimo palmieri
25/03/2023
La locanda Del Rugantino è il vero ambiente molto gradevole per degustare i loro prodotti genuini. Costo corretto
Tina Catania
03/10/2019
Classica osteria rustica, alla buona. I piatti sono veramente abbondanti e buoni. Complimenti alla cuoca👏👏
massimo saggiorato
31/10/2021
ottimi piatti tipici da 9+...ho pranzato veramente molto bene...casoncelli da 10 e lode ...buon servizio al tavolo
Renata Erba
25/06/2023
Cibo ottimo,servizio pure,gentilezza e passione.
Nicolas Sasso
07/11/2021
Posto da osteria classica. Ambiente un po freddo.., ma niente di esagerato. Tavola ben apparecchiata e un buon servizio. 4 primi e 4 secondi. Prezzi in linea (forse leggermente alti per un osteria) con quantità e qualità. Unica pecca è stata l'acqua. Acqua di discount che paghi 0.19 cent a bottiglia, viene venduta a 2,50 l'una, Ecco mi sembra esagerato. Per il resto, consigliato per una domenica differente.
Gianluca Zampieri
28/11/2022
Accogliente, intimo, informale. Piatti ottimi, ben cucinati e porzioni abbondanti. Proprietari simpatici e disponibili.
Agostino Polizzano
16/02/2020
GENTILISSIMI, una sola parola per descrivere i proprietari del locale. Ieri, sabato, ci siamo ritrovati a prenotare un tavolo per 4 per la cena con la famosissima app The Fork, verso le 20.00 ci siamo avventurati dal centro di Lodi a piedi inconsapevoli del tratto abbastanza buio e deserto. Entrando siamo stati accolti dal proprietario...il locale era chiuso, come ogni sabato sera (aperto solo su prenotazione) e non collaborava con the fork. Di conseguenza ci siamo ritrovati in un posto isolato a piedi con una prenotazione falsa tramite l'app The Fork (situazione successa più volte nell'ultimo periodo, ci hanno spiegato i proprietari). Capendo la situazione si sono offerti gentilmente di riaccompagnarci in centro con la macchina. Grazie, un locale UMANO. Ci ripresenteremo di sicuro, stavolta prenoteremo direttamente con i proprietari per telefono 🤣
Hester Digilio
01/06/2014
Caratteristico locale rustico immerso nella natura, si può ammirare la sponda del fiume. Lo staff dell'Osteria è cordiale e molto disponibile, abbiamo cenato con antipasto buonissimo di ottimi salumi nostrani con gnocco fritto e prosciutto melone. I primi piatti, fatti in casa, sono assolutamente consigliati (si sentono gli ingredienti genuini che certamente in città non si contemplano) e altrettanto per i secondi piatti. Dessert buonissimo ha soddisfatto tuttii, caffè e limoncello a parte. Vino molto buono (soprattutto il rosso mosso). Valutazione finale: ci ritorneremo ancora. Cinque stelle
Stefano Stroscio
01/12/2019
Provato a pranzo in settimana. Pietanze abbondanti e di buon sapore. Ravioli fatti in casa. Secondi tipici e tra i contorni la polenta. Ottimo prezzo. Conduzione familiare.
Fabrizio Rizzo
25/06/2017
Piatti favolosi e anche se l'attesa fra le portate è stata lunga ne è valsa la pena.Tutto cibo casereccio, al fresco lungo l'Adda gustando antipasti di salumi e pesciolini fritti, poi casoncelli con speck e radicchio, scottona con rucola (fenomenale).Gelato e caffè a un prezzo stra economico. ....ci ritorno!
Roberto Giamagli
27/02/2022
Un menu essenziale ricco di territorio di ottima qualita' sapori genuini proprietario cordiale e gentile. Una bella scoperta
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni