Sluurpy > Ristoranti a Lodi > What's Cup?

Recensioni di What's Cup?, Lodi

Roberta B.
19/07/2020
Sono stata ieri a pranzo, il locale è carino, il personale è molto gentile. Ho assaggiato il poke con riso e salmone affumicato ed era molto buono. Ho preso un poke regular e, rispetto alle porzioni delle pokerie a Milano, era ridotto. Però era ben assemblato e molto buono. Il caffè è buonissimo! L'unica pecca è il parcheggio mancante. Certamente ci tornerò. È un locale nuovo, che ringiovanisce la bellissima Lodi, vicino alla stazione, e che offre un menu alternativo e piacevole.
Amanda Tonali
10/12/2022
Io e il mio collega abbiamo preso un panino a testa in questo locale. Lui ha scelto il calabro, molto buono, con la salsa alla nduja, pollo marinato, insalata, mentre io il vegan davvero sfiziosissimo, con il tofu, la maionese alla barbabietola, friarielli agliati, cavolo cappuccio rosso e pomodoro entrambi accompagnati da delle patate arrosto assolutamente squisite e ben saporite. Approvatissimi! Provatelo
max red
03/08/2018
Locale informale e simpatico, in stile un po' "american road". Sandwich molto buoni e dolci semplici ma particolari. Ottimo anche il caffè.
ladonnaconibraccialetti
20/01/2022
Ho acquistato oggi per la prima volta.Cercavo un ristorante o paninoteca che consegna se a domicilio stando fuori Lodi citta'e finalmente l'ho trovato 🙂( non capita quasi mai di trovarne diciamolo)...e gia'questo vale 5 stelle!Ho fatto l'ordine tramite Whatzapp.Devo dire che questa cosa e'molto carina e anche molto facile da farsi perche'interagisci subito e si puo'fare domande e avere risposta immediata.Ho ordinato 3 Poke'maxi e devo dire che erano molto belle esteticamente e organizzate molto bene con gli ingredienti.L'ho prese per le mie figlie e devo dire che gli sono piaciute moltissimo 👍.Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Come prima volta devo dire soddisfatta. Comprero'ancora da loro prodotti con consegna a domicilio. Consigliato 👍.
Dario Baini
28/08/2020
Non fatevi ingannare dalle dimensioni. Il locale e' piccolo ma ben sfruttato e propone una gran varieta' di prodotti particolari e non. Il personale oltre ad essere molto competente,allieta i clienti con piacevoli e simpatiche conversazioni ma, per chi avesse bisogno di privacy,mette a disposizione una saletta molto carina. E' possibile anche acquistare da asporto o farsi recapitare direttamente a casa o in ufficio il pranzo. Prezzi onesti soprattutto se raffrontati ad altre attivita' simili presenti nella stessa via e nella stessa citta' pur offrendo piu' scelta. Consiglio veramente i dolci ed in particolar modo le torte. Io ne ho acquistate alcune per i vari compleanni e sono sempre state una garanzia. Concludendo, a Lodi penso sia il migliore nel suo genere. Consigliatissimo.
filippo marchini
05/04/2021
La bravura e la cordialità del personale, rendono questo posto unico nel suo genere. Prodotti buoni e genuini preparati con cura e maestria partendo dalle colazioni, passando per gli estratti di frutta e i poke e infine coi pranzi. Ho assaggiato tutto quello che il posto aveva da offrire e sono rimasto molto soddisfatto. Cos’altro chiedere? Provatelo e ne rimarrete entusiasti!!!!
Pinuccia Michelini
29/12/2020
Ho assaggiato un po' di tutto, dolci, panini, primi e secondi piatti. Tutto molto buono. La consegna a domicilio (visti i tempi) è sempre puntuale e il cibo arriva ancora caldissimo. I prezzi sono onestissimi e i titolari sono sempre disponibili, cordiali e simpatici. Merita di essere frequentato!!
Daniel Cherubini
03/10/2018
Buoni i prodotti. Particolarmente buono il caffè americano. Di marca poco conosciuta in italia ma decisamente da provare
Silvana Balacco
21/09/2019
Bellissimo bar, molta scelta di dolci e bevande. I menù sono particolari e puoi sempre scegliere qualcosa di diverso! Luogo tranquillo,perfetto per una pausa per rilassarsi un po'! Consigliatissimo, soprattutto per i ragazzi che ci lavorano che sono sempre molto gentili e simpatici!! Meritano tanto😋
pierangelo greggio
24/05/2018
Ottimo locale dove, in un ambiente in stile "on the road" trovi un menù differente, con specialità e rivisitazioni culinarie dello Chef Tiziano, che personalizzano anche i piatti tipici regionali. La paninoteca è sinonimo di Bagel, farciti da squisiti abbinamenti di ingredienti sempre freschi. Anche servizio a domicilio per una pausa pranzo in ufficio, ma all'insegna del gusto. Consigliatissimo.
Fra Cec
22/11/2018
Ottimo bar/ tavola calda, piatti anche particolari, servizio cortese, possibile consegna a domicilio
elisabetha ferro
26/04/2022
uno dei migliori locali che abbia mai provato..niente a che vedere con la concorrenza in zona. cino ottimo e personale stupendo.
Mauro Pescarolo
24/07/2016
Locale piccolo, ma cibo eccellente e inusuale anche per vegani, da provare almeno una volta e non vi deluderà (ormai non faccio più colazioni a casa😊).
Valentino Balducci
02/10/2019
Ambiente accogliente, ottimi prodotti (dolci e non) disponibili in grande varietà. Aderisce tramite l'app TooGoodToGo all'iniziativa per ridurre lo spreco di cibo....da apprezzare
monica ortenzi
26/08/2020
Bel posto, particolare, bar a stampo americano, tutto ben in tema dall'arredamento ai prodotti. Ottimo caffè americano. Mi trovo bene
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni