Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Il Gattino

Recensioni di Il Gattino, Lodi

Angela Lo Muscio
08/04/2019
Locale accogliente e personale molto cordiale e preparato, piatti ricercati e cucina varia con un'attenzione particolare ai clienti veg. Consiglio assolutamente
Chiara Mazzetti
29/04/2018
Cucina ottima. Ambiente curato nei minimi dettagli e tranquillo. Personale disponibile e gentile. Consigliatissimo!
Andrea Ferrazzi
02/06/2019
INASPETTATO.. devo dire che inizialmente guardandolo da fuori ero leggermente scettico per la sua posizione con affaccio sulla strada, ma mi sono ricreduto subito dopo aver messo piede nel ristorante.. una piccola chicca molto curato e intimo. Menù semplice ma con ottima scelta. Piatti locali e non. Ottima presentazione e davvero gustosi. Consigliato caldamente..
Francesco Conigliaro
27/05/2019
Qualità superiore, accoglienza esemplare e un'atmosfera davvero unica. Consigliato su tutta la linea!
Francesco Rampoldi
18/10/2020
Pranzo ottimo, servizio cortese e di qualità. Atmosfera accogliente.
Jacopo Pavese
09/03/2018
Menù di tradizione che trizza l'occhio all'innovazione. Piatti ben eseguiti e cura nella presentazione. Servizio cordiale e non invadente. Location tranquilla e informale.
fabio zanardi
04/07/2019
In un ambiente semplice, accogliente ed estremamente piacevole una scelta non amplissima ma ben congegnata di piatti invitanti, gustosi, curati e ben presentati. Lista dei vini adeguata e con prezzi ragionevoli. La tagliata è una deliziosa rarità per gusto e tenerezza. Servizio perfetto per cortesia, simpatia e tempistica. Un posto dove stare bene e cenare bene con un piccolo gruppo di amici o in coppia. Ci tornerò con piacere. Il locale non ha molti coperti: è consigliabile prenotare.
Annalisa Dolcemascolo
10/04/2019
È un locale con pochi coperti, quindi consiglio la prenotazione. Il menù è particolare ed è sia di pesce che di carne. Tutto risulta molto buono e curato. Per quanto riguarda la carta del vino, la cantina è ben fornita, però si può prendere anche solo un bicchiere. La cucina è espressa per cui l'attesa è da considerare. Il servizio è gradevole. Il prezzo è nella norma, il vino può fare la differenza.
Sara Colli
28/02/2020
Prima volta in questo ristorante con tre amici, ottima accoglienza e gentilezza del personale, molto pulito e ambiente rustico. Il cibo ottimo: antipasto tagliere della casa, si sono saltati i primi e passati ai secondi con due tagliate di manzo e due cubi di manzo con polenta, una bottiglia di Bianco del Santo dei colli di San Colombano e un bicchiere di Gotturnio nonchè due bottiglie di acqua. Quindi i dolci con un tiramisù e tre semifreddi. Per finire quatto caffè una grappa barricata e due amari. Abbiamo speso poco meno di 180 €. ritengo il prezzo un poco alto. Nel complesso la cena è stata davvero ottima e soddisfacente.
Andrea R
26/11/2019
Posto molto carino. Cucina locale e non solo. Rapporto qualità prezzo buona, un po' alti i prezzi. Location semplice, ma stimolante, con musica di sottofondo di classe. Il personale è educato, disponibile, ed il servizio anche è soddisfacente. C'è un piccolo parcheggio privato, ma comunque non è zona caotica.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni