Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Haiku

Recensioni di Haiku, Lodi

Daniele Gorla
09/09/2022
Dopo una partenza un po' "diesel", e qualche problema a trovare del sake da bere, la cena è stata tutta in salita! Ottimi piatti, ottime ricette - diverse da quello che di solito si trova in giro, materie prime freschissime, una fantasyica scoperta i piatti caldi - davvero buoni e con un mix di gusti sorprendenti.
Lorenzo Gobbi
05/04/2023
Interessante proposta di sushi a Lodi. È la prima volta che mi capita di non trovare un menù all you can heat ma piuttosto dei menù da comporre, per così dire. Sufficiente il servizio, un poco lento per un pranzo di lavoro. Buono il cibo ed ok il prezzo. Locale nella media della categoria.
Omar Fiorentini
21/08/2022
Ottimo ristorante sushi alla carta, uno tra i migliori a Lodi, prezzi contenuti per essere alla carta, pesce fresco e ben impiattato. Personale molto cordiale. Location tipica con classici tavoli e sedie e tavoli con seduta tipo "tatami" in legno. Ampio parcheggio fronte ristorante praticamente immerso nel verde dell'isola Carolina. Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
HoketiPm
28/06/2022
Prenotato a cena mediante The Fork. Ottimo rapporto qualità prezzo. Location tranquilla con parcheggio proprio davanti al locale. Presentazione dei piatti molto bella. Locale ben arredato ed elegante. Personale gentile e servizio curato.
Stefano Vighi
03/03/2023
Buon sushi alla carta e un bel ambiente tranquillo e rilassante. Bella varietà di piatti con ottima qualità. Fatto solo cene sia da asporto, che con consumazione in loco e mi sono travo bene in entrambi le situazioni.
S
26/11/2021
Buonissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buona la materia prima e carina la presentazione dei piatti. Servizio accurato, veloce e gentile! Uno dei migliori sushi di Lodi. Consigliatissimo!
Amanda Tonali
31/01/2023
Ristorante giapponese molto elegante e minimale. Ambiente curato e dal design moderno. Locale non enorme e dispersivo, non è All you can eat. La qualità del cibo è ottima, parecchio sopra alla media. Molta scelta di antipasti, roll e cruditè. Meno scelta per quanto riguarda la cucina, ma tutto ottimo. Unica pecca, molto lenti anche quando c'è poca gente ma il cibo è davvero buono, quindi armatevi di pazienza e provatelo.
Roberto Falorni
21/01/2023
Ottima qualità, locale molto carino. Consigliato per una serata speciale.
Sebastian Heydecker
14/10/2022
Prende il mio punteggio massimo. Ambiente curato e fine oltre a essere accogliente. Il cibo e le piaranze sono molto curato e presentato in modo piacevoli. Anche l'occhio ha la sua parte. Le materie prime sono ottime e gustose. Accesso semplice e parcheggio disponibile. Anche disabili trovano facile accesso oltre a trovare bagni adeguati.
giuseppina cannavale
18/01/2023
Piatti molto buoni, curati anche nell'aspetto. Prezzo adeguato. Peccato che ci hanno messo in un tavolino un po' piccolo, è vero che eravamo in due ma la barca in mezzo ci è stata a fatica.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni