Sluurpy > Ristoranti a Lodi > La Tosteria

Recensioni di La Tosteria, Lodi

Michela Carminati (Miky)
31/08/2021
Rapporto qualità prezzo per l'aperitivo dorei molto onesto.. Ci torneremo.
Carlo Busetto
03/03/2018
Molto buono il caffè è anche le brioches che sono di pasticceria. Ottimi aperitivi , soprattutto la domenica. Interessanti le proposte per la pausa pranzo. Servizio cortese e veloce. Prezzi medi.
Elena Zanaboni
06/03/2018
Molto buono il caffè, e in generale ottima la colazione. Molto valido anche per mangiare un boccone al volo per esempio in pausa pranzo se si lavora nelle vicinanze. Ottimo anche l'aperitivo soprattutto nel weekend. Personale molto gentile.
Ilaria Flo
26/08/2018
Aperitivo con stuzzichini freschi e preparati al momento, accompagnati dalle tradizionali patatine, nocciolinw etc. Locale carino, piccolo, semplice ma accogliente. I tavolini all'esterno in Corso Vittorio Emanuele permettono di affacciarsi,una delle vie più frequentate di Lodi. Proseguendo dritto per una passeggiata si arriva alla bellissima Piazza del Duomo.
Luisa Duri
03/03/2018
Ottimi il caffè e le brioches di pasticceria. Eccellenti gli aperitivi della domenica. Interessanti i piatti proposti nella pausa pranzo. Cortese e rapido il servizio. Prezzi nella media.
Daniel Cherubini
03/06/2018
Buoni tost e insalate di cereali. Ottime birre artigianali, caffè eccellente, Personale disponibile. Collocazione lungo il corso con tavoli anche esterni interni condizionati. Ambiente carino
Stefano Scrigna
16/05/2021
Ci sono 7 tavoli all esterno, una una via del centro di grande passaggio . Servizio veloce. Caffé buono. Locale all interno piccolissimo.
Antonino Giordano “Quadroquadrato”
21/10/2018
Ottima birra artigianale, prezzi ragionevoli e personale professionale e gentile. Seduto fuori dal locale mi godo la vista sul passeggio pomeridiano. Ci tornenerò sicuramente.
Grazia Ruotolo
28/04/2021
Squisita insalatona, complimenti alla titolare
Massimo M.
29/03/2018
Bar con possibilità di un pranzo veloce. Locale accogliente. Personale giovane e simpatico. Ottime le brioche di pasticceria. Grande selezione di birre.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni