Sluurpy > Ristoranti a Lodi > La Casota A Dre Ada

Recensioni di La Casota A Dre Ada, Lodi

Silvia Ponti
20/06/2021
Luogo molto rustico e senza pretese sulla riva dell'Adda. Si mangia bene e i piatti sono abbondanti. Ottimo l'antipasto con gli affettati, i sottaceti, i carciofi, le olive ma anche gli altri piatti non sono niente male. Ci andiamo sempre molto volentieri. Molto brava Rachele, regina della cucina. Purtroppo chiuderà alla fine di giugno. Il comune dovrà fare una ristrutturazione.
Paolo Paleari
04/05/2019
Una bella e semplice trattoria, lungo l Adda, con un portico per pranzare all aperto. Il servizio è stato cortese, curato e anche divertente. Piatti della tradizione davvero gustosi. Le porzioni sono generose la qualità delle materie prime ci ha soddisfatto. Locale ideale per gruppi di amici ma non solo. Rapporto qualità-prezzo. Prenotazione molto consigliata.
Angela Ferrari
27/02/2021
Posto accogliente proprietario simpaticissimo cibo ottimo prezzo modico da ripetere assolutamente
Anastasia Giuliani
07/11/2019
Buona sera a tutti, ci siamo recati in questo posto casualmente con dei colleghi e posso dire che all'inizio non avevo avuto una grande impressione...ma mi sono ricreduta... innanzitutto il proprietario è davvero un uomo simpatico e alla mano e poi abbiamo mangiato bene, soprattutto i ravioli di zucca erano davvero buoni e il prezzo alla portata di tutte le tasche! Lo consiglio!!!
Salvatore Palermo
04/08/2018
Vengo spesso in questo posto e ci torno sempre volentieri. Battista, il proprietario, oltre a servire le portate, intrattiene i clienti con qualche simpatica storiella. Le portate sono ottime e abbondanti, preparate in maniera casereccia dalla moglie di Battista. Il vino viene portato in abbondanza, seguito, a fine cena, da caffè e ammazza caffè. Il prezzo è contenuto. Il posto è perfetto per una serata in compagnia. CONSIGLIATO.
Salvatore Cordamo
09/05/2021
Il classico locale dove quando guardi l'aspetto e è ti chiedi entro o non entro... Ma il tuo buon istinto ti dice dove si fermano i ciclisti vuol dire che si sta bene, vi dico solamente che mangiato bene cose fatte al momento e tutto cibo fresco, come a casa anzi meglio perché ero vicino al fiume Adda dove poi ti puoi andare a rilassare dopo una bella scorpacciata su un bel manto erboso, grazie di tutto torneremo
Luciano Pagetti
15/12/2019
Luogo informale e rustico. Si mangia bene. Piatti casalinghi e abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo. Simpatia dei proprietari. Adatto anche a cene on compagnia
Aberto Angelo Alfredo Bruno
09/09/2020
Hai presente quando ti dicono: "Ho mangi sta minestra o salti dalla finestra" ? - in questo caso direttamente in Adda- ecco! Ci siamo capiti. Ma se assaggerai quella cucina, il giorno dopo ritornerai più che volentieri, chiedendo "Cosa si mangia oggi?"
Cla Gia
01/10/2020
Battista è un grande padrone di casa, piatti molto buoni cucinati dalla moglie con sapienza. Complimenti dalla Autostar Kia Lodi
Gianpaolo
20/10/2018
Le persone che mangiano in questa trattoria compiono un tuffo nel passato. Luoghi come questo stanno scomparendo ed è un vero peccato! Provate il "brasato con la polenta"... ci ritornerete!
OSPEDALI DIPINTI
05/12/2018
La simpatia del proprietari vale il prezzo del biglietto. Si mangia super bene ed e'come stare in famiglia. Fantastico.
Luigi Asti
01/12/2019
Si mangia bene in un posto familiare. Se non siete interessati all' eleganza del locale vale la pena provarlo.
Andrea Furegato
28/06/2019
L'ultimo oste di Lodi. Cucina verace e di qualità, prezzo onesto. Batista e Rachele nel cuore
Cristina Madeo
14/06/2019
Mangiato bene e speso il giusto. Locale semplice ma accogliente. Proprietari simpatici e alla mano
Dario Tansini
09/04/2019
Favoloso cucina casereccia e gentilezza del personale. Locale alla buona in riva al fiume.consigliatissimo
Benso Perini
11/09/2020
I gestori sono persone squisite, ti fanno sentire come in famiglia, qualità - prezzo ottimo.
Manuela Maraschi
16/05/2021
Il proprietario molto simpatico, posto bello cucina eccellente
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni