Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Enorafo

Recensioni di Enorafo, Lodi

Karin A.
24/05/2023
Buonissimo! Tutto! Aperitivo e cena buoni, i piatti fuori menù sono quelli da prendere, ma anche la tagliata e patatine (da morire che buone!). Una serata tranquilla, in un'atmosfera leggera e musica buona, servizio perfetto. Non ho parole tutto era buono! Non troppo caro ma non economico, cmq ci consiglierei per tutti i miei amici :)
Giulia
01/04/2023
Molto carino e suggestivo. Piatti presentati molto bene. Ottimo servizio. Bella scelta di vini anche a calice. Ideale per una serata tranquilla
Marco Marinopiccoli
15/06/2023
Bel Bar Ristorante dove degustare del vino e mangiare dei buoni piatti. Adatto anche per pranzi di lavoro.
Fulvio Bettini
11/12/2022
Trovato per puro caso nel cuore centrale di Lodi. Abbiamo gustato, oltre alla cortesia e simpatia della gestione, la cucina ben curata, buona e di stagione! ...se posso muovere una piccola critica, se così si può chiamare, il caffè ...era bruciato e non poco, non so se per un eccesso di tostatura in quella partita di caffè o non so cosa...solo questo. Per il resto piacevole e consigliato sia per ambiente informale che per la "buona sostanza" nel piatto e nel "bicchiere"!
Marco _
23/10/2021
Locale molto carino situato nella piazza principale di Lodi. Cibo eccellente, abbiamo mangiato le lasagne con zucca, salsiccia e pannerone, buonissime 🤤. Idem per la parmigiana di melanzane 🍆. Per concludere il tiramisù. Il personale è simpatico e gentile, alla fine ci hanno offerto l’amaro.
Silvia Colombo
05/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo dalle tappa al dolce, ingredienti di ottima qualità, porzioni oneste. Proprietario gentile e amichevole, location carina e semplice. Anche cocktail analcolici. Torneremo!
luca roman
16/02/2023
I piatti sono davvero buoni, sono venuto qua molte volte e ormai posso dirlo con certezza, il personale super disponibile. Unica pecca è che le porzioni non sono affatto abbondanti nonostante i prezzi siano piuttosto alti
Clarissa Devecchi
25/05/2021
Location molto carina, personale gentile. Scelta abbondante di piatti, per tutti i gusti. Cortile interno suggestivo. Consigliato
Francesco Lateana
19/01/2023
Davvero un buon pranzo! Cibo di qualità e ben presentato. Ottimo servizio e prezzi adeguati!
Silvia Mecca
18/12/2022
Pranzo delizioso accompagnato da un buon calice di vino. Ottimo anche l'aperitivo. Locale molto accogliente. Personale gentile e simpatico.
Greta Abruscato
13/09/2019
Ristorante nel cuore di Lodi situato sotto i portici della piazza. Fa sia aperitivi sia pasti a pranzo e cena; da non dimenticare la parte di sola pasticceria. Ha tavoli sia all'esterno che all'interno. Ogni giorno ha un menù del giorno (il menù della sera é molto più ricco di quello del mezzogiorno, che invece è pensato più per i lavoratori del posto). I piatti sono ben fatti e gustosi e c'è comunque una buona scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci. All'interno il ristorante è molto particolare: sono presenti diversi stili di arredamento che lo rendono formale ma accogliente. Il personale è molto gentile. I prezzi sono più che onesti. Consiglio e ci ritornerei!
Agnese Bonà
18/03/2023
Ambiente rilassante. Aperitivo ottimo e stuzzichini abbondanti e variati. Servizio attento.
Claudio Pedrinazzi
25/02/2023
Aperitivo consigliato, Ivan ha suggerito un ottimo "Milano-Torino"
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni