Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
I clienti de Il Golosastro apprezzano principalmente la qualità dei gelati, delle granite e delle crêpes. Molti elogi vanno ai gusti particolari e alla vasta offerta di prodotti, come la granita alle mandorle che ha conquistato il palato di una cliente siciliana. I clienti apprezzano anche i prezzi corretti e la qualità in generale, dichiarandosi pronti a tornare nel ristorante.
Le recensioni negative non sono presenti, tuttavia una delle recensioni positive suggerisce che il ristorante potrebbe migliorare nell'accoglienza dei clienti, in particolare nei momenti di stress come agosto. I titolari potrebbero lavorare sul fornire un servizio più cordiale e accogliente, magari con un sorriso in più, per aumentare la soddisfazione complessiva dei clienti. Inoltre, un piccolo suggerimento è stato fatto riguardo al cono che potrebbe essere migliorato.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
Il Golosastro (Loano) | 78 | 4.9 | 3.5 | ||
Trattoria Matamà (Loano) | 72 | 4 | 4.3 | 3.5 | < 1 km |
Bagni Moana (Loano) | 82 | 4.3 | 4.5 | < 1 km | |
Anema E Core (Loano) | 79 | 4.2 | 4 | 4 | < 1 km |
Gastronomia Carapepana (Loano) | 83 | 4.4 | 4 | 4 | < 1 km |
Gelateria da Gelmo (Loano) | 71 | 3.8 | 4 | 3.5 | < 1 km |
Farioli (Loano) | 67 | 4.1 | 4 | 3 | < 1 km |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Il tuo feedback aiuta migliaia di persone a scegliere dove mangiare