Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Rifugio Tridentina

Recensioni di Rifugio Tridentina, Livigno

Andrea Gargiani
23/09/2022
Avamposto militare di frontiera ed oggi un vero rifugio di montagna ove la passione di chi lo gestisce per accogliere al meglio i viandanti traspare chiaramente. Dai pizzoccheri alle tagliatelle, dalla polenta alle costine, per finire ai dolci tutto preparato in maniera come ottimale da tradizione valtellinese! Posto dove si respira alpinismo vero e storia. Un bel luogo rustico e pieno di calore!
Patrick D'ALIO
02/11/2022
Ottimo! Abbiamo provato il cervo in salmì e le costolette di cervo con poleta e funghi. Carne tenera e gustosissima. Personale gentilissimo.
marco bartolini
15/07/2023
Locale alla buona ma si mangia bene. Prezzi contenuti
Tiziano Zerbini
15/07/2023
Ottimo rifugio di montagna Si mangia bene e prezzi onesti!
Domenico Zema
24/06/2023
La storia della luoghi, personale efficente e cortese,ottimo cibo, prezzi giusti...
Ivan Munarin
29/06/2023
Ottimo posto per assaggiare i tipici pizzoccheri, veramente buonissimi
Alzbeta Farkasova
29/10/2022
Posto veramente bello..un ex caserma trasformato in ristorante..abbiamo mangiato bene..e il personale è gentilissimo..
SuperChine Adventures
18/07/2022
Ottimo posto.. Prezzi nella norma, posteggio nelle vicinanze e tanti sentieri. A pachi passi anche due piccoli laghetti con vista sulla Svizzera.
RC 7
16/08/2022
Cucina ottima, personale cordiale, prezzi interessanti. Ideale per pranzi e cene ma anche per uno spuntino. Consiglio la prenotazione.
Prima Bonomo
22/10/2021
Appena dopo la dogana si trova questo bel rifugio, dopo aver letto le recensioni su vari siti mi sono lasciata consigliare e devo dire che è stato una bella scoperta, piatti tipici ottimi, buona qualità e ottimi prezzi. Servizio veloce e molto accogliente. Un pranzo in famiglia molto tipico da montagna. Lo consiglio a chiunque si trovi da quelle parti.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni