Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Real Pemont

Recensioni di Real Pemont, Livigno

Stefano Sancini
04/07/2023
Ottimo ristorante, personale gentile ed accogliente. Pizza molto buona e piatti della tradizione ben curati e deliziosi.
Gabri Beretta
01/07/2023
Si mangia bene qualsiasi piatto ,anche la pizza. Locali molto caldi,si consiglia andarci in canottiera
federica bertoldi
24/06/2023
Abbiamo cenato benissimo, tanto da ritornarci il giorno dopo! Complimenti
Davide piazza
06/09/2022
ristorante molto consigliato sia per la qualità sia per il prezzo. eravamo in 5 e abbiamo preso 3 pizzoccheri,1 pizza, 1 gnchhetto, 1 pasta al ragu di selvaggina, 1 polenta e 1 piatto di schat, abbiamo speso 16 euro a testa. camerieri cordiali e veloci nel servire, locale curato benissimo
Davide Robustelli
01/03/2022
Al momento giudico solo per la pizza da asporto che è ottima e per i piatti che ho visto passare durante la brevissima attesa! Davvero buona la pizza e la cucina pare molto genuina e casereccia! Siamo qui in area camper e tornerò una sera perché voglio provare le tagliatelle della casa ed altre specialità che mi hanno attirato!
Manuela Castagnola
28/08/2022
Ci torno ogni volta che vado a livigno e mi trovo benissimo. Locale molto pulito,personale gentile e professionale, piatti abbondanti e tutti molto buoni e ....non per ultimo parcheggio privato x i clienti. Per noi un'appuntamento fisso. A presto!
Gabriele Vandoni
15/07/2023
Pizza d’asporto molto buona!!!
Simone Bottino
23/02/2023
Locale informale dove assaporare ottimi piatti tipici ed in giusta quantità.
Claudio Martini
09/02/2023
Si mangia bene, cordialità
Simone Panaro
21/02/2022
Esci pochi minuti dal centro di Livigno, dirigendoti verso la latteria, e, se sei sufficientemente fortunato, riesci a scorgere questo grazioso ristorante. Ciò che può superare la qualità del posto, è soltanto la gentilezza dei suoi gestori. Il menù della tradizione livignasca non ha bisogno di stupire in alcun modo. Ogni volta è una piacevole riscoperta della quale non possiamo fare a meno
Sergio Cremaschini
26/07/2022
Locale molto bello e caratteristico, personale attento e molto disponibile alle richieste. Prezzi ampiamente nella media e buona qualità dei piatti Assolutamente consigliato!
Daniela Cerea
27/07/2021
Locale molto pulito e curato. È bello consumare i pasti su una linda tovaglia bianca con tovaglioli di tessuto. Buoni sia i piatti tipici che la pizza. Prezzi adeguati. Ci ritorneremo.
SERGIO SPINAZZE'
26/02/2022
Ottima cucina locale. Pizzoccheri voto 8.. Pulizia, cortesia e rapidita che umiti a prezzi giusti fanno di questo posto un buon punto da segnalare e ricordare
Pierluigi Gusmeroli
10/01/2022
Fuori dal centro di Livigno, locale semplice ma curato. Si mangia bene, buono il rapporto qualità-prezzo. Il personale è molto gentile e c'è un comodo parcheggio.
Stefano Borghesi
20/08/2021
Ottimo ristorante . Personale molto attento e cortese. Buoni piatti abbondanti. Ottimo anche il prezzo, che è molto ben bilanciato tra qualità e quanto richiesto.
Roberto R.
28/06/2017
Locale molto tranquillo e pulito, servizio attento e disponibile. Noi abbiamo preso: 1 antipasto a base di sciatt e bresaola, 1 piatto di pizzoccheri, 1tagliata aromatizzata con porcini, 1 tortino al cioccolato e 1 coppa di frutti di bosco (freschissimi).Da bere, 2 bicchieri di vino e 1l di naturale, totale 46€ Porzioni oneste, di qualità e per nulla pesanti alla digestione. Sicuramente ci ritorneremo!
Elisa Civino
14/08/2021
Ho trovato questo ristorante fantastico! Si mangia davvero bene e il personale è cortese e simpatico. Se vi trovate in zona lo consiglio assolutamente!!
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni