Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Pasticceria Svizzera

Recensioni di Pasticceria Svizzera, Livigno

Al
12/03/2023
Bellissima pasticceria e panetteria al centro di Livigno. Ottima la pizza, il pane e ottimo tutto! E soprattutto persone speciali!
Matteo Binda
12/04/2023
Persone speciali e produzioni innovative, uniche, particolari e spettacolari! Da non perdere chiunque passi! Un abbraccio e a presto!
Alex Settantotto (Cinghialex)
16/03/2022
Cordiale e buona pasticceria ottimo pane fresco chiedete della S.ra Silvana la proprietaria parola di Alex
Elena Ferrario
31/07/2022
La PasticceriaSvizzera produce pane ,pasticcini e biscotti spettacolari. In particolare,la sfoglia(dolce o salata che sia)è una delle migliori mangiate e i muffin enormi al cioccolato(1.60 €)con crema di gianduia,sono un vero pasto sostituitivo. Ottimi i bastoncini di sfoglia ai semi vari. Vasta scelta di cioccolatini e caramelle in scatole regalo
Orietta Bruzzone
11/03/2023
Sono tanti anni che torno con piacere. I prodotti sono eccellenti, il negozio curatissimo.
Giada
18/09/2022
Ottimo panificio, ci siamo stati oggi verso sera e nonostante tutto era ancora ben fornito! Tutto quello che abbiamo preso era stra buono e fresco! La signora che ci ha servito è stata molto gentile.
Lara Latini
11/03/2023
Siete per me ormai una certezza da 35 anni!!!!! Il vostro Strudel è da 110 e lode!
Silvia Sileri
08/08/2020
Non si può andare via da Luvigno senza assaggiare i muffins di questa pasticceria, sono veramente ottimi, non da meno anche gli altri dolci. Purtroppo però una nota negativa devo segnalarla, la proprietaria (confermo quanto detto già quest'anno da un altro recensore), veramente una persona poco piacevole per non dire antipatica, scortese e maleducata sia con i clienti che con i suoi dipendenti che tratta a malo modo anche quando nel negozio ci sono i clienti, cosa molto spiacevole. Comunque se volete assaggiare dei muffins superlativi basta evitare la signora perché il marito la figlia e il resto del personale sono persone molto carine e gentili.
Marco Minchiatti
13/03/2023
Prodotti freschi genuini colmi di sapienti mani che lavorano con passione e amore.
Monica Lorenzini
17/09/2020
Super TOP!!!! Dal pane ai muffin ai mirtilli tutto veramente buonissimo. Io ho fatto scorta e portato a Bologna. Se vai a Livigno non puoi non fermarti... è tappa obbligatoria. Personale gentilissimo e competente soprattutto la "signora anziana" che tanto viene criticata in altre recensioni!!!
Gianluca Lo Dico
16/10/2022
Ho preso circa una ventina di Briosh da portare ai miei colleghi in occasione del mio Compleanno, le Briosh erano abbastanza buone,Proprietaria Cordiale e Disponibile, prezzi onesti
Raffa Bove
27/07/2019
Semplicemente favolosa, rimane la mia pasticceria preferita da tanti anni, per qualità, ampia scelta per ogni palato goloso gentilezza della commessa. Da provare assolutamente l'ottimo strudel e i pasticcini Complimenti !
Alessandro Proverbio
27/09/2019
Pasticceria di alto livello sulla passeggiata in centro Livigno, ogni cosa che troverete al suo interno è deliziosa, all'esterno piccolo parco giochi per i bimbi,panchine per una sosta golosa e una fontana d'acqua. Obbligatorio passarci! Trecce bernesi su ordinazione
Laura Ponzoni
23/07/2021
Ottima pasticceria, fanno anche torte senza glutine, con farina di grano saraceno e farina di mandorle, oppure di nocciole. Prezzi contenuti.
Filippo/Edoardo
19/01/2019
Dolci e pane più buoni di Livigno,preso del pane e surgelato , dopo parecchio tempo e’ ancora ottimo,sarà l’aria ! . La titolare e’ molto simpatica, si vede che ama il suo lavoro!
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni