Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Hotel Ristorante San Giovanni

Recensioni di Hotel Ristorante San Giovanni, Livigno

Lara Menozzi
06/07/2023
Sono tornata anche quest'anno e la cortesia e la gentilezza sono sempre una caratteristica di questo posto. Confermo anche che si continui a mangiate benissimo. Abbiamo preso antipasto con salumi e formaggi (non tutti del posto però) e la padellata di carne: tutto ottimo compreso il conto. Il locale è arredato col tradizionale in legno chiaro, e teso romantico ed elegante da una cascata di lucine appese al soffitto.
Angelo Facchi
18/07/2023
Sarò ripetitivo, ma è una tappa obbligatoria per chi viene a Livigno (anche se si trova alla fine del paese). Molto buona la bresaola e gli sciatt. Ottimi anche i salumi con formaggi e che dire dei pizzoccheri...super. Prezzi nella norma e personale cordiale.
Alessio Vismara
02/10/2022
Ristorantino caratteristico situato alla fine di una discesa di una pista da sci. Un po' fuori dal centro del paese ma ci si arriva tranquillamente a piedi. Il locale è veramente carino. abbiamo mangiato veramente veramente bene. Antipasto di Prosciutto e Bufala, sciatt valtellinesi, bresaola e gli immancabili pizzoccheri. Tutto molto molto buono. Prezzi assolutamente ottimi.
Alessandro Ghirardi
18/08/2022
Locale di montagna con vasta scelta di piatti della cucina tipica. Locale pulito e ben arredato con personale attento e premuroso. Materie prime cucinate bene e porzioni abbondanti. Rapporto qualità/prezzo buono. Vista la varietà del menu dovremo ritornare. 👍
Frank Yonov
17/01/2022
Abbiamo pranzato qui un sabato, e ci siamo trovati veramente bene. Poco distante dal centro, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici (gratuiti LINEA BLU, ROSSA, VERDE E GIALLA), si trova immerso nella natura, con possibilità di affittare anche attrezzature da neve. Dall'accoglienza, sono stati gentilissimi e dei padroni di casa fantastici. Struttura pulita, staff preparato e professionale e cucina tipica ottima. É inutile dire che abbiamo mangiato benissimo, perché le foto parlano da sé. Grazie di tutto
Michela Milia
06/11/2022
Location molto calda ed accogliente, pietanze tipiche e buonissime.. personale cordiale. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Lo consigliamo.
Daniele M.
23/07/2021
Ristorante pizzeria tipico è molto accogliente, i camerieri molto simpatici e cordiali. Cibo tipico è molto gustoso, abbiamo mangiato un tagliere di salumi misti e formaggi veramente buono il salame di Livigno è gustosissimo! I primi un piatto di gnocchi di polenta e fonduta con speck croccante e una zuppa del giorno porri e patate. E poi il dolce della casa il mio preferito chesecake. Porzioni generose, Molto soddisfatto ci tornerò A distanza di un anno siamo tornati, confermo quanto già detto.
Carlo Battistin
12/02/2023
Hotel non centralissimo, ma con la fermata dello ski bus a due passi. Si può partire e tornare direttamente con gli sci ai piedi dagli impianti Carosello 3000. Ha una buona stanza skiroom dotata di un ottimo scalda scarponi. Camere belle, cibo squisito (consigliatissimo anche solo per pranzo e cena). Titolare e personale attento, gentile e sorridente. Non eravamo mai stati a Livigno e nell’arco di 20 giorni siamo tornati ben due volte sempre ospiti del signor Savio. Molto consigliato.
Benedetta F
07/01/2023
Siamo rimasti molto colpiti da questo ristorante, esteticamente molto suggestivo. Il pezzo forte é ovviamente il cibo, piatti tipici gustosi ed abbondanti. Ottima esperienza!
Francy P
09/09/2022
Locale accogliente ,servizio celere e attento, proposte : menù della tradizione Valtellinese oppure pizze con forno a legna gustose e non scontate, se poi vuoi un vera chicca provate il sorbetto al Braulio!!! Solo quello ..vale una capatina ... Prezzi più che onesti
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni