Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Ristorante Dell'hotel Camana Veglia

Recensioni di Ristorante Dell'hotel Camana Veglia, Livigno

Michele Torelli
11/07/2023
Sono recentemente stato ospite di questo hotel a 4 stelle a Livigno e ho avuto un'esperienza estremamente piacevole. Fin dall'arrivo, ho notato la cordialità e la disponibilità del personale della reception, inclusa la proprietaria stessa, che ha dimostrato un grande interesse nel soddisfare le nostre preferenze. Ci hanno persino offerto di scegliere la categoria di camera per garantirci il massimo comfort. Una delle cose che ho apprezzato di più durante il mio soggiorno è stata la colazione. L'hotel offre un'ampia scelta di delizie, dalla varietà di uova preparate in modi diversi, alla fresca macedonia di frutta, al gustoso tagliere di salumi e formaggi, all'insalata e ai croissant dolci. Tutto ciò era incluso nel prezzo della camera, il che è stato un grande vantaggio. Inoltre, erano disponibili alcuni extra gourmet a pagamento per chi desiderava coccolarsi ancora di più. La possibilità di fare colazione sulla veranda al sole, ammirando il panorama circostante, è stata un'esperienza davvero fantastica. La camera in cui ho alloggiato era estremamente spaziosa e confortevole. Ho particolarmente apprezzato la presenza di un balcone sia nella camera che nel bagno, che ha aggiunto un tocco di lusso alla mia permanenza. Inoltre, l'hotel ha fornito bottiglie d'acqua in camera, un piccolo ma gradito gesto che ha contribuito a rendere il soggiorno ancora più piacevole. Il bagno era anch'esso molto grande e ben attrezzato. La doccia offriva la possibilità di utilizzare differenti tipologie di getti d'acqua, creando un'esperienza di relax e benessere. Un altro punto positivo è stato il parcheggio privato disponibile presso la struttura. È stato estremamente comodo per me parcheggiare l'auto in modo sicuro e senza problemi. Infine, ho apprezzato molto il fatto che l'hotel fosse convenzionato con la spa di Livigno, offrendo agli ospiti uno sconto percentuale sul conto. Questo mi ha permesso di godere di momenti di relax e benessere presso la spa, completando così l'esperienza di soggiorno. In sintesi, l'hotel è stato un'ottima scelta per il mio soggiorno.
alberto celani
02/07/2023
Un hotel che mette al centro la cura degli ospiti, una gestione attenta, premurosa e di altissimo livello. Colazione elegante e di qualità e servita con cura al tavolo. Struttura molto bella e centrale, ai piedi delle piste. Parcheggio gratuito.
Lavinia Maddalena
08/01/2023
L’ hotel-ristorante Camana Veglia si trova a Livigno vicino al centro (pochi minuti a piedi), ma non è nel caos. È ben attrezzato (ascensore - parcheggio - colonnine x ricarica per auto, Wifi, solo per citare alcuni punti che incrementano notevolmente il valore della struttura). Al piano terra nella zona bar si può prendere un drink, leggere un giornale, rilassarsi. Al primo piano si trovano la zona ristorante con alcuni “angoli particolari” ed il terrazzo. Al secondo piano le camere, suggestive ed originali, pulite, dotate di “ una zona bar”, tv. Il personale è molto professionale ed attento ai dettagli, l’ambiente è molto accogliente. La struttura è vicina al centro “ Aquagranda” (fitness, piscina,..), altrettanto vicino ci sono negozi per noleggiare biciclette, attrezzature sportive per sciare e non solo, anche un supermercato. Per quanto riguarda il menù, alla tradizione si affianca la novità. I piatti possono avere nomi “ roboanti”, non fermatevi al nome, chiedete al personale e….assaggiate! Ottimo! La colazione è predisposta con la formula “buffet”; varia ed abbondante.Ottima! Il parcheggio, privato e gratuito, è vicino all’albergo È indispensabile ritornarvi! The Hotel-restaurant Camana Veglia is in Livigno, near the centre, but it is not in a chaotic or noising area. In a few minutes walking you arrive at the centre. The building is well equipped (lift, parking, electric stations for cars, Wifi …) At the ground floor there is an area where you can take a drink, read a newspaper,… At the first floor there are restaurant and a terrace At the second floor there are the rooms. They are clean, original, suggestive, with a “ bar-area”, tv. Near the hotel - restaurant you can find “Aquagranda” (fitness, swimming-pool,..), shops where you can rent a bike or skying equipment or equipment for other sports; there is a supermarket, too. About “ menu’”, you can find tradition and innovation; meals may have “bombastic” names or strange names, but, please ask to the staff and taste ! Very good! Breakfast is offered on “buffet “ style, it is very assorted and plentful! Very good! Parking area is near the Hotel-restaurant, it is private and free. It is necessary to come back!
Filippo Bianchi
02/08/2022
Ho passato due notti in questo hotel, situato a pochi minuti a piedi dalla ZTL; il parcheggio è privato, situato a pochi metri dall'ingresso. Il soggiorno è andato molto bene: affabili i giovani proprietari, molto gentile in generale il personale, belle e pulite le stanze. Nota di merito per il ristorante (10% di sconto per i clienti) dove si lasciano stare i pizzoccheri o le manfrigole, ma si sviluppa una cucina creativa e moderna, ma sempre con un occhio alla tradizione. Consigliato!
Roberto Cima
24/07/2022
Avevo letto le recensioni di questo Hotel,e mi era stato consigliato in una chat di auto elettriche Sia come hotel che come ristorante Oltre alle recensioni positive,hanno anche 2 stazioni di ricarica da 4 kW per i clienti Ma parliamo della mia esperienza in questa location: Stanza pulitissima,con l'indispensabile per un buon soggiorno Ambiente in generale moderno,rustico,con spesso oggetti d'arredo antichi Alla reception,siamo stati accolti da 2 ragazze molto attente ai nostri bisogni Ma veniamo al ristorante È un 4 stelle non solo sulla carta🙂 La preparazione dei piatti fatta con passione e la qualità degli ingredienti ,fanno capire il livello della cucina Per il prezzo? Pensavo di spendere di più
Diego Bravo
06/07/2023
Bellissimo hotel vicino al centro di livigno, personale gentilissimo e disponibile. Una nota di merito al ristorante, abbiamo mangiato davvero benissimo e con un servizio super. Sicuramente ci torneremo
Floriana Tempra
26/03/2023
Sono stata da Camana Veglia insieme alla mia amica Ivana, cliente habitué, che me ne aveva parlato in termini lusinghieri e le mie aspettative sono anche andate oltre... la perfezione esiste! Gli ambienti curati e luminosi mi hanno ben predisposto al mio arrivo, il personale gentile ed accogliente mi ha immediatamente rilassata e fatta sentire come a casa. La camera, luminosa, pulita e dallo stile vintage mi ha subito colpita, la colazione alla carta, varia e con prodotti genuini mi è parsa subito un valore aggiunto. Una sera ho avuto il piacere di cenare al ristorante ed è stata l'apoteosi della perfezione! La cura per la mise en place e per le diverse portate hanno denotato vivo interesse verso gli ospiti,così come l'ampia carta dei vini. Infine, ma non da ultimo per importanza, il garbo, la gentilezza e la cordialità di Giovanni e Dean hanno accresciuto la meraviglia del mio soggiorno a Livigno. Grazie, Camana Veglia! Chapeau.
Francesca Zaninelli
05/05/2023
Hotel molto curato e, soprattutto, allestito/arredato in maniera non banale. Ottimo il servizio e la qualità della colazione. Peccato solo non aver potuto provare il ristorante, ma torneremo sicuramente. Personale e pulizia decisamente ok.
Damiano Burla
23/04/2023
Soggiornare nella "casa vecchia" della famiglia Mottini è davvero un'esperienza da non perdere a Livigno. Grazie ai gestori e a tutto il loro staff ci si sente sempre coccolati. E anche se non soggiornate in struttura non perdete la possibilità di concedervi una cena gourmet al loro ristorante o semplicemente rilassarvi con una colazione con i fiocchi. Livigno is magic!
Elena Mariutei
20/11/2022
Ottimo viaggio dei sapori. Piatti strutturati e ben equilibrati. Molto buono il filetto di cervo con tartare di gamberi. Servizio impeccabile!
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni