Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Marcos Pub

Recensioni di Marcos Pub, Livigno

Stefania Scotti
11/07/2023
Gentilissimi simpatici,disponibili attenti al cliente.ottima colazione.locale molto pulito..
Katia Andreani
10/07/2022
Ci siamo fermati x un aperitivo e ci siamo trovati molto bene. Poco dopo ritorniamo x cenare in 7 con due cagnolini. Cibo buonissimo abbiamo trovato piatti romagnoli. Servizio veloce e i ragazzi bravi e simpatici. Conto onestissimo sicuramente torneremo
MaMi PeVe
07/07/2023
Appena arrivati a Livigno siam finiti davanti a questo bistrot,ci è piaciuto, e siamo entrati. Camerieri gentili, ottimo il servizio e cibo buono. Super consigliato
Sara Castignari
08/07/2023
Siamo venuti qui più volte e ci siamo trovati sempre bene. Super consigliato! Prendere prenotazione perché è frequentato :-)
Roberto
14/03/2023
Una certezza a Livigno. Pizza molto buona, primi belli corposi e secondi tipici. Da provare assolutamente l'Angus, è di qualità superiore. Prezzi modici e personale molto gentile e disponibile, Servizio OK! Il proprietario sempre attento e pronto a dare buoni suggerimenti.
Roberta Della Rossa
03/07/2023
Siamo arrivati alle 16.30 in 20 disperati e im cerca di un posto dove mangiare e siamo stati subito accolti e serviti. Impasto della pizza molto buono. Dolci anche.
Sara Mataluna
06/02/2021
Il locale ha un piccolo parcheggio esterno gratuito. L'ingresso è agevolato per disabili e carrozzine. Locale ampio, pulito e accogliente. Menù vario: pietanze locali si alternano a piatti mari e monti e a Hamburg con patatine per i più giovani. Oltre ad un menù pasto, ci sono dei fuori menù che si alternano nei vari giorni della settimana. Le tagliatelle fatta a mano...??? ECCEZIONALI. Inoltre il locale apre alle 8 am e offre colazioni locali dalle classiche colazioni domestiche a quelle più impegnative per gli sportivi e poi, poi ci sono le colazioni internazionali. È un pub che copre esigenze più varie per i più piccoli e i più grandi Da provare.
David Bossi
12/08/2019
Abbiamo scoperto questo locale grazie agli Scambisti Duo, una coppia musicale veramente brava. Il locale è piccolino ma con un bell'ambiente e ottime birre. Personale simpatico e alla mano. Musica dal vivo quasi ogni sera. Ci torneremo sicuramente.
Giovanni D
12/07/2020
Pub, Bistrot veramente ottimo! Nella mia vacanza ci sono stato ben 4 volte a cena. Ho mangiato di tutto e ho sempre apprezzato per la qualità delle pietanze. Personale preparato e cordiale.
Stefano Poggetti
15/07/2023
Personale disponibile e gentile, pizza ottima, ambiente molto carino, consigliatissimo
Gianluca Gentile
22/08/2019
Semplicemente fantastico; ottimi prezzi, ottimi piatti e ottime birre. Un posto sicuramente da consigliare a livigno per chi non vuole andare al ristorante ma cerca una cosa più semplice.
Andrea Basilico
15/07/2023
Un brunch davvero ottimo nella bella Livigno. Avocado toast super
Daniela Baldini
15/04/2023
Locale carino, personale personale gentile e attento.I piatti sono buoni ma le porzioni sono esagarate
Alessandra Londoni
20/08/2021
Ristorante molto carino, con posti a sedere anche esterni ma al coperto. Cibo ottimo. Personale simpatico e disponibile.
Marco Paganini
08/04/2023
Ottima carne e panini succulenti. Offre anche musica dal vivo
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni