Ristorante Il Cenacolo a Livigno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ristorante Il Cenacolo (Livigno).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Mirko Benetti5/5
27/08/2021
Ci siamo fermati a pranzo scegliendo il locale perché su strada e quindi molto comodo entrando in Livigno, ma mai più incontro fu più fortunato. Abbiamo mangiato in modo divino, primi da urlo e carne buonissima. Hanno un menù infinito, dagli antipasti ai dolci è tutto squisito. E anche il servizio è ottimo a noi ci hanno servito Salah e Alessio e ci hanno fatto sentire come a casa esaudendo tutte le nostre richieste con un sorriso.. Lo consiglio vivamente e noi ci torneremo sicuramente....
Annamaria Barbarossa5/5
14/07/2021
Siamo passati in questo locale durante la nostra vacanza estiva a Livigno, io e mio marito. Eravamo in cerca di una semplice pizzeria e passando davanti al locale siamo rimasti colpiti dall'ambiente, così abbiamo deciso di entrare. Una volta seduti, abbiamo riconosciuto il proprietario Luca Galli che già avevamo conosciuto anni fa nel suo precedente locale. Il ristorante è accogliente e molto caratteristico (con elementi tipici della zona). Essendo rimasti altamente soddisfatti, siamo tornati più volte durante lo stesso soggiorno e quindi abbiamo assaggiato diversi piatti, dagli antipasti, alla carne, alle pizze fino ad arrivare al pesce (pietanza insolita per la zona montana) che è risultato essere davvero gustoso e freschissimo. Tutte le portate erano composte da materie prima di qualità e le porzioni erano più che abbondanti. Un plauso particolare va al proprietario ed alla sua squadra di camerieri sempre attenti ai clienti senza essere per nulla invadenti e sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Il prezzo finale delle varie cene era nella norma, in linea rispetto ai locali della stessa tipologia nella zona. Consiglio vivamente di provare questo ristorante e sono certa che non appena ricapiterà l'occasione di tornare a Livigno, la nostra tappa obbligatoria sarà tornare da Luca. PS: x Luca --> parola d'ordine: "Frasassi"
Stefania Cirelli4/5
19/07/2021
Locale dalla doppia anima: internamente ristorante rustico elegante per un cena da semplice a raffinata, secondo le preferenze; esternamente ricco di tavoli in legno per una pizza o grigliata in compagnia. Cucina molto buona e curata, carta dei vini ricca e servizio attento al cliente e impeccabile. Un posto dove tornare e ritornare, anche per provare i piatti di pesce, una sorpresa in un posto di montagna. Bravi!
Simone Gaboardi5/5
27/08/2021
Arrivati in questo ristorante su consiglio della nostra vicina di casa, siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cura nella presentazione dei piatti e dalla loro eccellente qualità: pizzoccheri e tris di primi valtellinesi ottimi nonché sciat veramente buonissimi. Servizio al tavolo cortese e molto piacevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo. Sicuramente ritorneremo.
Massimiliano Moretti5/5
28/08/2021
Vorrei rispondere a Ilaria Torriana che fa una recensione assurda a un ristorante dove ho mangiato 3 sere su 6 giorni di vacanza a Livigno. Siamo stati accolti con un entre di slinsega e 2 prosecchi senza che ci conoscessero(e chi mai lo fa). Locale pulito e ordinato, personale attento gentile disponibile e sempre sorridente, cibo di ottima qualità sia di carne che di pesce dato che entrambi li ho mangiati. Carta dei vini fornita, qualità prezzo eccellente. Certo in un posto così è meglio prenotare. Spero di ritornarci presto.
Sandro Cammelli4/5
21/02/2021
Un poco defilato dal centro di Livigno ottimo locale con servizio eccellente e piatti curati a dovere. In un'ora e venti si è pranzato con soddisfazione e un pomeriggio limpidissimo e caldo (+ 9 gradi) sarà ancora tutto da sfruttare. Dopo i lockdown e le zone rosse e arancioni viene naturale approfittare oggi di quel che non si sa se potrà esserci settimana prossima. Anche il Cenacolo quindi si inserisce di diritto in questa strategia e..dimenticavo..prezzi assolutamente onesti
I G4/5
09/08/2021
Panorama stupendo,si gode di tutta la vallata e piatti semplici ma molto curati. Consigliato.
Marcella D'Ortenzi5/5
07/08/2021
Tappa fissa ogniqualvolta che veniamo a Livigno. Ottima scelta dei piatti .Consigliatissimo
CHIUDI
CHIUDI