Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Ristorante Il Cenacolo

Recensioni di Ristorante Il Cenacolo, Livigno

Silvana (Silvana)
04/07/2023
Ottimo ristorante in un ambiente raffinato con dehor. La cucina propone piatti della tradizione ben preparati utilizzando ingredienti di ottima qualità. Presentazione curata e servizio cortese . Ho apprezzato particolarmente la gentilezza ed attenzione dello chef. Tornerò sicuramente.
Alessandro Pagliara
02/02/2023
Non male la cucina tipica de Il Cenacolo, piatti ben preparati e ben presentati. Pranzo con i colleghi. I pizzoccheri (piatto tipico della zona) è molto buono ma bello sostanzioso! Per chi non è una buona forchetta consiglio di dividere il pasto in due e poi se si vuole assaggiare anche un secondo piatto. In sostanza è stato un buon pranzo!
sonia cuccu
04/01/2023
Siamo stati ieri mattina per pranzo. Abbiamo variato prenotazione e già dal principio al telefono son stati molto cordiali e disponibili. Salah ci ha accolto come perfetto padrone di casa e ci siamo sentiti a casa con ambiente molto accogliente e confortevole. I nostri 2 amici a 4 zampe son stati trattati come dei pacha con acqua e treat e noi altrettanto accuditi e seguiti dall’inizio alla fine. Ogni componente del Team era garbato e hanno seguito la nostra esperienza costantemente. Piatti tipici molto ben curati e gustosi, antipasti primi e secondi e anche la pizza. Assolutamente consigliato e da provare se si va Livigno. Bravi a tutti e grazie tante Salah.
Giovanni Mameli
01/03/2023
Pizza con forno a legna anche a pranzo: strepitosa. Piatti della tradizione tipica locale buonissimi. Prezzi onesti, leggermente sotto la media locale. Assolutamente da consigliare!
Tanja Jova
16/12/2022
Cibo ottimo, personale allegro e frizzante, ambiente curato. Siamo tornati dopo l'esperienza dell'anno scorso. Unica pecca, la sfera di cioccolato la quale doveva avere bombardino, aveva la panna al suo interno; mentre il brauliomisú sembrava un regolare tiramisù. Tranquillamente fatto notare, ed hanno poi avvertito in cucina. Può capitare. Le pietanze arrivate in precedenza ottime.
Vincenza Lo Burgio
26/04/2023
Che dire, da buona siciliana so cosa vuol dire il senso di ospitalità la buona cucina. Tutto questo l'ho trovato al Cenacolo.. Siamo stati veramente bene in tutto. Complimenti a tutto lo staff e in particolar modo a Paolino, ha saputo accontentare ogni richiesta, sempre presente ma mai invadente. Assolutamente consigliato
Stefano Guglielmo
09/07/2023
Ottimo ristorante, ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto gentile e disponibile. Consigliato
David Olli
09/08/2022
Buon ristorante con proposte valtellinesi ma non solo. Apprezzati i piatti di carne, il risotto mirtilli e fingerli e il dolce Monte Vago. Ritorneremo per provare i piatti di pesce (sul menù riportano fresco). Una sola noticina… non so perché ma il menù di Luca Galli al Camino me lo ricordo più coinvolgente e sorprendente. Ma forse la memoria mi inganna.
Lucrezia Verdi
19/09/2022
Siamo stati ad ottobre 2021 per un pranzo e a giugno di quest’anno per una cena. Cosa dire? Personale gentile e professionale, location bella, cibo molto buono. Ci hanno anche regalato la loro pesteda. Prezzi nella media e cibo di qualità! Vi lascio qualche foto… sperando di farvi venire l’acquolina in bocca!
Davide Gabbiadini
22/06/2023
Ambiente alpino ma ricercato. Il serizio è cortese e simpatico. Piatti cercano di essere ricercati nella postura. Presa la tartare di cervo, Buona ma manca un po' di carattere. Successivamente ho preso delle verdure grigliate. Piatto troppo misero rispetto al prezzo. Nel piatto anche due carciofi sott'olio grigliati. Avranno finito le verdure?
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni