Sluurpy > Ristoranti a Livigno > La Calcheira

Recensioni di La Calcheira, Livigno

Massimo Paradiso
27/02/2022
Posto bellissimo e mangiare stupendo. Noi da svizzeri abbiamo osato prendere la Fondue ed e stata buonissima! Anche tutto il resto del mangiare era ottimo. Il personale super gentile… da consigliare assolutamente.
Eli Gro
30/06/2023
Ristorante tipico Livignasco, situato all’inizio della Val Fedaria con comodo parcheggio. Servizio attento e personale gentile. Piatti ottimi, con porzioni giuste da soddisfare senza ingolfare. Conto più che onesto. L’unica cosa i loro pizzoccheri sono “al cucchiaio”. Sono ottimi ma non aspettatevi i classici pizzoccheri, sono più degli gnocchetti. Ottimi seppur “diversi”.
Massimiliano
24/08/2022
Locale rustico ma ben gestito, consiglio di prenotare, abbiamo preso un piatto di gnocchetti (stracchino e gorgonzola) un piatto di pizzoccheri della nonna e per finire le frittelle di mele. Tutto buono, consiglio una bella passeggiata alla ricerca di marmotte fatta rigorosamente a piedi.
Soraya Ferrari
12/04/2023
la nostra esperinza risale ad ottobre '22 tutto eccellente. la location immersa nel verde è qualcosa di meraviglioso, il cibo posso solo dire PROVATELO, sublime. servizio attento e veloce. tutto davvero buono e non vedo l'ora di ritornarci. consigliatissimo
Laura Biggi
06/07/2023
Siamo arrivati a cena affamati dopo una giornata impegnativa, ci hanno servito rapidamente e con gran cortesia. Buoni i piatti e il rapporto prezzo/ qualità. Consigliato.
Alfredo Terenghi
01/09/2022
Ambiente rustico ma molto curato, ottimi i piatti, personale molto gentile ed efficiente, prezzi contenuti.
Sofia Ciliberti
18/07/2023
Il locale si trova lontano dalla città e in piena campagna, in modo tale da potersi godere anche il viaggio di arrivo e di ritorno. L'ambiente è accogliente e in linea con il paesaggio. I piatti di carne sono raffinati e veramente ottimi. Il servizio è gentile e simpatico. Infine il rapporto qualità prezzo è più che ottimo. In sostanza un luogo dove si apprezza la tradizione senza spendere eccessivamente.
Giancarlo Siddi
17/07/2023
Un bel posto, pulito e ordinato, personale simpatico e veloce che nonostante i tantissimi clienti di ieri Domenica 16 giugno 23 con garbo e professionalità ha accontentato tutti. Cibo abbondante e cotto al punto giusto (ho mangiato pizzoccheri, costine con polenta ecc.). Complimenti ai cuochi. Ci sono stato con mia mogle. Ci ritorneremo.
Luca Rey
11/12/2022
Bellissima serata perfetta sotto ogni aspetto... Location strepitosa!! Immersa nella natura a due passi dal centro di Livigno... Atmosfera calorosa e staff super gentile e sorridente... La qualità dei piatti non si discute, si vede e si sente 😋 !! Indecisi su cosa ordinare ci hanno consigliato cosa prendere e non siamo rimasti delusi, anzi a bocca aperta!! Non sto a descrive tutti i piatti, dovete venire a provarli... Ottimo anche il Cabernet della casa bello rosso e profumato... Che dire ideale per una cenetta romantica o in compagnia🤗.. Voto diesci! Ora in poi quando torneremo a Livigno sarà tappa fissa, grazie
Emanuele
08/01/2023
Che TOP. Un must. Come sempre, Calcheira di super alto livello. Situato all’interno della Val Federia in un contesto davvero bello e bucolico, questo ristorante abbina un’ottima qualità prezzo ad una gentilezza e disponibilità innati da parte dei camerieri e del personale di sala. Ovviamente, oltre a sciatt e pizzoccheri, bisogna provare per forza la tradizione della grappa spray, soprattutto se non ci tenete particolarmente alla vostra patente di guida. Il dolce deve rigorosamente essere frittelle di mele con crema. Ovviamente torneremo appena possibile, il top.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni