Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Paprika

Recensioni di Paprika, Livigno

Giorgio Riva
08/07/2023
Location accogliente, curata e moderna. Il personale è super gentile, all’ingresso ci hanno salutato tutti col sorriso. Servizio davvero rapido, senza per questo andare a discapito della qualità, che anzi è davvero ottima. Nel complesso una cena davvero ottima, con un rapporto qualità prezzo nella norma. Se ci sarà l’occasione in futuro ci torneremo di sicuro.
Boban Stankovic
09/01/2023
Ristorante molto bello e accogliente. Il pranzo con una bellissima vista sula pista di sci. Piatì buoni e cameriere super gentile. Prezzi buoni essendo un ristorante in pieno centro. E eravamo dentro con nostro cane di taglia media.
Lucia Chiapuzzi
08/07/2023
Primo giorno a Livigno, pranzo di famiglia, leggero, servizio molto rapido e cordiale, strudel di mele con gelato e crema alla vaniglia eccellente 😍
Simone Mariani
06/01/2023
Di passaggio per un pranzo al volo con amici, a ridosso dei giorni di capodanno. Dovevamo mangiare veloce e non spendere un occhio della testa, richieste soddisfatte, cibo tradizionale della zona come i pizzocheri della valtellina. Servizio veloce e cordiale.
Federico Cesconi
22/12/2022
Francesca e Giacomo sono osti eccezionali. Niente é lasciato al caso. Dalla cucina escono dei capolavori. Io non posso fare a meno della tartare di capriolo tagliata al coltello. Gli aperitivi sono ottimi: negroni, gin Tonic, Americano, ecc. Al piano terreno un ambiente più disteso. Al primo piano un ambiente degno della qualità della cucina. Raccomandato!
Maurizio Franchi
25/06/2023
Crostata calda squisita e servita benissimo con mirtilli, ottima location, personale gentile ed attento alle esigenze del cliente. Consigliato!
Chiara Lorenzini
05/07/2023
Siamo usciti da qui molto bene!!! Ottima scelta x tutta la comitiva!!! Menù con vasta scelta e tutto molto buono, molta professionalità e cordialità da parte del cameriere e soprattutto un bellissimo ambiente molto curato, sia all'interno che all'esterno!!! Complimenti, continuate così!!!
Marcello Castelli
26/02/2023
Posto carino, cibo buono e personale educato e gentile(cosa che reputo fondamentale più della qualità). Forse prezzi leggermente esagerati ma comunque il cibo era veramente ottimo, ho mangiato bene.
ali spe
26/04/2022
A primo impatto il personale è stato poco simpatico, inizialmente abbiamo ordinato "solo" un antipasto ed una bottiglia di vino ed il cameriere sembrava quasi scocciato; essendoci trovati bene abbiamo deciso di ordinare altro e la situazione è cambiata. La qualità in generale ci ha fatto uscire molto soddisfatti. Piatti ottimi sia per quanto riguarda presentazione, gusto e rapporto qualità/prezzo. Unica piccola pecca prezzo del vino leggermente alto rispetto alla media ma la veranda sul retro, con vetrate su tutti i lati, offre una vista bellissima sulle piste e ne fa valere la pena. Torneremo sicuramente.
Roberto Bacciarini
01/08/2020
Ottima cena con mia moglie al ristorante 1° piano. Personale gentile e professionale. Piatti ottimi e ben curati. 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 dessert acqua, vino, caffè e digestivo offerto, prezzo onestissimo. Consigliatissimo. Torneremo di sicuro
Alessandro Niro
08/08/2020
Ristobar sulla via principale di Livigno. Possibilità di sedersi fuori o dentro. Servizio rapido e professionale. Vari piatti di tradizione valtellinese molto buoni accompagnati da alcune tipologie di birre. Prezzi abbastanza contenuti. Dolci molto molto buoni. D'inverno vi è direttamente l'accesso alla pista da sci sul lato posteriore.
Il G94
18/02/2023
Ottimo ristorante, attenti al servizio, veloce e cucina di qualità. Niente a che vedere con tutti gli altri posti nei dintorni (chiamarli ristoranti è un’offesa) che non sono altro che mense per turisti affamati. Complimenti per tutto e avete una vista sulle piste che è meravigliosa.
Ivan Colombo
28/02/2023
Posto nel.centro di Livigno offre sia locazione all aperto che al.chiuso. Ambiente molto curato con un servizio eccellente. Per il prezzo pagato curerei di più i piatti e l apparecchiatura. Cmq consigliato
Davide Zanotta
30/08/2020
Ristorante stile chalet situato sulla via principale a Livigno! Menù con ampia scelta di piatti tipici locali ma anche possibilità di mangiare pesce o insalate varie. Personale estremamente cordiale e simpatico.
Milena Longa
03/08/2020
Personale disponibile, gentile e simpatico. Servizio molto buono e cibo davvero delizioso ad un prezzo più che corretto. Consigliatissimo!!!
Valentina Battaglia
07/02/2023
Consigliatissimo x tutto... il cibo, il posto e il personale che è molto accogliente e gentilissimo, sempre col sorriso e pronto ad accontentarti... Ci vado sempre sia x fare un ape che x cena...
flavio bernasconi
21/02/2023
Ottima esperienza, posto elegante e ben curato. Ottima qualità e portate abbondanti. Tutte le persone di servizio sono state gentili e premurose. Consiglio questo posto nel centro di Livigno.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni