Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Ristoro Val Alpisella

Recensioni di Ristoro Val Alpisella, Livigno

Luca Galli
17/10/2022
In riva al lago di Livigno, questo posto bucolico si raggiunge solamente a piedi o in bici. Asinelli e carpette per intrattenere i bambini, un panorama mozzafiato, piatti tipici e birra buona! La passeggiata per arrivare, in piano, è alla portata di tutti. Prezzi assolutamente onesti.
alessandro arriciati
03/07/2023
Posto molto bello in una posizione privilegiata. Vale il viaggio. Si mangia bene e i prezzi sono nella norma.
Angelo Facchi
18/07/2023
E' una tappa obbligatoria per chi viene a Livigno (anche se si trova alla fine del paese e sulla passeggiata del lago). Molto buona la polenta taragna con salsiccia e con i fungi. Prezzi nella norma e personale cordiale.
Alessandro Ghirardi
20/08/2022
Rifugio a pochi km dal Livigno sia a piedi, bellissimo panorama, che in bici. Locale pulito con personale competente e veloce. Buone proposte di cibo con porzioni abbondanti: alta affluenza e conviene prenotare nelle ore di punta. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Se programmate una sgambata in valle, fermarsi è d'obbligo. 🤙
Simona
03/07/2023
Personale molto cortese e servizio super veloce. La location, immersa sotto agli alberi e che si affaccia sul lago, gia' parla da se'. Bello trovare un posto cosi alla fine della passeggiata. Noi siamo stati fortunati perche' abbiamo trovato uno degli ultimi posti disponibili, pur non avendo prenotato, ma e' suggerita la prenotazione. Porzioni abbondanti ma prezzi un po' alti per essere un rifugio.
Marco Mari Ricci
25/06/2023
Consiglio questa passeggiata lungo lago di Livigno poi una ottima pausa pranzo prima di tornare in hotel
Marco Monelli
20/09/2022
Durante la nostra vacanza a Livigno ci siamo incamminati verso il lago ,costeggiandolo, in un sentiero quasi fiabesco. Arrivati in questo rifugio pensavamo di essere in un piccolo angolo di paradiso....bellissimo. Il cibo poi ha fatto da padrone....polenta Taragna, salsicce ,funghi e buon vino, tutto abbondante . I prezzi più che giusti. Promosso a pieni voti.
Ivan Valente
13/08/2022
Ottima vista dal locale, il quale è molto carino esteriormente. Purtroppo a causa della lunga fila e dei posti tutti occupati non abbiamo avuto modo di entrare, e quindi abbiamo ordinato per asporto delle Coca-Cola e delle patatine fritte molto buone e calde. Carino lo spazio di gioco riservato ai bambini davanti al locale. Poche panchine/sedie davanti al ristorante e tutte la maggior parte del tempo al sole.
Sabrina Schena
08/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo, piatti abbondanti e strudel spaziale!! Consigliatissimo!
Antonella Randetti
01/09/2021
Rifugio facilmente raggiungibile. Si costeggia la pista ciclabile passando dalle latteria di Livigno per poi costeggiare il lago che offre scenari spettacolari. Il cibo è di qualità con porzioni abbondanti. Il personale è gentilissimo e ben organizzato. I bagni li ho trovati pulitissimi , e per un rifugio non è da poco. Meglio prenotare per assicurarvi un tavolo, perché l'affluenza e sempre tanta.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni