Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Pasticceria Cusini

Recensioni di Pasticceria Cusini, Livigno

Matteo Moretti
07/05/2023
Ottimo servizio gentilissimi con torte e pasticcini buonissimi
Gabriele Monchieri
21/06/2023
Sono più di vent'anni che vado a livigno e non manco mai di mangiare il loro Strudel e ovviamente ne porto uno a Genova.
Marco Visieri
06/05/2023
Cortesia simpatia e una torta foresta nera da urlo, ne prenoto sempre una da portare a casa ogni volta che soggiorno a Livigno, biscotti con una frolla molto buona, bravi.
Luca
20/07/2020
Croissant ancora caldi che farciscono al momento con quello che vuoi.. Personale gentile, prodotti a basso prezzo e buonissimi! Consigliatissimo!
Giuseppe
22/02/2023
Squisiti dolci e torte tipiche della Valtellina. Vado spesso a Livigno e questa è per me una tappa fissa
Anna Durandino
30/08/2022
L'ambiente curato pulito e moderno invoglia, le ragazze al banco davvero carine e gentili. Per me il mast è la frolla, qualcosa di sublime. Equilibrio perfetto tra friabilità e croccantezza per non parlare del profumo, ancor prima di addentare il buon profumo ti conquista. Le farciture ottime. Finalmente pistacchio degno di essere chiamato pistacchio. Tartelletta al grano saraceno perfetta. Tutto buonissimo. Anche la focaccia liscia merita 😋 Il tutto accompagnato da un panorama meraviglioso 😍
Luca Galimberti
23/10/2022
Tappa obbligata passando da Livigno. Pasticceria e prodotti salati buonissimi e prodotti dal laboratorio adiacente il negozio, a conduzione familiare. Si sente tutta la cura nella preparazione. E' possibile fare colazione o merenda, ci sono dei tavolini all'esterno e servono anche caffetteria. Si possono comprare dei prodotti tipici selezionati, disponibili alla vendita ed esposti a scaffale.
Giada Mazza
23/08/2022
Vengo qui da diversi anni, prima era solo un laboratorio ora con il bar hanno integrato il loro servizio. Le crostate son sempre fresche, ottime le brioches, le commesse son gentilissime e sorridenti. Un po' fuori dal caos del centro di Livigno, facilmente raggiungibile con auto o dalla ciclabile e chi conosce questo posto sa che qui può trovare sempre ottima qualità.
LaPaola
11/04/2023
Brioches ottime e pasticcini spettacolari. Tanti prodotti km0 tra cui ottimi.biscotti e il gin
viviana diazzi
04/06/2023
Impossibile non fare una tappa x una colazione o una merenda!
Dodo Demi
10/01/2023
Non c'è esperienza migliore nel gusto e l'accoglienza che la famiglia CUSINI dona alla clientela ♥️ grazie Manuel 🙏
Nathalie Fontana
19/09/2022
Buone brioche. Ne abbiamo presa una di ognuna perché non sapevamo scegliere. Siamo rimasti un po' delusi che il ripieno nella maggior parte era scarso.
Manuel Guffanti
10/11/2019
Ottima pasticceria. Personale preparato e pronto a soddisfare le richieste! Molto veloci nella preparazione
F. M.
20/06/2021
Presto aprirà il negozio! Nel frattempo si può sempre andare dietro, nel laboratorio artigianale. Il profumo di burro invaderà le vostre narici, gli occhi saranno estasiati dalla scelta di torte, frollìni e cannoli. Cannoli che saranno riempito al momento con una cream pasticcerà favolosa! Unite al tutto cordialità e simpatia, e per finire, prezzi davvero onesti! Attraversando la strada c’è un bel bosco dove fare due passi per bruciale le calorie ingerite, altrimenti la pista ciclabile proprio sotto al laboratorio. C’è un parcheggio sterrato ed è raggiungibile anche in bici 🚲 dal centro di Livigno. Per entrare nel laboratorio ci sono 3 scalini. Per questo e per la strada sterrata non è molto accessibile a persone in carrozzina.
Desire Andreoli
07/05/2023
Gentilissimi tutti quanti dolci spettacolari
Francesco Sala
16/07/2020
Laboratorio di pasticceria a conduzione familiare. Sulla strada che dalla Forcola porta a Livigno si trova sulla destra, indicato da un cartello veramente difficile da non scorgere. Una volta parcheggiato il laboratorio si sviluppa sul retro della casa: niente banconi di esposizione, ma si entra direttamente nel laboratorio di preparazione, con carrelli per la cottura delle preparazioni e banconi in inox dove i titolari lavorano per creare le preparazioni. Si nota pulizia all'interno del locale. Le preparazioni sono semplici e si spazia da crostatine di marmellata e frutti di bosco, a strudel, torta di Noci, crostate, biscotti di frolla(le torte e lo strudel per ovvi motivi vengono vendute intere) . La qualità è veramente ottima e le preparazioni sono freschissime (le crostatine che abbiamo acquistato erano state farcite al momento.
Bina Vasile
06/01/2022
Buona pasticceria, abbiamo preso dei dolcetti ed erano veramente buoni! Il ragazzo che ci ha serviti era simpatico e gentile,ora hanno solo banco vendita ,spero presto che diventi una pasticceria con qualche tavolino per gustare le loro delizie 😋
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni