Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Alibi Cafe

Recensioni di Alibi Cafe, Livigno

Sabrina Bedani
01/01/2023
Da anni veniamo a Livigno e l’Alibi cafe’ è un punto fisso… personale gentile. Prodotti di pasticceria ottimi
Giada
17/01/2023
Bar pasticceria carino un pò anni 80 .... Tenuto bene e pulito. brioche buonissime e servizio veloce Proprietari gentili , ci torneremo!
Domenico Plebani
11/05/2023
Ottimo sia come bar che come bistrot vista sulle piste da sci
FABRIZIO RIPOSI
26/02/2023
Quando veniamo a Livigno ormai è diventata metà fissa per la sosta caffè del mattino e pausa passeggiata nel pomeriggio. Locale accogliente titolari gentilissimi e sorridenti personale ottimo ideale anche per il pranzo con panini molto buoni. complimenti Fabrizio e Stefania di Milano
Angelo Airoldi
19/02/2022
Pausa relax per una buona cioccolata con panna, servizio cortese e veloce
Maurizio Verni
15/01/2023
Brioche buonissime , quella al pistacchio top, ottimi caffè e cappuccino ambiente caldo e accogliente
Giacomo Fumagalli
15/08/2022
Personale gentile, brioche e caffè buoni. Servizio veloce. In generale molto bene. (Prezzi un pelo più alti della media)
Fabio Rava
20/08/2021
Bar situato sulla via principale di Livigno, frequentato da una gran quantità turisti, con terrazza esterna e molti posti a tavola tra interno ed esterno. Lista di bevande calde e fredde molto ampia che va dal semplice ma molto gradito caffè al cappuccino shakerato; molto varia anche la scelta di aperitivi e cocktail, presenti taglieri e panini caldi per chi gradisce quel gustoso snack salato dopo una giornata di sci o di camminata/bici. Il personale è molto accogliente e disponibile per i propri clienti e i tempi di attesa sono perlopiù medi/corti, ovviamente negli orari di piena può variare andando sul medio/lungo. I prezzi sono perfettamente compatibili con la qualità dei prodotti serviti.
Anastasia Viacherskaya
18/12/2022
E mooooolto buono!
Simona Job
02/06/2023
Gelato buono e personale gentile
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni