Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Angels & Demons Restaurant

Recensioni di Angels & Demons Restaurant, Livigno

sandro scarabotti
26/08/2021
Ottimo locale con una bella vista cibo di alta qualità con piatti ricercati grande varieta' di vini personale gentile e competente prezzo rapportato alla qualità del cibo. Consiglio a chi fa una vacanza a Livigno
Frank Yonov
18/01/2022
Una perla bianca nel cuore di Livigno! A pochi minuti a piedi dal centro, il ristorante si trova immerso in un parco naturale dello Chalet Village. Il posto é veramente magico, molto particolare . Si ma già veramente bene, godendosi tutta la città dall'alto. Lo staff é molto professionale e attento alle esigenze del cliente. Gentili, simpatici, solari e professionali al massimo. Il prezzo é commisurato alla qualità del servizio, del cibo e della vista su Livigno. Andate a mangiarci se vi trovate in zona, perché é un esperienza unica. Sia per gli occhi che per il palato. Grazie mille di tutto
FanS
06/12/2021
Posto molto accogliente e caldo, con una vista spettacolare su Livigno Buon cibo e personale molto gentile e disponibile . A mio avviso però le bottiglie di vino hanno prezzi un po' più alti della media. Magari disporre di qualche bottiglia con prezzi un po' più popolari non farebbe male.
Roberta Porpora
02/07/2018
Scoperto per puro caso, ma è stato tutto perfetto. Locale molto carino, curato nei particolari. La cena è stata ottima e il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Il personale è stato davvero cordiale e gentile, attenti ad ogni nostra richiesta. Ci torneremo sicuramente dato che andiamo spesso a Livigno, ma prenoteremo anche uno chalet sempre nella stessa struttura! Lo consiglio davvero vivamente .
Giuls8
04/04/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante sabato sera previa prenotazione. Avevo richiesto un tavolo vicino alla vetrata perchè la vista è impagabile e la mia richiesta è stata esaudita. Passando al cibo, abbiamo preso il tagliere di selvaggina, i ravioli alla bresaola e bitto, il risotto con pere e gorgonzola e per dessert una torta con lamponi e cioccolato fondente e una "palla" di mandorle con nutella e cocco. Compreso di due calici di vino rosso, acqua senza caffè, abbiamo speso circa 80 euro.
David Bossi
27/08/2020
Ristorante molto particolare ma veramente stupendo e con un atmosfera unica. Piatti ricercati ed eseguiti in maniera eccellente. Tartare di fassona ottima, come anche il filetto. Ottima selezione di vini. L'unico piccolo difetto è la difficoltà di parcheggio.
Maristella Viola
14/02/2022
Ottimo ristorante: cucina molto buona e atmosfera elegante. La vista di Livigno di sera rende il tutto ancora più piacevole. Tornando a Livigno, torneremo sicuramente.
Danilo R
28/03/2019
Mi è piaciuta molto la serata e l'atmosfera che ho trovato nel ristorante Angels and Demons, Fuori nevicava e mi hanno dato un tavolo vicino alla finestra, il panorama era davvero suggestivo. Locale curato e personale attento. Bella la mis en place. Cucina ricercata e gustosa. Conto in linea con quanto mangiato (vedasi foto)
Alessandro Santini
08/12/2019
Il locale è molto carino con vista sul paese di Livigno. Servizio ottimo con cortesia,competenza e simpatia, cibo di qualità con ottimi piatti tradizionali e ampia carta dei vini. Consigliato per una cena romantica lo definirei un posto da favola, è tutto eccellente! A cominciare dai dettagli da lasciare senza fiato! Molto originale! Consiglio almeno una volta.
Andrea Premoli
15/09/2020
Scoperto con The Fork, questo ristorante ha tutte le carte in regola per diventare una tappa fissa: cibo ottimo (consigliato il risotto pere e zola), servizio perfetto e cortese, atmosfera diversa dal classico chalet di montagna (bello, per carità, ma reinterpretarlo con originalità non guasta). Prezzi un po' sopra la media, ma giustificati da sapori eccezionali. Vale veramente una chance!
Elygius 61
02/01/2022
Ottimo ristorante, servizio accurato ed attento, buona lista menù e carta dei vini.
Roberto Chiossi
28/12/2021
Vista impagabile, ottime proposte di cucina, molto curate. Luogo incantevole di location tra le più belle mai viste a tema montagna
Michele Ficara Manganelli
03/02/2020
Un luogo magico ed incantato dove fare meravigliose cenette intime. Servizio ai massimi livelli e camerieri di grandissimo stile. La qualità quando c’è si vede eccome!
Fausto Cosentino
19/03/2022
Senz'altro uno dei luoghi dove cenare migliori di tutta Livigno. Servizio al top, location particolare e curata in ogni dettaglio, qualità delle pietanze importante. Prezzi corretti per quanto offerto. Vale la pena di ritornarci.
Andrea Carini
21/08/2018
Luogo molto particolare e suggestivo, con luci soffuse, maschere e oggetti appesi alle pareti , ricorda quasi lo scenario di un film. Il personale molto gentile ed elastico con i clienti. Piatti gustosi e abbondanti, accompagnati da un vino consigliato dal proprietario. I prezzi sono nella norma ma per l'atmosfera e il cibo che si trova ne vale la pena.
Cecilia Castelli
14/07/2019
Posto magnifico con una vista spettacolare . Tranquillo, staff gentilissimo e molto professionale. Menú gustoso . C’è anche la pizza.
Davide Battimo
24/08/2021
Cibo ottimo e personale molto gentile e disponibile!! Bellissima anche l'atmosfera del locale e il luogo dove si trova!!
Bera Salcuni
11/09/2020
Locale veramente accogliente personale competente e gentile, pietanze oltre alle foto postate, sono di qualità prezzi nella norma.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni