Sluurpy > Ristoranti a Livigno > La Rusticana

Recensioni di La Rusticana, Livigno

Giusi Rotondi
16/04/2023
Sono stata a cena in questo ristorante/pizzeria la pizza molto buona e leggera, i piatti tipici buoni il resto è più turistico. Nel complesso da provare.
Alessio Pescalli
12/07/2022
Locale dal menù vario, quasi dispersivo, con piatti tipici valtellinesi ma anche piatti italo/austriaci per raggiungere i gusti di molti. I piatti singoli sono abbondanti e ci sono molte combo/menù interessanti. Avevo qualche remora ma devo ammettere che tutto quello ordinato è risultato ottimo! Davvero buono. Abbiamo ordinato piatti tipici valtellinesi e selvaggina e siamo rimasti soddisfatti. Purtroppo non fanno gli sciat! Pessimo e molto svogliato il servizio del cameriere (probabilmente in serata no) ; al contrario la proprietaria, una vera forza della natura, è stata sempre disponibile e attenta. Mi sento di consigliarlo per chi cerca un locale dall'aria casalinga; cucina semplice e gustosa.
Francesco Sala
27/07/2022
Locale informale e cucina genuina Il locale é bello all' interno con mobilio e pareti in legno. Accolti subito in maniera piuttosto sbrigativa dall'oste, ma conquistati dalla cortesia genuina della proprietaria di casa, dopo un po' di attesa (c' era parecchia gente e anche per la pizza d' asporto c'era coda) arrivano le pizze: pasta ottima, cotta perfettamente e con il giusto grado di sapidità, veramente ottime (abbiamo preso una italiana, una Napoli e una 4 stagioni). Anche lo strudel di dessert (bello abbondante come porzione) ottimo fatto con la pasta tipica da strudel e non di pasta frolla. Spluciando il menù presenta ampia varietà di piatti per tutti i gusti ( primi e secondi). Che dire: locale informale, con cucina genuina con prezzi assolutamente concorrenziali e completato dalla presenza gentile e simpatica della padrona di casa. Bontà ed efficacia, ci torneremo sicuramente per gustare altri piatti.
Simona Mittiga
02/09/2022
Lo scorso anno ci eravamo trovati bene, quest'anno siamo tornati per pranzo e è stata una conferma!! Pizzoccheri eccezionali, piatti abbondanti e tutto veramente buono. Personale cortese e attento. Il prezzo è più che onesto. Un menù turistico con piatti abbondanti a 16€ con dolce e caffè compresi. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente ancora perché è una garanzia.
Pietro Passarini
07/12/2021
L’accoglienza: STUPENDA! La titolare ti accoglie come se fossi della sua famiglia e ti consiglia subito cosa potresti mangiare… e non ha torto. Il piatto pizzoccheri polenta e brasato era buonissimo con un prezzo quasi basso! Ci ha portato poi una polverina magica ( la pesteda se così si scrive) che messa sopra i pizzoccheri li rende DIVINI. Se siete a Livigno dovete andare… ps: assaggiare anche lo strudel!
Thomas Valbusa
15/08/2022
Ristorante molto bello dal punto di vista estetico. Menù molto ampio con la possibilità di scegliere vari piatti della casa. Camerieri veloci e cordiali con tutti i clienti. Prezzi molto economici. Consiglio a tutti di andarci per provare i piatti tipici della casa.
stefania crescioli
24/06/2023
Ci siamo tornati come tutti gli anni, e come sempre siamo rimasti molto soddisfatti, cibo ottimo così come il servizio. Lo consigliamo davvero.
Stefania Cirelli
19/07/2021
È un luogo accogliente, pulito e con un'ampia scelta nel menù. Porzioni abbondanti e servite con cura. Da menzionare le carni, davvero buonissime. Plauso speciale alla signora, l'anima che rende unico questo locale!
La Stefi
30/09/2021
Il locale di Livigno che più mi piace. Tutte le volte che ci vado è una tappa fissa per il pranzo. Gentilezza e cortesia dei proprietari e dei camerieri. Menu sempre gustosissimo e tradizionale a prezzo giusto.
valentina montagnana
08/10/2022
Pizza ottima: bassa, ben cotta, bordo croccante. Strudel di mele servito caldo, morbido, delizioso. I proprietari sono molto gentili e parlano alle persone come se fossero di famiglia.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni