Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Old Wild West Cineland Ostia

Recensioni di Old Wild West Cineland Ostia, Lido di Ostia

Andrea Stramenga
17/05/2023
Di passaggio per Ostia, proviamo questo Old Wild West aperto anche di pomeriggio abbiamo pranzato alle quattro di pomeriggio. Locale molto carino ambientato a tema West , personale cordiale ed educato, locale molto pulito. Abbiamo preso dei panini e una tagliata di entrecote. Tutto in linea con la catena rappresentata dall'insegna . Cottura al sangue rispettata come da richiesta.
Moreno Arnaldo Merighi
22/08/2022
Il servizio era molto efficiente anche perché ero entrato all'apertura. Molto gentili e la tagliata era più buona del solito.
Domenico Falanga
15/05/2023
Servizio eccellente, locale ottimo a tema Far West e cibo molto buono.
Dan Simion
25/02/2023
Cibo molto buono. Se c'è qualcosa da cambiare,direi di cambiare la ragazza bionda che accoglie i clienti. E molto molto,come dire ,piena di se e ha una puzza sotto naso da fare schifo. Del resto gli altri ragazzi molto simpatici. Ed il cibo molto buono.
Francesca Principi
29/03/2023
Ambiente tranquillo adattissimo anche a famiglie con bambini, personale educatissimo, servizio velocissimo, qualità degli ingredienti ottima. Bravi ragazzi! E poi che dire esci e di fronte hai il mare❤️
Maura Amadei
17/06/2023
Ottima carne. Locale accogliente, molto frequentato. Quindi un po' rumoroso e, nonostante la buona volontà dei ragazzi, un po' lento nel servizio.
Leo Celani
07/03/2019
Il locale si presenta bene per accoglienza, professionalità e attenzione del personale, cura nella preparazione del cibo e progettazione, organizzazione e cura degli interni. Si mangia per lo più carne, cucinata tipo fast food o in maniera più ricercata. Di conseguenza il prezzo si adegua. Sono presenti anche dei gustosissimi primi fuori menu. L'ambiente è adatto alle famiglie, ma anche ad un' uscita con gli amici o a due a patto che non sia pretenziosamente romantica. Lo consiglio vivamente
Laura
09/02/2022
Ambiente caratteristico ed accogliente ,improntato allo stile del vecchio West.. Ho avuto occasione di frequentare questo locale svariate volte, avendo cosí modo di assaggiare varie specialità . Ottime le carni sia di manzo che di pollo e squisite le patatine servite con la salsa old wild west.. E che dire degli hamburger o delle ribs ? Insomma é un posto dove mangiar bene senza spendere troppo.. Piacevole approvvigionarsi di arachidi all’ingresso e mangiarle in attesa di quanto ordinato.. Dessert all’americana molto buono..
Arianna Potestà
29/08/2022
Servizio rapido e cortese, mi sono trovata molto bene. Non avevo prenotato, ma hanno trovato un posto senza problemi.
Franco Perconti
09/10/2022
Mi sono fermato x un panino durante il lavoro. Nonostante il locale pieno sono stati velocissimi. Io non avevo molto tempo. Con i magnifici 4 si risparmia molto.
Andrea Costin
17/12/2021
Ordine effettuato con JustEat ! Panino TORO SEDUTO triplo … ottima qualità della carne , panino bello carico , con patatine fritte ( diciamo che amavo più le patatine che accompagnavano prima il panino , non erano le classiche comunque ) . Il mio voto da Local Guide rimane sempre 5 stelle , perché la valutazione di tutto è ottima.
Veronica Di Sabatino
11/06/2023
Posto molto carino, soprattutto la parte esterna dove c'è meno inquinamento acustico. Si mangia molto bene e con velocità.
Anna Papa
17/07/2021
A pochi metri dalla bellissima terrazza sul mare di OSTIA LIDO, cibo eccezionale servizio ottimo, accessibile con sedia a rotelle, parcheggio gratuito sulla strada, rispettosi delle norme contro il COVID-19.
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni