Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Lido di Ostia

Francesco Nano
27/08/2021
Si, 5 stelle meritate. Posto molto carino e personale professionale ma allo stesso tempo alla mano. Cucina molto buona! Ottima anche la frittura di calamari, ottima dalla pastella al sale alla freschezza dei calamari. Buonissimi i primi di pesce e, sopratutto, per chi gradisce più terra che mare, eccellente anche la carbonara. Approvati anche i dolci. Porzioni normali che tutto sommato vanno bene per saziarsi. Prezzo ottimo per l'intera cena. Piacevolmente molto soddisfatti.
Just Roma
04/05/2021
Oggi abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante. Siamo stati all’aperto (norme sicurezza COVID) affacciati sul porto turistico e abbiamo mangiato molto bene. La ragazza che ci ha servito molto cordiale e attenta (ha portato una ciotola di acqua al nostro cane). Il cibo molto buono: abbiamo ordinato due primi (spaghetti allo scoglio e paccheri con pesce spada melanzane e pachino), due fritture di pesce e due caffè. Il locale pulito in particolare la toilette profumatissima. Il wc è adibito ai disabili ma se non sbaglio l’ingresso al bagno è stretto per il passaggio di una carrozzina. L’unica cosa che mi sento di segnalare è la quantità di frittura di pesce, per il costo mi è apparsa poca. Comunque consiglio il posto, ci tornerei volentieri.
Enrico Toscano
05/08/2021
Ottimo ristorante nel porto di Ostia. Tutte le pietanze buone e soddisfacenti.Da provare assolutamente. In fine il tiramisù è il più buono mai mangiato in un ristorante.
Lavinia Rocchi
23/08/2021
Buonissimo, porzioni abbondanti, pesce fresco e di qualità. Prezzi giusti. Consigliato!
Lyudmyla Kathleen
13/07/2021
Abbiamo scoperto il ristorante tempo fa per puro caso, facendo semplicemente una passeggiata. Una volta assaggiato il loro aperitivo non si può più cambiare, è buonissimo 😍. Da quel momento se abbiamo voglia di un aperitivo andiamo qui. Oggi abbiamo deciso di rimanere anche a cena e che dire.. Sublime!! La cucina fresca, delicata e dai gusti genuini. Lo staff preparato e sempre pronto ad accogliere qualunque richiesta.. Ottimi piatti, buon vino (siamo rimasti incuriositi dal nome e non ci siamo pentiti) e dolci che ti fanno ritrovare all'improvviso a Napoli.. Assolutamente consigliatissimo!!!!
Mattia Manca
23/02/2021
Ci sono stato oggi con la mia ragazza. Siamo stati davvero bene, sul porto sotto al sole cullati dal vento, ci siamo gustati i piatti che vedete in foto. Tutto davvero molto buono e servizio efficente. Brava la ragazzetta che ci ha servito. Consiglio.
Angelo Fiorillo
09/08/2021
Personale cortese, location graziosa, tavoli fronte mare (porto turistico), servito un aperitivo con Spritz e frittura di calamari molto ben fatta.
Rita M
17/08/2021
Location incantevole ad un metro dal mare e dalle imbarcazioni all'interno del porto di Ostia. Cibo abbastanza buono, l'antipasto non mi ha convinto, meglio i secondi. Servizio pessimo! Ci hanno fatto sedere in tre in un tavolo piccolo da due dove non si riusciva neanche a poggiare i piatti che arrivavano. Prima di prendere le ordinazioni ci hanno fatto aspettare 45 minuti e solo dopo le nostre rimostranze. Il secchiello del ghiaccio per il vino ( un'ottima Ribolla Gialla da € 25,00) portato a metà cena quando si era già scaldato, con un ghiaccio talmente fitto che la bottiglia neanche entrava e lo abbiamo potuto solo poggiare sopra. Potrei elencare altri errori grossolani che denotano assenza di professionalità e competenza, ma soprattutto di mancanza di attenzione al cliente. E poi un'attesa infinita: per un antipasto, un secondo e un sorbetto, tre ore e mezza...neanche ad un matrimonio! Non tornerò sicuramente!
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni