Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Soul Kitchen Beach Restaurant

Recensioni di Soul Kitchen Beach Restaurant, Lido di Ostia

Davide Fabi
15/03/2023
Location ideale per il pranzo di pesce al mare, peccato non aver potuto provare il pescato del giorno, il personale è molto gentile e disponibile, i piatti sono tutti molto buoni, consigliate le orecchiette, e i prezzi in linea. Se fuori è troppo ventoso meglio prenotare un tavolo all'interno, ma se è una giornata calda assolutamente chiedere il tavolo all'esterno, sul prato fronte mare con accesso alla spiaggia. Consigliato.
Valeria Dall'Armi
20/06/2023
Uno dei posti dove ho mangiato meglio in assoluto. Adoro questo ristornate, torno appena posso. Prodotti freschi, saporiti e di qualità. Non è vero che mangiare pesce è molto caro, qui lo trovo abbordabile come prezzo. Piatti vari e vista mare.
Jacopo Mignardirf
25/06/2023
Siamo stati per un apericena in questo luogo, molto curato, ma la vera chicca sono stati gli aperitivi di Daniele che con la sua simpatia, partecipazione e ironia ci ha fatto bere delle vere chicche. Da provare assolutamente !!! Noi torneremo presto!
Laura Scuderi
11/05/2023
Quanto mi piace!! Ci torno ogni volta che mi torna il sapore del tonnarello cacio e pepe con mazzancolle e lime... Mamma mia che meraviglia! E l'ambiente quanto è fresco e tranquillo, accogliente e riservato. Mi piace da matti!!
Arianna Campanella
28/03/2023
Miglior Pranzo al mare💥 Abbiamo provato l'antipasto di mare per iniziare in un bel tagliere con diversi sapori, per seguire Il Risotto ai frutti di mare e pasta alle Vongole deliziosa! Pesce fresco e ottimo! La vista rende un atmosfera da mancar il fiato;) Servizio impeccabile con un estrema conoscenza dei prodotti e miglior consigli sui vini da abbinare al piatto ;) Ci torneremo presto :))))
Ciro Esposito
30/01/2020
Ottima soluzione all'aperto anche in belle giornate invernali... E poi sul mare!! Sulla qualità meglio non utilizzare alcuni tipi di congelati se non proprio indispensabili... Il pesce, quello che c'è c'è... Basta sia fresco.. Personale cortese e rapido, buoni e di soddisfazione i primi piatti, ottimi i dolci fatti direttamente da loro... Bravi!
Sabrina Petti
01/06/2021
Bellissima location proprio sul mare. Il servizio molto cortese e veloce attento alle esigenze... il cibo è ottimo con pesce fresco... abbiamo preso una frittura di gamberi e calamari davvero buonissima per non parlare dei primi. Ottimo il riso alla pescatora ma consiglio assolutamente agli amanti del pecorino le orecchiette con pachino, zucchine, gamberi e pecorino una goduria... prezzi buoni in rapporto alla qualità e alla vista...
orsola mirelli
07/04/2023
Trovato per caso e ci tornerò sicuramente, perche molto soddisfatta del pranzo e del servizio. Ottimi i primi, sia gli spaghetti alle vongole che i tonnarelli allo scoglio. Croccante e saporita la frittura. Abbiamo anche apprezzato il fatto di poter mangiare all'aperto con vista mare in una bella giornata di sole.
Andrea Di Matteo
05/01/2022
Sul lungo mare di Ostia. Un posticino niente male. Personale gentile. Prezzo onesto. Cucina semplice ma buona. Ottima frittura e lo spaghetto alle vongole super. Anche una discreta carta dei vini. Consigliato.
Luca Landi
27/08/2022
Ci sono stato una volta sola... Ma le alici fritte e i tonnarelli cacio, pepe e mazzancolle sono stati una cosa fenomenale. Aggiungo anche che le porzioni sono abbondanti. Molto carini anche i camerieri e le cameriere.
Natascia Terrasi
13/03/2022
Locale carino, peccato per il vento del giorno altrimenti poter mangiare fuori con vista mare era ancora più piacevole.. varia scelta nel menu. Possibilità di mangiare anche la carne... cibo buono, i tonnarelli cacio pepe mazzancolle e lime una vera bontà...ci tornerò sicuramente per assaggiare altre delizie
Mariagrazia
20/08/2019
Ristorante situazione a due passi dal Pontile di Ostia. Il pesce è molto gustoso e ben cucinato, ed è il piatto di punta del ristorante. Buona anche la carne, seppur non il fiore all'occhiello del locale. Tutto squisito. Servizio rapido e personale cortese.
Laura Saraceni
03/11/2021
Casualmente siamo stati a pranzo in primavera e questo posto ci ha conquistato. Location bellissima e molto curata personale attento cordiale e disponibile, siamo tornati in una giornata di sole autunnale ed è stata una ulteriore conferma. Ottimo pranzo, pesce freschissimo, fritti croccanti relax totale 😋fa bene al cuore una giornata così!
Gloria Buonanno
19/10/2019
Consigliato per un buon pranzo lungomare. Ambiente curato, personale amichevole e molto gentile. I piatti hanno un sapore fresco, genuino ed originale: come per esempio i tonnarelli cacio e pepe con aggiunta di lime! Ottimi!
Gianmaria Bruno
24/07/2022
Ottimo!!! Trovato oggi per caso non conoscendo i ristoranti sul mare a Ostia non essendo del luogo e per lo più alle 16:40 nessuna cucina era aperta qui invece la cucina è sempre aperta...fritture e sauté di cozze spettacolari.... Salvatore è una persona squisita... complimenti ci ritorneremo sicuramente!!!!
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni