Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Chang Cheng

Recensioni di Chang Cheng, Lido di Ostia

Ornella Marrocco
03/01/2023
Ottima esperienza. Personale gentile, cordiale, attento. Cibo squisito, molto vicino alla cucina cinese tradizionale. O meglio: poco europeizzato " Prezzo più che adeguato rispetto alla qualità del cibo ed al servizio.
Davide Milesi
03/07/2020
Cucina buona e leggera. Servizio molto cortese e premuroso, la qualità del cibo è buona. Lo consiglio per un pranzo o una cena tra amici, nulla di troppo intimo e senza grandi pretese. Il conto a fine pasto è generoso, prezzi nella norma per un comune ristorante cinese. 4 stelle solo perché il posto non si presenta esteticamente come una location splendida, ma più casareccia. Ci ritornerò.
Alfano Carmine
01/12/2022
In un periodo dove la cucina cinese viene spesso fusa con quella giapponese e tailandese, questo ristorante mantiene l'anima abbastanza pura della Cina. Il Ristorante cinese ha un'ampia scelta nel menù, tutto è buono e il cibo arriva subito. Purtroppo da fuori il locale è molto brutto, se non avessi letto le recensioni non sarei entrato di mia iniziativa. Una volta all'interno migliora decisamente ma andrebbe svecchiato un po' con qualche rifinimento nuovo. Le due signore che gestiscono il locale sono molto gentili e veloci nel servizio. Sebbene il servizio sia stato buono, dovrebbero dare in automatico i biscotti della fortuna senza farseli chiedere, ma magari è capitato solo quella sera che nessuno li ha avuti, finché non li abbiamo chiesti.
Laura Guarnera
08/04/2023
Siamo clienti fissi.... Tutto buonissimo e menù con molta scelta... Ottimo rapporto qualità prezzo
Piedet65
25/04/2023
Ho preso una cena x 2 persone a portar via. Le pietanze erano buone e prezzi nella media classica di un ristorante cinese.
Mariano di Punzio
20/01/2021
Uno degli ultimi ristoranti a cucina cinese storici di Ostia, personale gentile ed educato, classico menù ne più ne meno di altri, cucina molto leggera rispetto ad altre esperienze non ti rimane sullo stomaco, locale carino in tema con gli anni in cui è stato aperto ma sempre e comunque pulito, consegna a domicilio e sul posto disponibile, prezzi nella media, quando sono in zona lo preferisco ad altri di nuova apertura, consigliato.
federico Audero
29/04/2023
Ottimo Ristocina prodotti sempre ottimi ci vado spesso con famiglia e amici lo Consiglio.... Prezzi concorrenziali
Roberto Russo
06/10/2022
Ristorante cinese familiare, si mangia bene. Poche pretese estetiche per il locale. Mentre mangi può capitare di avere la padrona che prepara a mano i ravioli al tavolo accanto. Di certo cucinano e non scongelano. Siamo andati di lunedì, molta clientela abituale. Anche questo per me è un indicatore di qualità almeno discreta. Qualche piatto del menù non l'ho mai visto negli altri locali di zona.
Eros Paolini
29/08/2022
Buona la loro cucina. Per iniziare abbiamo preso 2 ordini involtini primavera,i ravioli a vapore ,dopo a seguire 2 ordini di nidi di carne mista. Dolci buonissimi fatti in casa 3 dolci ,noi abbiamo degustato 1 gelato alla vaniglia fritto e 1 latte fritto buonissimi ,2 birra cinesi . Tutto buono e la pripietaria gentile e preparata..velocissima Totale 42 euro in 2 persone buon prezzo e buona qualità.
Merlin Matheson
02/01/2023
Un ristorante cinese vecchio stile, non uno dei mille all you can eat. Locale nello stile tipico dei ristoranti cinesi di qualche anno fa, tenuto benissimo, personale educatissimo e gentile, e soprattutto piatti buonissimi e tradizionali. Uno dei migliori ristoranti cinesi che abbia provato, ed il migliore in assoluto negli ultimi anni. Notevolissimi gli gnocchi di riso con verdure ed i gamberoni alla piastra con spezie. Buonissimo. Da provare anche, dopo il pasto, la grappa al bambù. Deliziosa anche se un po' forte. Facilmente raggiungibile con la Roma-Lido, stazione Stella Polare.
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni