Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Dish

Recensioni di Dish, Lido di Ostia

LUIGI FORTE
01/05/2023
Locale ampio e accogliente. Personale gentile, attento alle esigenze dei glienti ed efficiente. Piatti della tradizione laziale preparati con ingredienti buoni e con porzioni abbondanti. Consigliatissimo.
Mich
16/04/2022
Location molto molto bella, si può mangiare sia all'interno che all'esterno. Il ristorante ha due piani e al secondo piano si possono organizzare feste....Si mangia di tutto (qualsiasi cosa buona) dalla pizza alla carne e ovviamente il pesce, quest'ultimo solamente il fine settimana sempre freschissimo. La cucina è a vista e il personale è veramente professionale ed educato. Ci sono dei piatti veramente ricercati, qualità prezzo ottima.
E G (maxbrod)
11/01/2020
Nel cambio di gestione c'è stato sicuramente un guadagno. Il locale ha un suo stile soffuso e gradevole. Il menu, non corposo, punta decisamente sulla carne, anche se ci sono alcuni classici primi e le pizze. Le proposte vegetariane sono poche, e personalmente provo le polpette alle melanzane, che vengono presentate su un letto di salsa di pomodoro e un contorno di cicoria. Le polpette non mi dicono molto, senza carattere e l'accostamento della salsa, forse un po' banale. La pizza è del tipo scrocchiarello romano. La pasta ben presentata e preparata. Non male la birra rossa artigianale. Il servizio cortese, preciso e rapido, davvero ottimo. Non siamo andati, dopo cena, al piano superiore per drink e musica, ma l'esistenza di tale possibilità è un altro punto a favore.
Fabio Petragnani
21/08/2021
Prima esperienza di - spero - una lunga serie. Ottima cena all'aperto e al tramonto. Malgrado l'affollamento del sabato sera, persone parlano ma l'atmosfera rimane quieta. E poi.... Ottimo servizio, solerte e simpatico, antipasto di pesce per 2 ma sufficiente per 4, secondi piatti ben fatti e presentati. Come scrivevo... Il resto alla prossima puntata
Fabio Bisceglia “Febius”
01/05/2018
Primo molto squisito: tonnarelli con sushimi di orata marinata lime con lamelle di mandorle tostate. Ottima grigliata di carne con ottimo vino rosso. Prezzi molto onesti e luogo pulito con possibilità di facile parcheggio a pochi metri dal mare....complimenti!
Massimiliano Bertucci
26/07/2019
Locale informale e molto piacevole, nel quale si respira appieno l'atmosfera da spiaggia. Ottime le pietanze proposte, dalle buonissime pizze alla gustosissima carne alla griglia. Assolutamente da provare anche gli hamburger e le patate al forno. A corredo di tutto ciò la simpatia e la professionalità dei titolari e del personale.
Gianluca Bruno
12/02/2023
Pesce e materie prime fantastiche! Abbiamo mangiato divinamente accompagnando i piatti con ottimo vino dalla fornitissima cantina. Antipasti eccellenti e staff cordiale. Conto nella norma, lo consiglio.
Paola Kambo
19/05/2023
Siamo stati ad una festa privata ed è stato tutto eccellente. Buon cibo, personale gentile, bel posto.
Donatella Paciosi
13/03/2021
È come stare in famiglia ambiente simpatico servizio ottimo buona cucina come quella della mamma con un tocco di fantasia e originalità. La proprietaria Francesca perfetta padrona di casa, cuoco e camerieri impeccabili e disponibili ad accogliere richieste speciali. Super! 👏👏
Manuel Carigi
29/07/2021
Potessi farlo, darei SEI stelle. Cena di pesce con gnocchi gamberi e zucchine, souté di cozze e frittura per due persone, tutto eccezionale con materia prima freschissima, nonostante a detta loro, il pesce non sia la loro prima specialità dato che si concentrano più su carne e pizza. Il vino bianco della casa é molto buono ed è perfetto per il pesce, senza dimenticare poi il personale veramente gentile e disponibile, così come Fabrizio il titolare. Una menzione particolare va fatta anche ai dolci, di una bontà unica. Ci ritornerò in futuro.
Salvatore Squarcione
27/05/2023
Capitati per caso, di domenica, abbastanza tardi per un pranzo, ma ... accoglienza perfetta, servizio efficiente, qualità dei cibi.
Cinzia Mari
04/03/2023
Posto bellissimo abbiamo mangiato la pizza che era buonissima personale cortese e disponibile da tornarci 👍👍👍 pure se siete pieni nn rinunciate ai dolci SPETTACOLARI
Enzo Richetti
22/10/2022
Pranzo domenica 16/10/2022. Ambiente informale ben curato, accoglienza cortese e professionale. Il ristorante è suddiviso in due sale pranzo, una al piano terra e l'altra al piano superiore. Disponibili anche due spazi all'aperto prospicenti le sale. La sala al piano superiore ha una vetrata da cui si vede il mare. Il pranzo è iniziato con una polpettina di pesce in salsa offerta dalla casa, proseguito con antipasto di pesce per 2 composto da salmone affumicato, alici e moscardini fritti, polipo con mela verde, sfogliata di seppia con olive e soutè di cozze con pane tostato. Linguine con pachino e canocchie Frittura di calamari e gamberi. Tutto di ottima qualità e rapporto qualità prezzo buono. Esperienza culinaria da ripetere.
David Bisceglia
18/02/2018
Ristorante con ottima scelta di carne e alcune di pesce, pizza buonissima e servizio gentile e informale. Rapporto qualità/prezzo molto buono....
Marina Orati
31/07/2019
5 stelle perché qui io mi sento a casa ...cucina ottima ,pizza altrettanto ..tutto questo unito a una estrema cordialità e semplicità . Bellissimo locale anche per festeggiare compleanni ed eventi
Beatrice Messina
25/06/2021
Il servizio è eccellente: è molto veloce e le persone sono gentili e disponibili. I primi e i secondi sono buonissimi, si sente l'alta qualità degli ingredienti. Per quanto riguarda i dolci, ogni tanto creano dei dolci nuovi, tutti molto buoni. Il posto è davvero carino, ci sono delle bottiglie illuminate su tutti i tavoli, una piattaforma di legno rialzata e il verde intorno. Assolutamente consigliato. Complimenti!
Alessandro Del Vecchio
10/07/2022
Ristorante sempre all'altezza della sua fama. Posto ideale per una piacevole serata in compagnia. Pietanze, servizio, gestione e costi sempre eccellenti. Un punto fermo sul lungomare di Ostia.
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni