Christian
Data recensione: 2021-08-26
Data recensione: 2021-08-26
+1
ABBIAMO ASSISTITO AL FESTIVAL DELLA FURBIZIA!
Siamo andati in questo posto molto bello esteticamente in gruppo di 18 persone.
Il responsabile ci ha convinto, visto il numerosi tavolo, per un menù a prezzo fisso di 22 euro a persona, composta da antipasto, secondo e contorno.
Le pidtanze erano molto povere nelle quantità, forse erano per la metà delle persone. Molto furbi nel fare le porzioni: prosciutto tagliato modello lastra, finissimo e impercettibile al tatto.... dopo diversi piattini di terra, all'improvviso ecco arrivare un piattino di mare composto da un insalata di mare qualità da discount ,che non c'entrava niente con la tipologia del menu di terra.
Dopo poco ci portavano i secondi.... anche lì porzioni ridotte all'osso e carne con spessore da ostia!
Contorni: patatine fritte e insalatona.... anche qui no comment!
Non riesco a capire le tante recensioni positive.... è stata una serata no! Menù fisso proprio turistico terra terra!
Il dubbio mi era già venuto quando il responsabile ci convinceva ostinatamente nel scegliere il menu fisso e non quello alla carta, inventandosi che era meglio nel gestire la cucina visto quanti eravamo. Poi mi accorgo che altri tavoli scegliavano il menu alla carta perché erano poche unità sedute al tavolo.
Furbi? Si! Abbiamo pagato per 18 ma con quantità di 9 scarse!
LA furbizia ha regnato anche sul pagamento del conto: siccome eravamo diverse famiglie, il gestore, balbettando scuse irrralistiche, voleva un pagamento unico ma noi abbiamo insistito per frazionarlo.





🎉 Unisciti a 8 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui