Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Verdi Restaurant&cafe

Recensioni di Verdi Restaurant&cafe, Lecce

Mostriciattolo Frappotente
15/04/2023
Consumare un pasto in questa location, come il nome stesso suggerisce è una vera esperienza positiva su ogni punto di vista! Sorprese e cura dei dettagli in una presentazione impeccabile dei vari piatti sia che si opti per la cucina italiana che per la formula "all you can eat" con il sushi sempre fresco e delizioso. L'intero staff e il servizio sono stati sempre cortesi e accoglienti, pronti a coccolarci e viziarci risollevando qualsiasi giornata! La location è raffinata, elegante e pulitissima e l'atmosfera è sempre molto distesa e rilassante. Un rifugio sicuro che non delude mai!
Manus
09/12/2022
Buon cibo e ottimo servizio. Complimenti al personale per bravura e gentilezza. Una carrellata di sushi con salsine particolari, alcune preparate da loro come la salsa al caramello. Atmosfera piacevole e rilassante. Abbiamo mangiato bene e non solo sushi. Infatti vi è un menù che sfizia dai primi di pesce ai secondi con contorni. Bravi tutti.
LoryD D
22/02/2023
L ambiente è ben curato e pulito. Il menù non è molto assortito, ma il cibo è di buona qualità. E' presente il servizio Sky
Maria Grazia Giustizieri
26/11/2022
Per chi ama il Sushi dovete obbligatoriamente andare al Verdi Cafè. Definire "Spettacolare" il sushi di questo ristorante è davvero poco. Luogo molto accogliente e rilassante. Staff professionale e gentile. In particolare Damiano, il responsabile del ristorante, vi saprà consigliare nelle vostre scelte. Affidatevi a lui senza alcun dubbio. Ci tornerò assolutamente! 😊
Gianni Martinelli
14/06/2023
Quando mi hanno portato in questo locale, sentendo il nome pensavo fosse un bar qualunque invece ho trovato un ristorante poliedrico ed efficiente Lo definisco poliedrico perché si può gustare sua del buonissimo sushi oppure cucina tipica italiana e salentina. Niente molto bello e allestito con gusto, situazione moderna ed adeguata a qualsiasi tipo di convivio sia privato che di lavoro. Essendo che lavoro nei ristoranti e negli hotel non ho potuto non notare anche la selezione fatta sul personale. Li definirei professionisti, che lavorano con piacere e dedizione. Che dire quindi io ci tornerò sicuramente con amici, e lo consiglio vivamente a tutti.
Marco Chiriacò
22/07/2022
Posto elegante e bello. Ci siamo andati in estate e quindi abbiamo mangiato sotto gli ombrelloni bianchi posti sulla piazzetta. Sushi perfetto. Davvero consigliatissimo. Se pensate vi sia stato di aiuto cliccate su "utile".... Grazieee e alla prossima
Stefania De Marco
02/05/2023
Abbiamo mangiato una sintesi perfetta del sushi, non perdetevi gli special perché sono qualcosa di sublime. Ottima anche là tartare di tonno. La carta dei vini è meritevole. Il tutto orchestrato da Damiano molto attento alle esigenze del cliente. Buona la prima, ci torneremo sicuramente
Riccardo Di Tusa
14/07/2023
Serata perfetta a livello di cibo e di accoglienza! Cibo squisito e servizio indimenticabile. Molto gentile e professionale Damiano, il cameriere che ci ha servito. Tutto ottimo!
marta stefanizzi
29/05/2023
Locale bello e accogliente. Massima cordialità e professionalità da parte del personale, sempre pronto a soddisfare le più disparate esigenze dei clienti. Sushi ottimo, e buona cucina innovativa e creativa! Una garanzia!
Laura Tommasi
07/03/2023
Qualità del sushi molto buona per essere all you can eat! Dopo esser stato rinnovato, il locale ha preso un aspetto completamente diverso, nel senso positivo. Credo che ci siano pochi locali a disposti a cambiare così tanto per il bene dei clienti, vi fa onore e la bontà viene sempre ripagata! Bravissimi tutti voi
Rossella
11/02/2022
Beh. Certamente per essere un ristorante sushi all you can eat non pecca certo di qualità.. ma manca l’attenzione nei piatti che, apparentemente, a livello visivo non delude affatto però a livello di gusto si! Se ordino un uramaki con al suo interno un gambero in tempura, non posso mangiarlo freddo! Anche perché, se è per trovarsi avanti col lavoro, sono svariati i piatti che possono preparare in anticipo ma ci sono dei piatti che vanno serviti rigorosamente caldi! Come un uramaki che al suo interno ha del pesce cotto. Oltre questo a livello alimentare nessun’altra nota. Passiamo al personale… I ragazzi tutti, e ripeto TUTTI educatissimi e formati a dovere. Solo che ho percepito una differenza razziale tra i due soli camerieri italiani ed il resto del personale…! Sinceramente non mi è piaciuto come il ragazzo italiano ha trattato i suoi colleghi che erano altrettanto all’altezza di servire rigorosamente o di fermarsi semplicemente a chiedere se andasse tutto ok! Non tollero le situazioni in cui delle persone (magari anche indirizzate dal proprietario) vogliono primeggiare su altre quando sulla carta hanno lo stesso identico ruolo! Quindi.. consiglio spassionato, cercate di equilibrare il vostro egocentrismo e creare più simbiosi tra il personale, perché chi è seduto a tavola pretende di assorbire un’atmosfera senza astio. Dato che il locale è fatto così bene, molto rilassante, rendetelo altrettanto! “Un locale lo fanno le persone che ci lavorano dentro!”
samuele oltremarini
01/05/2023
è la prima volta che vengo a provare all you can eat in questo ristorante, tutto molto buono. Lo staff, i camerieri damiano e gianni sono stati molto gentili e simpatici. i piatti sono di qualità alta . il locale è molto pulito e raffinato.
Andrea R.
08/12/2021
La location in stile lusso, spazi ampi, tavoli in marmo e nonostante tutto i prezzi sono nella norma. Il personale è simpatico e disponibile. Sushi buono con portate abbondanti. Perfetta la formula "all you can eat" non stanno li a guardare se lasci un pezzo o no. Tutto perfetto.
ROCCO D'ANDREAMATTEO
13/07/2023
Sushi all you can eat di buona qualità , scelta dei roll abbondante e prezzo onesto . Torniamo spesso in questo ristorante .
Samuel Trinchera
28/05/2023
buonasera,cibo veramente buono, nonostante fosse sabato sera molto tardi il servizio è risultato essere davvero corretto e gentile nonostante le numerose comande e immagino lo stress si sono mostrati sempre con umiltà e sorriso dinanzi ai clienti,per non parlare dell'eleganza di come sono realizzati i piatti.Non è da tutti i ristoranti vedere dei piatti e un servizio perfetto durante gli orari di stress.Posso capire i tempi di attesa la gente potrebbe lamentarsi ma dove vai vai se il locale è pieno una mezz'oretta devi aspettarla dopo aver ordinato.Del resto pure durante il pagamento in cassa il proprietario si è dimostrato molto gentile e ha ringraziato il cliente.É la terza volta che mangio qui è mi ha sempre soddisfatto.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni