Recensioni di Bar Signore

Lecce - 10 recensioni verificate

98
10 recensioni
5
9
4
1
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
G
Gi. Ba.
Google 6 giorni fa
100
Rustici molto buoni, eccellenti!
A
Andrea Casalino
Google 1 mese fa
100
Tra i migliori rustici della città
S
sa e
Google 6 mesi fa
80
Bar bello ordinato vasta scelta di cornetti e stuzzichini, rustici
Bagno un po' trascurato sporco
G
Giordano Manieri
Google 7 mesi fa
100
Ottimi pasticciotti, simpatia di chi ci lavora e pulizia del locale. Lo consiglio.
E
enzo indirli “ARISTODEMO”
Google 7 mesi fa
100
Ottimi cornetti alla crema. Ottimo caffè. Ottimo servizio. Tantissima simpatia.
G
Giuseppe Palumbo
Google 9 mesi fa
100
Ottimi prodotti veramente di alta qualità fatti dai proprietari sia nel dolce che nel salato per me imbattibili i rustici il loro prodotto di punta provare per credere ottime prime colazioni Complimenti
C
Christian Mariano
Google un anno fa
100
Non c'è molto da dire se non ....che, per una incredibile magia, il miglior pasticciotto e miglior rustico di Lecce convivono nello stesso bar ed a servirlo c'è uno staff simpatico ed accogliente..... Ragazzi i rustici sono "commoventi" da svenimento
F
Francesco Arigliano
Google 3 anni fa
100
Buonissima colazione con la caffetteria e la pasticceria sempre fresca e prodotta in loco. I migliori rustici di Lecce, anche se ci vorrebbe una serie limitata non per tutti con un pizzico di pepe nero in più.
F
Francesco Castorini
Google 3 anni fa
100
Azzardo(?), qui trovi i migliori rustici di lecce. E non solo, ha anche una ricca e buonissima offerta sulla pasticceria. Nonostante questo il pezzo forte è la famiglia che lo gestisce.
S
sante de paolis
Google 4 anni fa
100
Bar situato assieme ad altri in Piazza Bottazzi a Lecce é inevitabilmente legato agli uffici e strutture sanitarie presenti nella stessa piazza o immediate vicinanze. Conduzione familiare per questo esercizio che vede il titolare Claudio impegnato nella cucina dove vale la pena segnalare nella pasticceria il "fazzoletto" e nella rosticceria il "rustico leccese". 2 autentici capolavori che impreziosiscono la produzione sia pasticcera che di rosticceria. In sala alla cassa Maria consorte di Claudio si alterna alla cassa ed al banco con la figlia. Il figlio Stefano è il mago del bancone. Instancabile produttore di caffè in tutte le possibili varianti e insostituibile per acume ed ironia. Simboli delle famiglie che lavorano duramente i proprietari hanno di recente ristrutturato il locale rendendolo molto confortevole. Cortesia e simpatia sono impagabili.

Sei stato da Bar Signore?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione