Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Cantiere Hambirreria

Recensioni di Cantiere Hambirreria, Lecce

Matteo Selleri
20/06/2023
Location fantastica con vista obelisco e Porta Napoli ! Servizio veloce ma ci è stato difficile ordinare altre bevande dopo il primo ordine. Altamente consigliata la grigliata mista grande ! Wings e onion rings perfetti. Come in America. Fantastica selezione di birre !
Giulia Tassi
05/02/2023
Una splendida serata di Dicembre! Fortunatamente avevamo prenotato, perché nonostante la grandezza del posto, non tutti sono riusciti a sedersi. La location è unica, coinvolgente, rumorosa (positivamente) e calda. Il cibo tipico dell'hamburgeria, tutto davvero delizioso e non vedo l'ora di provare altri piatti. Servizio ok. Unica cosa è che in 4 non riuscivamo a parlare perché la musica era davvero troppo forte. Rapporto qualità presso ottimo. Ci torneremo!
Alex Russo
18/06/2023
Ho vissuto metà della mia vita negli Stati Uniti.. vivendo in Italia, ho passato le mie giornate con una gran malinconia della movida americana, con i sui stili Subway & chill... Avevo perso quasi le speranze, prima di imbattermi nel Cantiere. Questo locale mi ha fatto brillare gli occhi ed il cuore come un bambino a natale.. Tipico locale che richiama molto lo stile New Yorkese, mantenendo un ambiente elegante e accogliente. La gentilezza e professionalità del personale, non ha paragoni.. Ragazzi e ragazze giovani e super cordiali.. Il cibo, richiama molto la tipica cucina americana, tenera e gustosissima. Parlando con il personale, mi hanno detto che ci sarà una probabile apertura a New York: ve lo auguro con tutto il cuore. Avete creato un locale con un potenziale enorme. Un locale che potrebbe veramente diventare un franchising ed essere aperto in tutto il mondo. Super consigliato a tutte le persone che hanno voglia di assaggiare un pezzo degli States. Ps. State tranquilli che prenderò la residenza nel vostro locale LOL.
gigi spedicato
21/05/2023
uno dei locali più belli e originali di lecce!!! il menù con tantissime scelte dagli antipasti a dei mega panini con secondi super abbondanti!!! consiglio almeno una volta da provare!!!
Federico Calò
17/03/2023
Ambiente molto casual in cui passare una bella cena tra amici sorseggiando una buona birra e mangiando un buon hamburger. Abbiamo preso delle patatine fritte molto buone. Servono anche cocktail. Personale molto gentile.
camilla resta
26/06/2023
Tutto ottimo dall’accoglienza, al servizio e al cibo. Ce ne siamo andati super contenti. Bravi!
Marianna miglietta
21/01/2023
Torno sempre volentieri al cantiere. Cibo gusto e servizio sempre veloce. Inoltre l'atmosfera è perfetta per trascorrere una serata in compagnia di amici. Posto perfetto non solo per mangiare ma anche solo per sorseggiare un drink e assaggiare i delizioso dolci proposti
veronica pezzera
03/04/2023
ambiente caratteristico,molto accogliente e particolare nel suo genere .abbiamo assaggiato vari tipi di menú..il mio non era un semplice toast, era buonissimo e servito in modo particolare
Gabriele De Luca
29/12/2022
Cantiere di nome e di fatto, bellissimo posto con ampia terrazza utile principalmente per l’estate. Cibo buono dal toast club 4, morsetti e per finire torta kinder bueno da impazzire. Servizio nella norma, anche se aspettare 20/30 min per un tavolo quando hai prenotato per un certo orario è un po’ fastidioso. Da migliorare anche il rapporto qualità-prezzo, perché per quello che si spende, tranne per i dolci, il resto non vale quel prezzo. Ho visto che state ampliando la sala sotto e direi finalmente perché quando c’è serata si soffoca per quanta gente c’è. Ci ritornerò!!!
Manuela Ciullo
20/09/2022
Veramente stupendo la location..il servizio tenuto dai ragazzi tanto gentili e sorridenti..il cibo molto molto buono e la cheesecake squisita ...ci torneremo sicuramente
Alessandra Mita
31/12/2022
Chi va a Lecce, dovrebbe fare una sosta al cantiere. Locale unico, ottimi Burger, patatine perfette. Musica live tipica salentina. Personal gentile. Si consiglia di prenotare un tavolo, per chi decide di andare.
Elisabetta Pontevivo
04/03/2023
Veramente il top! Dire che i piatti erano abbondanti è poco..con un piatto mangiavano 2 persone 😁 . La carne morbida e di ottima qualità, come tutto il resto! Il servizio veramente veloce .
Informa Puglia
01/06/2023
Ottimo cibo e bellissima location. Prezzi un pò alti, ma dipende da quello che si prende. I prodotti sono di qualità. Consigliatissimo.
Ricc Gi
23/06/2023
Bel posto, ho cenato in terrazza dove si sta davvero bene e c'è una bellissima vista. Camereri presenti in buon numero. Non è sicuramente un locale economico, ma considerando la qualità dei prodotti e la location, sono prezzi che possono starci.
Sharon Di Serio
13/01/2023
I piatti qui, parlano da se! A partire dalle fritture, al paninone ripieno di fonduta, ai mega hamburger! Tutto di altissima qualità.. i camerieri sono molto gentili e cordiali e il servizio è molto veloce. Consiglio
Fabrizio Boz
14/06/2023
Molto fico, ad una certa ora musica dal vivo e divertimento
Andrea Scarcella
01/06/2023
Il locale è molto grande ed ha un arredamento molto ricercato. Tanti piatti, alcuni molto ricercati, altri più semplici, ma tutti molto gustosi. Indicato soprattutto per chi ama piatti all'americana, molto abbondanti e con salse. Sicuramente si possono mangiare piatti che non si trovano in altri locali. Non mancano comunque piatti più legati alla tradizione ed alla cucina locale. Da segnalare il servizio, ottimo ed efficiente, attento e disponibile.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni