Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Osteria Da Angiulino

Recensioni di Osteria Da Angiulino, Lecce

Paolo Ravera
20/06/2023
Consigliabile Trattoria dove poter assaporare gustosi piatti della tradizione locale preparati nel giusto modo. Qualità dei cibi proposti e disponibilità del personale rendono piacevole la sosta pur nella immancabile confusione che la tipologia del locale ha per il molteplice succedersi degli avventori ai vari tavoli; questo è comunque indice di apprezzamento dell’osteria da parte degli utenti. Prezzi congrui.
Veronica Mercurio
21/05/2023
Eravamo di passaggio con amici del posto. Ci hanno consigliato di mangiare qui. Tria e ceci..questa è stata la mia scelta. OTTIMI. Servizio molto veloce e spazi limitati però siamo stati bene. Lo consiglio
Barbara Farina
10/09/2022
Abbiamo cercato questo ristorante attratti dai commenti positivi sul cibo...e ne siamo rimasti soddisfatti. Trattoria semplice ma pulita e ordinata. Servizio buono e personale gentile . Un grazie al proprietario che ci ha trovato un posto anche senza prenotazione. Menù soddisfacente e cibo molto buono. Tutto ciò che abbiamo ordinato, antipasto tris dell'Angiulino, melanzane ripiene e ciceri e tria ci è piaciuto Prezzi giusti. Ci tornerei. ..consigliato.
Jessica Bellan
22/05/2022
Consigliato da residenti. Andate senza aver fatto aperitivo.... Piatti della tradizione molto abbondanti ma soprattutto buoni !!! Grazie per il consiglio . Ottimo qualità e prezzo. Prenotate perché non ci sono tanti tavoli. 2 antipasti 2 primi 2 secondi 1 bottiglia di vino 1 di acqua 1 amaro 1 caffè 63 euro In centro a Lecce!!!
Giuseppe Zaza
13/09/2022
Quest’estate durante un passaggio a Lecce ci sembra uno dei pochi posti in cui mangiare tipico ad un prezzo giusto, leggiamo recensioni positive e nonostante il ristorante fosse pieno la sera a cena il proprietario ci trova gentilmente un tavolo x 4! Cibo tipico in una location caratteristica, prezzo davvero onesto e porzioni generose.
Dimitri Pagnin
07/06/2023
Piatti ricchi di sapore e allo stesso tempo delicati. Buone porzioni e l'antipasto per due persone è senza dubbio da provare. Personale cortese, disponibile e accogliente. Esperienza ottima e consigliatissimo. Bravi
Serena Guida
01/09/2019
Un’osteria a tutti gli effetti ed in tutta la sua semplicità, nel centro storico di Lecce. Abbiamo provato più volte ed alla fine siamo riusciti a trovare un tavolo e a provare la sua cucina. Menu semplice, composto da piatti di terra, tipici della tradizione pugliese, dagli antipasti ai secondi. Noi abbiamo optato un piatto di sagne con ricotta, cecere e tria, parmigiana (una delle più buone che ho mai mangiato), crocchette di patate (buonissime!) Prezzi bassi per una buona qualità e quantità. Servizio accogliente e rapido. Per chi non vuole capitare nei locali “acchiappa turisti” questo è il posto ideale.
Maria Domanico
16/02/2022
Sono capitata in questo posticino molto accogliente e molto carino grazie al mio ragazzo. Il cibo ha un gusto di tradizionale e tutto da di Puglia. Personale gentile e tempi brevi per poter mangiare un buon piatto di pasta, qualità/prezzo perfetto.
Simone Argese
19/04/2023
Locale molto caratteristico, la classica osteria, piatti molto abbondanti e caserecci. Ne esci sicuramente soddisfatto. Molto veloci nel servizio, forse l'unica pecca il poco spazio per muoversi all'interno del locale.
Andrea Campagnola
15/09/2022
Buon cibo e personale cordiale. Tempi d’attesa brevi. Unica pecca, sullo scontrino sono state segnate più cose di quelle consumate. Confido nella buona fede dell’atto
Vincenzo Prestera
14/08/2021
Osteria con un rapporto qualità-prezzo eccellente. L'osteria propone piatti tipici della cucina leccese e non, fatti con materie prime di qualità e porzioni abbondanti. Il personale è gentile e cortese. Livello di pulizia e ordine (compreso servizi igienici) molto buono. Complessivamente soddisfatto. Consigliato. Pagamenti elettronici accettati.
Chiara Meneghet
07/04/2023
Una delle parmigiane migliori che io abbia mai mangiato in vita mia. I ragazzi che ci hanno servito sono stati estremamente gentili e accoglienti. Una bellissima atmosfera e il cibo delizioso e di qualità. Da provare!
Pierluigi Caputo
12/08/2022
veramente ottimo..veri sapori salentini...prezzi assolutamente coerenti con il momenti storico che stiamo vivendo....personale attento alle esigenze molto competente....certamente meriterebbe una luogo più grande visto purtroppo le persone che vanno via per mancanza di posto....comunque tutto perfetto...
Matteo Agostinelli
21/08/2021
Siamo andati in questa osteria consigliati dal nostro host a Lecce. Il ristoratore ci ha trovato posto in prima serata nonostante fosse prenotato completamente fino alle 11 di sera. Antipasto pitta e verdure, primo orecchiette al pomodoro e formaggio. Fanta acqua e 2 caffè. Speso 30 euro. Qualità top, prezzo basso. Unica nota di demerito il condizionatore che puntava dritto sulla schiena. Caldamente consigliato. Necessario prenotare
Antonio Ieva
21/04/2023
Buon cibo, rapporto qualità prezzo adeguato. Camerieri gentili e servizio veloce.
Giovanni Pugliese Carratelli
29/12/2022
Molto bene cucina, servizio ed oste. Il locale è carino e i prezzi sono più che onesti. Abbiamo pagato 26.5e per una orecchietta alle rape, tre crocche, una acqua frizzante ed fettina di vitello ai ferri. Prezzi onestissimi un Lecce che è molto molto turistica. Andateci se siete a Lecce che fa parte di una ristorazione che ormai sta scomparendo.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni