Sluurpy > Ristoranti a Lazise > Ristorante Antichi Sapori

Recensioni di Ristorante Antichi Sapori, Lazise

Nico Mazzi
20/08/2017
Io e il mio fidanzato siamo andati per la prima volta in questo ristorante dopo che ho letto le tante recensioni positive . Confermo che é un ottimo ristorante ampio , luminoso e dotato di un piacevole impianto di nebulizzatori, fantastico per le serate estive. Personale e il titolare sono stati sin da subito molto accoglienti,sempre a disposizione del cliente e attenti ad ogni particolare. Piatti squisiti con porzioni abbondanti. Perfetto il rapporto qualità/prezzo. È stata una bella serata torneremo sicuramente un' altra volta.
Nicola Alagia
03/11/2018
Ci siamo fermati per cena dopo il pomeriggio passato alle terme. Non lo conoscevamo e devo dire che siamo più che soddisfatti. Locale molto spazioso e luminoso; forse un po' "freddo" nell'arredamento. Abbiamo mangiato pizza e dolce. Pizza molto sottile e croccante: non il mio genere preferito, ma devo dire molto buona e farcita con ingredienti gustosi. Tiramisù e crema catalana buoni, ma migliorabili. Servizio nella norma, tutto bene. Ci tornerei? Sicuramente sì perché voglio provare con calma la loro carne alla griglia (e decidere se il ristorante merita le 5 stelle!). Alla prossima!
Cristina Longhitano
06/11/2018
Faccio la premessa che sono attenta al dettaglio ed esigente. Ho mangiato in questo locale, (sotto suggerimento perché non sono della zona). Il personale è molto cordiale, il maitre è decisamente professionale, preparato e cordiale. Io sono celiaca, intollerante al lattosio e all'uovo, (oltre che non mangio pesce, crostacei e molluschi). Ho apprezzato che per sicurezza abbia letto gli ingredienti di ciò che avevo ordinato. Il proprietario è il cuore pulsante del locale. Predilige ingredienti semplici e a km zero. Piatti belli da vedere e buoni da mangiare. Cordiale e alla mano. Ho potuto visionare le stanze, (perché non sapevo che affittava camere), impeccabile qualità prezzo. Consiglio a tutti di mangiare e alloggiare. Quando farò un altro fuori porta per andare alle terme, verrò qui ad alloggiare.
rosaria pollicino
15/07/2018
Siamo stati per caso, accolti all'arrivo dal benvenuto del proprietario. Abbiamo mangiato un antipasto di carne sala da e un primo di tagliatelle ai funghi porcini. Tutto buono e gustoso. Il personale gentile e disponibile, rapporto qualità-prezzo buono. Da tornare se ci si trova nei paraggi.
Carmine Amato
17/10/2018
Siamo stati accolti in un ambiente gentile e cortese. Cucina eccezionale, prodotti di qualità e servizio con personale davvero qualificato. Concludo con un ringraziamento al titolare Roberto che ha fatto sentire me è tutta la mia famiglia come a casa.
Giulia Trivellato
25/03/2018
Locale fresco e pulito,ampio e luminoso(un po' dispersivo per mio gusto personale)titolare e dipendenti molto attenti nella cura al cliente. Cibo davvero ottimo,menú variegato e possibilitá di scegliere specialitá giornaliere fuori dalla carta!conto coerente con quello che abbiamo mangiato!consigliato
Info.salvo13@gmail.com Infosalvo13
04/02/2017
È un locale luminoso e molto accogliente. Idoneo per famiglie con bambini e coppie in cerca di romantici e riservati momenti. Cucina ottima e raffinata. Pulizia e ordine impeccabile. Personale tutto e titolare assolutamente a 5 stelle. Grazie della splendida serata. Salvatore Bruno
Berta Bertex
19/05/2017
Ristorante veramente ottimo, eccellente pulizia e uno stile confortevole. Camerieri bravi e simpatici, cucina ottima, uno spaghetto ai profumi di mare e le verdure grigliate molto buone e con una freschezza garantita.
LUCA PIZZEGHELLA
17/08/2017
Buona location. Zona tranquilla adiacente a Pacengo. Ampi spazi, con 2 zone esterne. Un ottimo locale per trascorrere una serata in tutto relax. Nello specifico ho preso una pizza. Buon servizio
Nicola Barusolo
23/05/2019
ISiamo andati senza prenotazione, ambiente moderno con splendida vista sul grande camino a legna, buon rapporto qualità prezzo, il personale di sala sempre disponibile e con il sorriso, ci torneremo sicuramente
elena gaspari
25/05/2019
Prima volta in questo posto, capitata per sbaglio e ci tornerò sicuramente! Mangiato in modo divino e i camerieri tutti bravi e simpatici. Ottimo!
Giorgio Polelli
29/12/2018
Se siete in zona dovete fermarvi a mangiare, Ottima qualità/prezzo, personale molto accogliente...il posto offre uno spazio per i giochi dei bambini gratuito..
Alberto Ghezzi
09/07/2018
Abbiamo cenato mangiando carne alla griglia accompagnata da un ottima bottiglia consigliata dal cameriere. Titolare e personale molto gentile.
Antonio Simeone
07/05/2017
Posto molto accogliente, comodo grazie a un parcheggio molto ampio, cibo ottimo e staff molto disponibili educati e simpatici. Ritornerò sicuramente.
Dorina Goltiescu
23/06/2018
Qua si mangia molto bene , un posto bello e tranquillo i bambini possono giocare tranquilli.( Grazie per la accoglienza😁😁😚😚
Fulvjo Laudi
13/07/2018
Prenotato con the fork, è stato una piacevole sorpresa. Piatti abbondanti e buone pizze. Cordialità
Paella Pizza Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Anatra ripiena Risotto risotto all'amarone con monte veronese Fritto Spaghetti Risotto all'amarone con monte veronese Frutti di mare Risotto con lavarello e agrumi del lago Pepata di cozze Pizza stella Ravioli di carne alla griglia Hamburger di polpo Spaghetti al vongole Tagliere formaggi della lessinia Scaloppina al limone Pesce fritto Hamburger Luccio con polenta Costine di patanegra Ramen Carbonara Risotto all'amarone Branzino marinato Paella per tre persone e prezzo grazie Galletto e patate Luccio con polenta yk Carne Capesante Zuppa di pesce Pollo alla e costine alla griglia con patate Il pollo Tagliatelle Spaghetti all scoglio Cozze Costine Spaghetti al ragu Impepata di cozze Fritto misto con salsa greca Risotto Panini Gamberoni del presidente in pasta fillo Tortelli Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni