Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > Un Angolo Di Recco

Recensioni di Un Angolo Di Recco, Lavagna

Marco Carangelo
15/05/2023
Posto in una bella e comoda zona di Lavagna in zona semipepedonale. Il Titolare Roberto Idili ha una lunga e molteplice esperienza che lo ha reso molto bravo in tutto quello che prepara. Ottima la focaccia col formaggio, la pizza, la pizzata, la focaccia genovese ma anche tutto il resto. Servite sia al taglio che da mangiare sul posto. Dispone di tavoli interni e all'aperto dove è possibile mangiare al menù dei piatti del giorno. Pulitissimo ed ordinato. È possibile comprare anche solo il pane, peraltro molto buono e spesso appena sfornato. È possibile ordinare tutto anche pasti completi da portare a casa. Se volete mangiare ai tavoli conviene (oserei dire che è indispensabile) prenotare altrimenti si rischia di aspettare. Il Locale organizza spesso eventi con bella musica dal vivo. È possibile prenotare per compleanni od eventi. Ottimo anche per lo spuntino o il pasto di lavoro. Tutto quello che ho mangiato in varie occasioni mi ha sempre molto soddisfatto. Prezzi bassi rispetto a quanto si riceve in cambio. Grazie Roberto che anche se l'ho chiamato all'ultimo secondo dal vivavoce dell'auto mentre in autostrada mi avvicinavo mi ha sempre fatto trovare quello che chiedevo. Consigliato veramente a Tutti. Grazie
Chiara Viarengo
10/04/2022
Buona focaccia al formaggio e piatti di pesce. Porzioni generose. Il titolare è molto gentile e disponibile. Da tornare
Emilia D'errico
31/08/2022
Ottime le focacce; sia quella al formaggio che quella con aggiunta di pesto, per non parlare della frittura di pesce. Mio figlio ed io non ne mangiavamo una così (fra l'altro abbondante) da un sacco di tempo. Grazie e a presto rivederci
Luca Agostini
30/04/2022
Letteralmente un Angolo di Recco a Lavagna, con una area verde silenziosa e arieggiata. Ottima focaccia al formaggio tipo Recco.
Vincenzo Maglione
28/08/2022
Siamo stati ieri sera dopo aver letto le recensioni sul web e il consiglio di qualche amico. Risultato: O T T I M O ! ! ! Vorrei permettermi di lasciare 2 consigli ai titolari: 1 - Bicchieri in vetro 2 - Menù da consultare al tavolo Sul cibo (focaccia al formaggio in purezza, frittura di totani e baciocca) ... LODI, LODI, LODI Da provare tutto il resto.
Simone Tutino
04/03/2023
La focaccia al formaggio più buona della Liguria!!!provate per credere,il top!
Daniele Gardella
20/08/2022
Locale piccolo e accogliente, si mangia all'aperto con molti tavoli coperti da un tendone. È veramente un angolo di Recco, perché la focaccia al formaggio e la pizzata sono davvero ottime, Roberto viene da Recco e ha portato la vera focaccia del suo paesino in una piazzetta tra Cogorno e Lavagna.
Susanna Russo
05/02/2022
Ogni volta che mi trovo a passare ci vado perché fa una focaccia al formaggio buonissima..fa anche ripieni.. Torte di verdura.. Il posto è piccolo ma nella bella stagione ha una piazzetta davanti che è molto carina. Lui è molto gentile.. Provare per credere
Lorena Martini
25/07/2022
Sempre perfetto. La migliore focaccia al formaggio di tutta la zona. Anche la pizzata è sublime. Rapporto qualità prezzo, buono.
Diego Avanzini
21/08/2020
Tutto buonissimo: la focaccia al formaggio, il tortino di patate e cipolle e il polpettone di verdure. Il posto è informale, all'aperto, se potete, prendete da asporto perché la strada su cui affacciano i tavoli è un po' trafficata (arrivano ondate di gas di scarico e rumore di motori). La focaccia è un po' cara (4,50€ un pezzo) e il servizio un po' lento. Il top è la torta di mele (su-per!). Non c'è un menu con i prezzi e come spesso accade, quando i piatti vengono detti a voce, non ci si rende conto della spesa finale e ci può stare la sorpresa. Nel complesso ci tornerei ma da asporto.
Ale Messina
20/11/2021
Il proprietario nonostante giorno ed ora (venerdì sera) è stato gentilissimo e puntuale nel salvarci una cena IMPROVVISA. Ottima la focaccia al formaggio e altrettanto ottima la frittura di pesce!
Daniela Dapelo
24/09/2020
La focaccia al formaggio e' eccezionale. Molto più buona di quella che si mangia a Recco. Neanche da parsgonare. Pizzata 10 e lode. Consigliatissimi : la torta baciocca il fritto misto la pizza...!! Bravissimi tutti.
Alessandro Bocchi
27/04/2019
Focaccia al formaggio ottima, pizza, focaccia all'olio e tanti altri prodotti tipici veramente buoni! Il gestore è stato molto cordiale ed accogliente. all'interno del locale ci sono una decina di posti a sedere. Locale in ordine, bagni puliti. Prezzi appena sopra la media ma ne vale la pena. Consigliato!
Gianluca Perrone
18/08/2022
Focaccia col formaggio tipo Recco eccezionale. Per non parlare della baciocca più Buona mai mangiata.
Ernesto Pappini
21/08/2022
La miglior focaccia al formaggio nel paraggi e anche ottimo la frittura di calamari e molto altro grande Roberto
Francesco Giordan
13/07/2022
Tutto ottimo focaccia di Recco al TOP anche altre pietanze very good personale simpatico da provare assolutamente
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni